La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcosa è cambiato (grafica del forum)

#1
Il forum è stato chiuso per manutenzione, vi siete accorti di qualche cambiamento per caso? :roll: A me sembra ancora tutto uguale a prima, ma si sa che non faccio testo su queste problematiche. 8)
Ultima modifica di bertok il 28/05/07 8:02, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
Non ho notato niente di diverso, ma nemmeno io faccio testo (ad esempio, non ho mai capito la storia dei post letti e non letti. Ma questo nemmeno con la grafica vecchia).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#5
ales ha scritto:Non è proprio possibile non avere lo sfondo bianco? io che purtroppo ho problemi di vista faccio veramente fatica a leggere...
Idem. Proprio non capisco perché rendere la lettura più difficile :evil:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#6
fermo per più di un giorno e senza nessun cambiamento al ritorno.
un ottimo lavoro -_-

#7
a dirvi la verita....entrero meno, mi stò rovinando gli occhi...e per un forum non si sembra il caso! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
io fino ad 'ora non potevo accedere al sito...ma non vedo miglioramenti..mi aspettavo qualcosina..tipo lo sfondo meno accecante invece zero :(

#9
savi77 ha scritto:io fino ad 'ora non potevo accedere al sito...ma non vedo miglioramenti..mi aspettavo qualcosina..tipo lo sfondo meno accecante invece zero :(
Quoto Savi.. che delusione.. :(

#10
ieri pioggia quasi tutto il giorno e già pregustavo la mia giornata di riposo casalingo a spulciarmi ben bene il forum in tutte le sezioni, visto che di settimano lo faccio sempre di soppiatto tra il lavoro e gli altri impegni...e invece.....sigh!!!.... e per di più mi ritrovo sempre la solita grafica con colori assassini!!! :(

#11
Robina ha scritto:ieri pioggia quasi tutto il giorno e già pregustavo la mia giornata di riposo casalingo a spulciarmi ben bene il forum in tutte le sezioni, visto che di settimano lo faccio sempre di soppiatto tra il lavoro e gli altri impegni...e invece.....sigh!!!.... e per di più mi ritrovo sempre la solita grafica con colori assassini!!! :(
Uhmm.. pure io.. proprio ieri che ero a casa ed avevo un pò di tempo, Robina.. :roll:
In compenso ho terminato di fare il cambio vestiti.. :?

#12
lot ha scritto:
Robina ha scritto:ieri pioggia quasi tutto il giorno e già pregustavo la mia giornata di riposo casalingo a spulciarmi ben bene il forum in tutte le sezioni, visto che di settimano lo faccio sempre di soppiatto tra il lavoro e gli altri impegni...e invece.....sigh!!!.... e per di più mi ritrovo sempre la solita grafica con colori assassini!!! :(
Uhmm.. pure io.. proprio ieri che ero a casa ed avevo un pò di tempo, Robina.. :roll:
In compenso ho terminato di fare il cambio vestiti.. :?
:shock: Idem: 3 camice e 3 pantaloni! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Confermo i problemi agli occhi... da quando c'è questa grafica il mio consumo di gocce per la secchezza oculare è triplicato!!! Sono costretta a dimezzare i tempi di connessione... Basta! Vogliamo uno sfondo più riposante :evil:

#14
...che delusione...
dopo tutto questo fermo...m'aspettavo chissàccchè...
dilettantiallosbaraglioooo :twisted: 8) :wink:
(mo' mi cacciano) :D

#15
Smeagol ha scritto:Confermo i problemi agli occhi... da quando c'è questa grafica il mio consumo di gocce per la secchezza oculare è triplicato!!! Sono costretta a dimezzare i tempi di connessione... Basta! Vogliamo uno sfondo più riposante :evil:
si anche per me i problemi agli occhi sono aumentati...
non servirebbe molto, ma sembra che qui nessuno ci ascolti... :evil: