La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
ocio a non fare promesse che nn puoi mantenere...se non vuoi davvero rimpiangere l oggioni....l alluminio mi sembra troppo esile per una fiera collettiva...
eppoi scusa...ti allarghi cosi? :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#227
dammispazio ha scritto:ocio a non fare promesse che nn puoi mantenere...se non vuoi davvero rimpiangere l oggioni....l alluminio mi sembra troppo esile per una fiera collettiva...
eppoi scusa...ti allarghi cosi? :evil:
io ho mandato l'invito in broadcast, non credo le adesioni saranno così ampie :wink:
penne.2010

#228
Anche a me piace molto il tuo parquet, è stupendo!
Dai che la parte più dura è fatta, ora è in discesa (o no? :wink: ).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#229
Diana_Stella ha scritto:Anche a me piace molto il tuo parquet, è stupendo!
Dai che la parte più dura è fatta, ora è in discesa (o no? :wink: ).
Lo sarebbe per tutti ma non per penne... :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#230
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Anche a me piace molto il tuo parquet, è stupendo!
Dai che la parte più dura è fatta, ora è in discesa (o no? :wink: ).
Lo sarebbe per tutti ma non per penne... :lol: :lol: :wink:
ma no dai, non mi rimane molto. giusto un po' di problemi a far entrare la lavatrice... i mobili li ho praticamente comprati tutti!!!
penne.2010

Penne

#231
pennealragu ha scritto:sti quattro salti sul letto mi attizzano già :wink:

a questo punto siete tutte invitate a fare sti quattro salti. lo spettacolo doccia direi di farlo come aperetivo....

Temerario il ragazzo!!!
8) 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#232
Penne con questi aggiornamenti in tempo reale mi farai venire le palpitazioni... la tua emozione passa anche attraverso il computer! Congratulazioni e in bocca al lupo per il trasloco :wink: Fai bene ad essere fiero del parquet: è proprio da urloooo!

Re: Penne

#233
ELLE61 ha scritto:
pennealragu ha scritto:sti quattro salti sul letto mi attizzano già :wink:

a questo punto siete tutte invitate a fare sti quattro salti. lo spettacolo doccia direi di farlo come aperetivo....

Temerario il ragazzo!!!
8) 8) 8)
:wink: Elle
beh, sai, a parole son bravi tutti.... :roll: :roll: :roll:
penne.2010

#235
mariacarla ha scritto:penne, ma sei nella casa nuova?
sì e no. giovedì me l'hanno consegnata. in questi giorni comincio i lavori di pulizia e imbiancatura + attivazione utenze (gas, luce, ecc) e poi le consegne dei mobili.

oggi lavoro :cry:
penne.2010

#236
.... sono stramazzata.... ho realizzato che fra qualche mese toccherà a me....
penne, non farmi mancare nulla, raccontami anche quante pennellate ha dato l'imbianchino...
io intanto provo a farmi una check list per la prossima visita in cantiere, qual'è la cosa che di solito ci si dimentica? io nella prima e unica visita ho lasciato a casa metro e macchina fotografica...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#237
mariacarla ha scritto:.... sono stramazzata.... ho realizzato che fra qualche mese toccherà a me....
penne, non farmi mancare nulla, raccontami anche quante pennellate ha dato l'imbianchino...
io intanto provo a farmi una check list per la prossima visita in cantiere, qual'è la cosa che di solito ci si dimentica? io nella prima e unica visita ho lasciato a casa metro e macchina fotografica...
l'imbianchino sarò io con un mio collega.

per la check list... metro, macchina foto e stampa della planimetria scala 1:50 sono il punto di partenza. cerca di farti dare la planimetria in formato autocad, poi ti scarichi il viewer che è gratuito e almeno puoi farti tutte le prove del mondo.
poi devi segnarti tutte le cose da misurare, controllare e chiedere. ogni volta ricontrolli quello della volta prima e aggiungi le cose che ti vengono in mente. poi devi vedere quello che ti serve, ad esempio prese bipasso al posto di quelle normali, prese schuko in aggiunta a quelle tripolari in ogni scatola, bipolari per tutti gli elettrodomestici, punti luce in più, buttare giù muri per fare il tutto open space....
penne.2010

#238
oggi ho portato i bimbi a vedere le casa nuova. ero letteralmente commosso: loro erano felici, correvano da una parte all'altra della casa ed erano al settimo cielo.
poi sono voluti andare in cortile a giocare sui giochini e non li ho schiodati neanche quando ha iniziato a piovere.

sono finalmente di nuovo felice e sereno. grazie anche a tutti voi per questi mesi di suppporto!!!
penne.2010

#240
pennealragu ha scritto:oggi ho portato i bimbi a vedere le casa nuova. ero letteralmente commosso: loro erano felici, correvano da una parte all'altra della casa ed erano al settimo cielo.
poi sono voluti andare in cortile a giocare sui giochini e non li ho schiodati neanche quando ha iniziato a piovere.

sono finalmente di nuovo felice e sereno. grazie anche a tutti voi per questi mesi di suppporto!!!
immagino la tua commozione e la tua gioia nel vederli felici...
un abbraccio