La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Magrezza=bellezza

#1
Donne,prima di piangere al momento della prova costume,maledicendo quei chiletti di troppo,pensate a Beyoncè,lei dalle sue forme(certo magra non è...) ha creato il successo:
Immagine

#6
ci metterei la firma ad essere grassa come lei :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
ogniuno si dovrebbe accettare per come è..ma provate a far stare zitte le persone!!
Io sono magra e sapete quanti mi dicono ogni giorno che dovrei ingrassare,che le forme sono più belle,l'ultimo è stato ieri che mi ha detto molto finemente che aveva più seno lui di me...pesa 120kg e io mai mi sogno di dirgli che deve dimagrire :roll:

#10
un uomo con le tette e se ne vanta? :roll:

glama...singora...lei mi incuriosisce assai....una prova del suo costume possiamo vederla? 8) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
No cara,mi spiace :oops: ,ma io peso 45 Kg dall'età di 14 anni,ma nel mio caso...visto l'altezza bonsai non si può certo parlare di magrezza,ma di normalità.

#12
dammispazio ha scritto:un uomo con le tette e se ne vanta? :roll:
si..e a me stà innervosendo parecchio con i suoi commenti..mi conosco e tra un pò gli arriverà una di quelle battute in risposta che lo faranno tacere per mooolto tempo 8)

#13
Glamazon ha scritto:No cara,mi spiace :oops: ,ma io peso 45 Kg dall'età di 14 anni,ma nel mio caso...visto l'altezza bonsai non si può certo parlare di magrezza,ma di normalità.
:shock: anche io peso 46 kg e sono alta un metro e sessanta :D

#15
savi77 ha scritto:
Glamazon ha scritto:No cara,mi spiace :oops: ,ma io peso 45 Kg dall'età di 14 anni,ma nel mio caso...visto l'altezza bonsai non si può certo parlare di magrezza,ma di normalità.
:shock: anche io peso 46 kg e sono alta un metro e sessanta :D
Ehhh ragazza mia "piccole sarde siamo!".