La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Patti ha scritto:Sarà angolare.. più o meno 2x2,40.. ora non ho la piantina.. magari poi la allego..
non è proprio mini-mini... dal primo messaggio avevo capito che stessi cercando una cosa così..
Immagine
o magari così...
Immagine

#17
Riporto in cima questo topic (e vi saluto tutti, è il mio primo post qui!) perchè queste cucine in foto mi piacciono un sacco.... e vorrei chiedere se chi le ha postate, o qualcun altro, mi potrebbe dire la marca che le produce.
Sto comprando casa ed avrò necessità di attrezzare una seconda mini-zona cucina al piano di sotto (il mio futuro appartamento è composto da un monolocale e da un quadrilocale uniti da una scala a chiocciola), e quelle soluzioni mi sembrano perfette!
Grazie a tutti e spero di poter scrivere qui spesso... intanto vi leggo volentierissimo ed assorbo ogni idea.... :D

#19
Vi svelo un segreto :P , quando volete sapere dov'è stata presa un' immagine andate su proprietà e lo vedete, da queste si vede che sono state prese dal sito www.errebi.com , ambiente cucine, spoon, galleria

#20
alice7 ha scritto:Vi svelo un segreto :P , quando volete sapere dov'è stata presa un' immagine andate su proprietà e lo vedete, da queste si vede che sono state prese dal sito www.errebi.com , ambiente cucine, spoon, galleria
10 e lode :D

#21
Ops :oops:
nel mio niubbismo, non avevo pensato che le immagini potessero essere state linkate direttamente dal sito dove si trovano...
grazie mille della risposta e della dritta :wink:

#22
....
La mia è angolare 1.80 x2.10 mt, .... ho preso una Copat. ...Ciao!

Ciao a tutti
approfitto del post creato per chiederti come hai organizzato la tua cucina lavispachiara.
io sono disperata ho le tue stesse misure e mi sembra davvero piccola ma sicuramente è solo perchè è la mia prima casa e non sono molto pratica :oops:

Mi potresti fare vedere delle foto se non sono troppo indiscreta.

Grazie mille