La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io dovrei prenderla.....uso il condizionale perchè sono 2 anni che lo dico porca paletta...........a me interessa solo motore, almeno per il momento!!

dovrei trovare la forza di rimettermi a studiare e cominciare a studiare carteggio :? tu hai iniziato carteggio??come va?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
cricri ha scritto:Sono quasi alla fine del corso. Il carteggio...uno schifo!
Insomma, la teoria mi piace e la studio con piacere, i problemini invece mi nauseano :twisted:
Con la pratica va bene ma 'sto carteggio maledetto...
io purtroppo sto rimandando perchè non ho potuto fare pratica questa estate........con il fatto della casa sono andata poco in barca e mio fratello non mi ha potuto insegnare bene bene le manovre :( le volte che ci andavo c'era mio padre che è una capra a fare le manovre :lol: ma ho fatto pochisismo con mio fratello.
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra la teoria e la pratica c'è un tempo massimo come per la patente per l'auto?
perchè magari potrei iniziare a studiare per dare la teoria a giugno e la pratica la darei a settembre!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
So che dal momento dell'iscrizione al corso non puoipresentarti alla prova d'esame se non dopo 1 mese. Poi hai tempo max 6 mesi per fare tutto. Le date delle prove pratiche e teoriche vengono fissate dalle capitanerie..

Pensa che io sto uscendo in barca a vela in queste settimane (si muore di freddo)... Dovrei fare l'esame teorico a dicembre. Incrociamo l'incrociabile
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#6
cricri ha scritto:So che dal momento dell'iscrizione al corso non puoipresentarti alla prova d'esame se non dopo 1 mese. Poi hai tempo max 6 mesi per fare tutto. Le date delle prove pratiche e teoriche vengono fissate dalle capitanerie..

Pensa che io sto uscendo in barca a vela in queste settimane (si muore di freddo)... Dovrei fare l'esame teorico a dicembre. Incrociamo l'incrociabile
o mamma che freddo :shock: :shock:

grazie per le info.....mi tocca fare due conti sui tempi......non ci penso prorpio ad andare in barca co sto freddo


tienimi informata e in bocca al lupo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
cricri ha scritto:So che dal momento dell'iscrizione al corso non puoipresentarti alla prova d'esame se non dopo 1 mese. Poi hai tempo max 6 mesi per fare tutto. Le date delle prove pratiche e teoriche vengono fissate dalle capitanerie..

Pensa che io sto uscendo in barca a vela in queste settimane (si muore di freddo)... Dovrei fare l'esame teorico a dicembre. Incrociamo l'incrociabile
é una vita che la voglio prendere! :? ho tutto qui sotto casa, ma mi manca il tempo! :twisted:
Ho anche l'ormeggio in porto senza avere la barca :lol: :lol: :twisted:
COsa preferisci Cri? vela o motore?

#9
cricri ha scritto:Sono quasi alla fine del corso. Il carteggio...uno schifo!
Insomma, la teoria mi piace e la studio con piacere, i problemini invece mi nauseano :twisted:
Con la pratica va bene ma 'sto carteggio maledetto...
Questa non è una buona cosa per andare per mare!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#11
la patente nautica è un'altro dei miei desideri futuri come il brevetto di sub... visti i costi mi sa che la scelta dovrà essere tra la nautica o quella per il volo ultraleggero :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Mercury ha scritto:la patente nautica è un'altro dei miei desideri futuri come il brevetto di sub... visti i costi mi sa che la scelta dovrà essere tra la nautica o quella per il volo ultraleggero :roll:
Se vieni sul lago...il brevetto da Sub te lo faccio prendere io a prezzi modici! :wink:
Certo che spenderesti una cifra in benzina! :lol:

#14
cricri ha scritto:SONO COMANDANTE!!!!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo, ma dopo sei mesi di corsi e navigazione non vedevo l'ora di dirlo a tutti quanti...
cosa comandi?? :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/