La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Questa è la miscela CANNETE di Bisazza. Prezzo 129€/m2+IVA
La salassata è la posa: 60€/m2 come extra capitolato. Poi su quest'ultima, siccome avevo anche la posa del mosaico in cucina, ho tirato uno sconto del 30% ... Conta che, per miscela, ne devi prendere almeno 6,21 m2

#17
Icemax ha scritto:E' esattamente quello che intendevo io. Pensavo però ad un grigio ... Il blu non l'avevo preso in considerazione. Magari un blu che riprenda uno dei colori del mosaico. Bell'idea!

Altrimenti c'è il Calla della Ardeco ... ma i prezzi saaaaaaalgono!

Bellissimo il tuo bagno davvero! Molto luminoso ed elegante. I sanitari sospesi son favolosi (anch'io voglio mettere quelli) e il Vela della Stocco come mobile bagno per me è perfetto!! Come colore direi il DARK SILVER laccato lucido, il blu a mio avviso diventa pacchiano in un ambiente che come ho detto è molto elegante.

Sai dirmi i prezzi più o meno del Vela?

Davvero complimenti!
Samanta

bello

#18
Mi piace molto, molto soft, rilassante ed elegante.
Io voto per il mobile squadrato (io ho sia inda che stocco: e voto INDA) il colore decisamente PIOMBO/GRIGIO laccato lucidissimo!!!!


Complimenti
DAMI

#19
E' tutto davvero bello!
Mi spiegate a cosa serve il muretto dietro i sanitari? E' per estetica o ha una funzione legata allo scarico?

#20
serix ha scritto:E' tutto davvero bello!
Mi spiegate a cosa serve il muretto dietro i sanitari? E' per estetica o ha una funzione legata allo scarico?
Serve per i sanitari sospesi ..il muro deve essere bello spesso e resistente..

complimenti ..questo bagno incontra totalmente i miei gusti...il pavimento chiaro però, sappilo, sarà una rogna ...

#21
ho pescato il post grazie al link postato per la ricerca del bagno azzurro...
devo dire che è molto bello... :D
anche se mi piacerebbe vedere qualche foto del lavoro finito ;)