La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
savi77 ha scritto:una rivincita però me la prendo...se non avessi avuto la taglia 40 non avrei pagato così poco l'abito da sposa :lol:
Aggiungi anche che quando ci sono i saldi, trovi sempre la tua taglia, mentre le altre vanno esaurite subito..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#47
savi77 ha scritto:alla fine gli idioti si trovano sempre sia che tu sia magra o cicciotella :wink:
si Savi, ma con la differenza che se lo dicono a te che sei magra li mandi a cag@re, se lo dicono ad una grassa si sente una merd@
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#48
Immagine
Claudia81 ha scritto:bhè.. diciamo che è il problema delle sudamericane... pancia piatta ma "cul.one immenso"!!!!!! guarda che fianchi e girocoscia :shock:
perchè? non vanno bene? è bellissima

partito cicciotellefianchilarghiegirocosciadaapprofondire

#50
scusa clà, ma che teoria sarebbe questa ? proporzioata..non proporzionata.... :roll:

jennifer lopez c'ha il cu.lo assicurato ! e penso che qualsiasi uomo lo gradisca...(vabbè perchè non hanno visto il mio ! :lol:)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
significa che una donna, per me, che sia magra o cicciotta, deve essere proporzionata tutto quì..
insomma jennifer lopez ha il culone e le tette piatte.... chiamala faiga!
insomma non dico che sono brutte... ma manco così belle.... se poi ce le immaginiamo senza truccatori/parrucchieri/massaggiatori...........
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#52
bubu ha scritto:Secondo me è anche una questione di altezza....se una è alta 1.70/1.75 ed ha le curve "pericolose", allora ci sta pure bene....ma se una è alta (come me) 1.60, appena mette su un paio di chili si notano immediatamente!! :(
Appunto!
Lo so bene, lo so!!
Quando poi passi gli ...anta, i due chili in più non sono "belli sodi", ma rovinosi rotoli, a meno di non avere tempo per un pò di attività fisica mirata...
Tempo che non ho :cry:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#53
Occhio a dire cosi che il tessssoro potrebbe tentare di aprirti per tirar fuori quello che hai dentro
ssssssssssstrunz! 8)

#54
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:fatica quadrupla a convincere il tessoro che l'avere una donna in carne è come averne due al prezzo di una...insomma, sopra la taglia 46 c'è solo più roba da palpare e coccolare.
ecco.
8)
:shock: :shock: :shock: :shock:

Quanto ci sarebbe qui da palpare e coccolare?
Immagine
scusa Lestat, ma questa te la potevi risparmiare...:roll:

x claudia : appunto, per te è così...chiedi agli uomini se sarebbero felici di trovarsi jennifer lopez al mattino tra le lenzuola senza trucco e senza inganno :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#56
Violet...ne sarei felice anche io pensa te...

cla'...da indagine autorevole di qualche anno fa, esistono i tettisti ed i chiappisti...gli italiani ad esempio appartengo alla prima categoria i nordamericani e nord europei solitamente alla seconda...i primi sono mammoni i secondi immaturi...una tragedia x una come me che ha tutto ... :roll: 8) :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 28/05/07 14:42, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#59
io le vetrate! :lol: :lol:

scherzi a parte...io anni fa ho fatto una dieta ingrassante 10 kg in un mese e mezzo. Avrei ancora bisogno, ma poi chi corre più! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/