La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente foto!

#1
Buongiorno...dopo lunga assenza (forzata) dal forum riesco a postarvi lae foto della mia casetta con la famosa kerlite che mi ha fatto così soffrire.... La casa è ancora un po' così, ma questa settimana arrivano porte e mobili! Avrei tanto bisogno di consigli per quanto riguarda l'illuminazione della cucina...ho due punti luce che posso spostare, sono indecisa fra due splugen brau di flos o la caboche da 50cm (temo però che sia piccola, la stanza è 5 m x 4.3; quella da 70 cm non posso proprio comprarla!) E se mettessi due caboche da 30 cm??? o due convivio di cini e nils? Sono confusa...tenete conto che il tavolo sarà il domino di Ciacci in cristallo e acciaio da 90x160, le sedie sempre ciacci, le team bianche...

Grazie in anticipo per i consigli...

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ostra.html
psw: ila

#2
Fantastica la parete in pietra!!..bbellisssima!! :wink:
anche noi vorremmo fare qualcosa del genere....di che marca è?

sui punti luce non so darti una mano...sono la meno indicata....di questo se ne occupa il tesorino....ma i suggerimenti e i consigli arriveranno presto!
auguri!
Immagine


Immagine

#3
uau.. quella parete di mattoncini! :) io però sarei arrivata fino alla colonna invece di fermarmi sopra la porta..
la cucina sembra enorme!
cos'è la kerlite? scusa l'ignoranza...

sembra veramente gigante la tua casa!!
molto bello anche il bagno..

per le luci non me ne intendo quindi non posso esserti d'aiuto.. mi spiace
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
mi paion spazi di tutto rispetto.
mi piacicon molto le pietruzze...
non mi dice nulla 'sta kerlite che pare piastrellina semplice semplice... :?
non mi piacciono i kmosaici, mai, questo in bagno non fa eccezione.
attendiamo il resto :wink:

#5
complimenti per la casa!!!!
Bellissima la parete in geopietra. Mi sa che prima o poi cederò alla tentazione e la farò anche io!!!!
Per il resto porta pazienza prima o poi uscirai da questo stato di caos generale!!!!!!!
Complimenti anche per il mosaico del bagno davvero molto particolare!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#7
ciao anche io sono in fase di ristrutturazione del mio appartamento e a parte il pavimento nella zona giorno (io ho messo parquet rovere ovunque) le scelte di base sono simili alle mie (anche la parete in pietra anche se ho usato un'altra marca che mi sembrava più vera ma nella stessa tonalità).
prima o poi farò un album perchè nel forum ho trovato parecchi suggerimenti).
tornando al tuo quesito secondo me la caboche è bellissima e ci starebbe molto bene.. l'altra non la conosco .
come farai la cucina? in un catalogo di Lema ho visto una sospensione molto carina con cerchi sembrava madreperla... ma debbo ancora documentarmi..
su marca e modello.

ciao e complimenti per il tuo appartamento.
Klaudia

#8
non ho mica capito perche le pietre terminano cosi'...?!?! e' da finire?
xla kerlite molto sofferta ricordo benissimo...non la vedo bene...e' quella fra piano e pensili in cucina vero? foto migliori prego!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
Felice che vi piaccia! la parete a mattoncini è la scglia grigio terra di geopietra, non sono arrivata alla colonna perchè simulando il risultato ci sembrava troppo pesante. la casa è 115 m circa, la cucina è piuttosto grande, 5mx4,30. Ho scelto la plana della del tongo, rovere black con due cubotti d'acciaio e boiserie con luci, il lato della cucina dove non c'è la kerlite (il maledetto materiale che se tornassi in dietro mai più, e dico mai più, ricomprerei) è un color cipria, mezzo salmone, mezzo albicocca, chiaro comunque....ed è lo stesso che continua nella parete del soggiorno... Appena avrò qualche foto dei mobili e delle porte ve le posto!!!

#10
complimenti!!!! bella spaziosa e bellissima la geopietra, anche il controsoffitto mi piace, il parquet della camera bel colore e posa e molto carino e pure il bagno "bello", il mosaico è particolare :wink:
casinaincampagna
Immagine

#11
Neanche io la capisco sta kerlite! :roll: ..Ma il resto..accipicchia mi piace assai! La parete in pietra la divisione tra cucina e soggiorno che lascia la cucina non proprio a vista, il paequet e il bagno...bene bene bene complimenti!!!!!

#12
l'idea di mettere la kerlite era nata pensando a qualcosa con poche fughe...ma vabbè, il resto è storia. Il risultato una volta montata la cucina credo, e spero, che sia piacevole però vista la spesa e quanta fatica, fisica e mentale , mi è costata, ripeto MAI PIù KERLITE!

#13
Bella casa. Molto spaziosa, con buone rifiniture.
Bello il pavimento e il parquet (doussie??)
E' bellissima la pietra utilizzata nel soggiorno è molto d'effetto :D :D !!!!
mi diresti quanto sporge filo muro? anche io dovrei metterla ma ne sto cercando una inferiore a 2cm :cry: :cry:

Molti complimenti. :D