La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

smeg

#31
Si, io parlo di quello tutto in acciaio.
Non so quanti anni abbia quello della mia amica, so che è stato uno dei primi usciti, ha comunque una lunga carriera alle spalle...
Vabbè che la mia amica è un pò maniacale per le pulizie, ma se anche il mio è nato con le giuste potenzialità, anche se non lo tratto nello stesso identico modo....farà in tempo a venirmi a noia...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

smeg

#33
Vero, ma i commenti negativi riguardavano comunque le griglie, che sono in acciaio lucido in entrambi...
Ecco perchè mi sono inserita nel tuo 3D.
Io ha già un pc in acciaio extralucido (lofra, cucina a gas a libera installazione), quindi so bene che il piano non si rovina se lo tratti con i modi dovuti...ma quei commenti negativi sulle griglie quasi mi allarmavano...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#34
che bello!!!

io lo prenderei lo stesso anche se dovessi far la pasta su un fornelletto da campeggio per non graffiarlo :lol: !!!

è stupeeeeeeeeendo :wink:

#35
si infatti non c'è critica che tenga è troppo belloooooooooooooooooo
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

smeg

#36
Infatti io l'ho preso!
....anche se quasi tutto il forum mi ha cazziato dicendo che l'ho ucciso con un piano di lavoro che non lo mette in risalto....e in una posizione scomoda....(obbligata).
Tra pochi gg spero di iniziare ad usarlo, e spero non sia di una partita difettosa come forse quello di maryss...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#37
certo che mi sono lamentata sia con il venditore sia con la smeg!entrambi mi hanno risposto:"se ci cucini è normale"... comunque la garanzia non copre questi difetti!e ribadisco ancora una volta non è una questione di pulizia! anch'io sono una maniaca della pulizia, proprio per questo odio il mio pc!che è acciaio satinato con i fuochi color oro, lo erano ora non si capisce bene di che colore siano diventati, le griglie si son logorate completamente a causa del diretto contatto con il fuoco, si è tutto spellato, tanto da sembrare un piano cottura vecchio di 10 anni... vabè non è di ghisa... però non accetto che si sia rovinato completamente, questo proprio no

smeg

#38
maryss ha scritto:certo che mi sono lamentata sia con il venditore sia con la smeg!entrambi mi hanno risposto:"se ci cucini è normale"... comunque la garanzia non copre questi difetti!e ribadisco ancora una volta non è una questione di pulizia! anch'io sono una maniaca della pulizia, proprio per questo odio il mio pc!che è acciaio satinato con i fuochi color oro, lo erano ora non si capisce bene di che colore siano diventati, le griglie si son logorate completamente a causa del diretto contatto con il fuoco, si è tutto spellato, tanto da sembrare un piano cottura vecchio di 10 anni... vabè non è di ghisa... però non accetto che si sia rovinato completamente, questo proprio no
Ca@@arola!
Capisco bene che tu sia arrabbiata!
Satinato con i fuochi oro? Non l'ho mai visto, ma non è tutto acciaio lucido come quello che ho preso io, e questo mi rincuora...anche se mi spiace per il tuo pc...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#39
sìsì, il mio è proprio quel pc a specchio! ho notato una cosa osservandolo, i bruciatori non hanno i buchini per la fiamma in concomitanza delle griglie, in questo modo la fiamma non viene mai a contatto ditetto con la griglia e si annerisce meno velocemente