La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bellissima la parete e gli spazi così ampi della zona giorno.
Molto carino il bagno bello ma a me piace anche quello brutto...perchè brutto?ha un suo perchè!!
:wink:

#19
Ciao e complimenti per la casa :D
E' molto spaziosa e il rivestimento in pietre è veramente bello. Arreda da solo e rende particolare l'ambiente. Anch'io proseguirei fino al pilastro.
Il parquet è molto bello.
Mi piace il rivestimento del bagno "bello" ma il mosaico non è nei mei gusti.
Perchè bagno "brutto", forse nel senso sardo del termine ossia ancora da pulire :?: :lol:
A quando l'arredo?

#20
CHE MERAVIGLIA la geopietra...
complimenti la casa è bella grande e finita sarà una meraviglia, belli anche i cartongessi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
Ciao, complimenti per la casa, sembra molto grande e mi sembrano bellissime le finiture che hai scelto... la pietra è molto d'effetto all'entrata e si abbina molto bene con il bel pavimento, secondo me avete fatto bene a metterla sfalsata, si alleggerisce. Il parquet della zona notte mi piace moltissimo, cos'è? Adoro i mosaici e perciò non posso che apprezzare il tuo bagno "bello" (anche l'altro porello mica è brutto, però). Per quanto riguarda le luci a me le Splugen Brau piacciono moltissimo, ci pensavo anche per il mio tavolo (che ancora non ho, però :roll: ), la Caboche è bellissima ma se devi prenderne una piccolina...e poi è più bella accesa ma spenta boh, mi fa meno effetto. Cmq vedrai che quando ti avranno montato il tavolo e gli altri mobili riuscirai a immaginare l'effetto e deciderai al meglio. Auguroni!

#22
Ciao Ila.
Che dire, quella casa è fantastica cosi come quella parete (è la scaglia di geopietra vero??)
Mi spiace solo che (a mio parere persrsonale) non viene valorizzata da quel pavimento! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Che dire....a me sarebbe piaciuto il parquet anche nella zona giorno, ma l'omino del monte ha detto no! scherzi a parte: abbiamo pensato che fosse più pratico il pavimento per quella parte della casa che sarà anche quella più "trafficata", e poi è un signor pavimento, cotto d'este via tornabuoni 45x45!!! Il parquet è iroko di colore medio chiaro, tradizionale, largo 10cm: un bel legno davvero! ieri hanno montato la cabina armadio, domani le porte...vi aggiorno con foto!!!

P.S. il bagno brutto è brutto perchè l'abbiamo lasciato come l'avevano fatto 2 anni fa i vecchi proprietari: non brilla per razionalità di utilizzo dello spazio, guardate bene dov'è messa la doccia, e quanto spazio sprecato!!!

#24
ila, era convinta di aver commentato la tua casa ma evidentemente sbagliavo .... oggi ho avuto il piacere di fare un nuovo tour virtuale e riconfermo le prime impressioni: bella e originale....

Mi piacciono molto la cucina, la parete in pietra (compreso il modo in cui termina vicino alla porta, l'avrei fatta nello stesso identico modo, mi piace davvero tanto :wink: ) e la sala con i due divani, una disposizione molto interessante e fuori dal consueto. Eleganti anche le tende e bella l'illuminazione che hai scelto.

Ti chiedo uno sforzo mnemonico: mi diresti le misure della cucina e della sala .... grazie :roll:
Immagine

#25
ciao iladoc, wowwwwwwwww complimenti che casa, davvero stupenda!!! :)
mi piace davvero tutto, bellissima... posso solo chiederti una cosa? Le pietre cioè rivestimento che hai messo in cucina, di che marca sono???
Sono le stesse che vorremo prendere noi per il soggiorno!!!
Complimenti ancora e grazie per la pw in chiaro

#26
Tamben ha scritto: Le pietre cioè rivestimento che hai messo in cucina, di che marca sono???
Sono le stesse che vorremo prendere noi per il soggiorno!!!
guarda Tamben, ila lo diceva alla pagina precedente
iladoc ha scritto:.. la parete a mattoncini è la scglia grigio terra di geopietra
Immagine

#27
Ciao Ila, molto molto bella la tua casa.
Mi è piaciuta in particolar modo la cucina, la parete in pietra e l'illuminazione che hai scelto!

Posso chiederti qualche info sulla porta della cabina armadio e sul miscelatore del lavello in cucina? ho le stesso lavello ma a due vasche e sono indecisa per il miscelatore... come ti trovi con questo?

#28
annsca ha scritto:
Tamben ha scritto: Le pietre cioè rivestimento che hai messo in cucina, di che marca sono???
Sono le stesse che vorremo prendere noi per il soggiorno!!!
guarda Tamben, ila lo diceva alla pagina precedente
iladoc ha scritto:.. la parete a mattoncini è la scglia grigio terra di geopietra
scusa, hai ragione... :oops: :oops: mi era sfuggito il messaggio ... :oops: :oops:

grazie!!! brava la nostra ansca 8) :wink: :wink:

#29
Molto molto bella! Complimentoni!
Mi piace molto sia la suddivisione degli ambienti che la disposizione dei mobili! Ogni cosa al suo posto! Perfetta! :wink:

#30
complimenti!! la tua casa è molto bella e accogliente!
la parete in geopietra piace moltissimo e vorremmo metterla anche noi...e pure noi per non renderla troppo pesante vorremmo farla terminare come te..in modo un pò frastagliato..ma qualcuno ha detto che sembra non finita :? :?
bella snche la cucina....
stupendo il parquet..come il mio :D :D
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304