La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ero indecisa tra un hoover o una bosch... mi hanno consigliato la seconda...
l'ho provata e funziona molto bene :D

#6
Hoover NEXTRA HNS 6755
5Kg
750 giri
profondità ridotta 40 cm
Un buon numero di programmi (tra cui rapido 29-44-59 minuti)
- Centrifuga regolabile da 0 a 750 giri
- Capacità di carico 5 kg
- Classe A+ di efficienza energetica
- Classe A di efficacia di lavaggio
- Chronovision
- Partenza differita
- Termostato regolabile separatamente
- Centrifuga regolabile separatamente
- Fuzzy Logic
- Programma Sportswear
- Programma Lavaggio seta,
Lavaggio a mano
- Programma Lavaggio: rapido
29, 44, 59 minuti in Classe A
- Tasti: Stiro Veloce, Prelavaggio,
Extra Risciacquo, Partenza differita
- Ammortizzatori telescopici
- Dimensioni: cm L 60 x H 85 x P 40

Pagata 350€ in super offerta
Immagine

#8
maryange ha scritto:Buonissimo!

Io avevo visto il modello da 6 kg e 900 giri sempre largo 40 cm. con l'oblò un pò piu' grande a 490 €.
Comunque anche 5 kg. è buono
a noi serviva una lavatrice a profondità ridotta per esigenze di spazio...abbiamo trovato questa a quel prezzo e sinceramente visti i prezzi e anche l'offerta della concorrenza non abbiamo esitato.
in genere per una snella da 5 kg e centrifuga intorno agli 800 giri il prezzo si aggira intorno ai 500€, per marche normali...ma Hoover mi ispirava di più.

#10
2 anni che puoi estendere a 5 pagando 49€ con il bollettino che trovi dentro il cestello tra le istruzioni. Entro 3 mesi dalla data di acquisto.
L'estesione è totale ovvero non paghi ne uscita ne ricambi ne mano d'opera.

#11
Io ho appena acquistato la lavatrice Hoover da 40cm e 6kg: marca VKDS609. Era appena arrivata in negozio e ho approfittato di una super offerta presso Unieuro. Infatti l'ho comprata a fine aprile un sabato che per puro caso ho saputo che facevano il 20% di sconto su tutti gli elettrodomestici + un ulteriore 10% per carta enel club...in pratica l'ho avuta a €358...se non ricordo male.
La sig. dell'Unieuro xò dopo si è presa un semi rimprovero dal rappresentante Hoover perchè non poteva applicare un simile sconto su un prodotto appena uscito.

MA cavoli loro...hanno sbagliato e almeno x una volta ho avuto c...o!

Spero sia buona, ancora infatti non l'ho mai usata, me la consegneranno la prossima settimana!

#13
Io ho una Hoover profondità 40 cm da 4 anni circa. Funziona benissimo, finora nessun problema.
Secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.