La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ultimi film visti

#1
Ecco, pensavo che potremmo recensire gli ultimi film visti per consigliarci. Che ne pensate :?:
Allora per cominciare, ho visto ultimamente:
La vie en rose: Bello, mi è piaciuto molto. Racconta usando in modo originale la tecnica del feedback i momenti salienti della vita di Edith Piaf. E' commovente e rende bene la Parigi di tutti quegli anni.
Zodiac: bel giallo sul serial killer di San Francisco. Nonostante questo smetta di uccidere, c'è suspense in questa ricerca da parte di vari personaggi (ispettori, giornalisti e vignettista) della sua identità. Ricerca ossessiva che distruggerà la vita di alcuni.
Consiglio entrambi!
Ciao :D

#2
spiderman3 una boiata pazzesca, tutto movimento e zero trama, qualche effetto speciale poetico nella sabbia...ma per il resto...il nulla.
svalvolati on the roadcretino ma divertente


valgon solo quelli in prima visione?
in caso contrario...
sunshine bella l'idea iniziale, buoni spunti filosofici...pessima realizzazione, soprattutto da un certo punto in poi.
300 magnifico

#4
rananera ha scritto:spiderman3 una boiata pazzesca, tutto movimento e zero trama, qualche effetto speciale poetico nella sabbia...ma per il resto...il nulla
nooooooooooooooooooooooooooooo!!!
no non puoi parlare così di spiderman e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

effetti speciali da rimanere a bocca aperta.
finalmente sono riusciti a ricostruire al computer la faccia di lui senza farlo sembrare una marionetta!!
nei primi due, peter parker volava semmpre sempre con la maschera in faccia perchè non riuscivano a ricrearla al pc senza farla sembrare finta.....in questo è sempre a volto socperto e non si capisce la differenza tra l'attore e il pc!gli effetti speciali dell'uomo sabbia sono impressionanti.
e poi la trama mi è piaciuta parecchio.........forse meglio il 2..........ma anche il 3 merita tantissimo!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
rananera ha scritto:spiderman3 una boiata pazzesca, tutto movimento e zero trama, qualche effetto speciale poetico nella sabbia...ma per il resto...il nulla.
svalvolati on the roadcretino ma divertente
purtroppo per spiderman devo quotare... eppure avevo visto i primi due con un discreto piacere, ma questo proprio... il nulla!

invece svalvolati on the road... :lol:

e giusto ieri ho visto mio fratello è figlio unico... partivo prevenuta per via di scamarcio e invece... ha meritato proprio!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8
Io per i film devo aspettare che escano in dvd.
Nessuno viene al cinema con me.
A mio figlio grande non piacciono i film
a quello piccolo piacciono, ma non posso certo portarlo a vedere
Zodiac, diversamente mi devo cuccare spiderman3 e aspetto che
esca a noleggio.

I film li vedo su sky anche.
Ho visto con piacere Little Miss Sunshine
e Elizabethtown.

Sul primo grande Alan Arkin nella parte del nonno, meritava l 'oscar solo per le battute sul pollo e sulle "gnocche"

Il secondo mi ha ricordato tante cose personali ...

Poi un film che consiglio, ma che non è molto commerciale, è Ogni cosa è illuminata, in questi giorni passa su sky ... inizia che sembra una stupidaggine, man mano ti prende e alla fine commuove e lascia il segno.

#9
voglio fortissimamente voglio vedere sia little miss sunshine sia (soprattutto) ogni cosa è illuminata :D

#10
tripsina ha scritto:io ho visto"l'amore non va in vacaza" con una Cameron Diaz stupend, comica e bellissima, Kate Winslet non mi è piaciuta tanto...cmq film carino tutto sommato...Devo vedermi "the departed" con Di Caprio...qualcuno l'ha visto?
Noleggiato l'altra sera "l'amore non va in vacanza" molto carino e divertente x una serata in pieno relax!!

Ieri sera abbiamo guardato "The Prestige", la passione e l'ossesione per l'illusione che spinge gli uomini ad osare sempre di piu'.... Mi è piaciuto.
Immagine
The Departed, voto +++++ consigliatissimo io me lo sono gustato veramente tanto (vuoi forse xchè ero finalmente seduta in un cinema?!?!?!)

#12
The prestige assolutamente fantastico.
Ma ogni cosa di Christopher Nolan lo è ;)
Hugh Jackman e Christian Bale strepitosi.
Uno dei film che ho amato di più nella scorsa stagione.

Zodiac lo vedo domani, ho grosse aspettative!

Da pochissimo ho visto anche Il labirinto del fauno: piuttosto bello, ma completamente diverso da come il trailer lo presentava! Sembrava una specie di horror-fantasy, invece questo aspetto è solo una piccola parte della vicenda. Da vedere, anche se 3 oscar sono un po' troppi ;)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
tripsina ha scritto:poi un film che consiglio che ho visto è hannibal lecter le origini del male...è stupendo e si ricollega al silenzio degli innocenti con Jodie foster bellissimo anche qst.
io l'ho trovato peggio che mediocre... proprio la trama eh...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
boo ha scritto:voglio fortissimamente voglio vedere .... ogni cosa è illuminata :D
Boo il film è bello, ma ti consiglio il romanzo: è ad un altro livello :wink:
The sisterhood of The Calf 40