La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
tripsina ha scritto:ma noooo povera panchetta :lol: :lol: :lol: ...però devo dirti la verità il marmo l'avrei tolto..mi piacciono molto i pavimenti che hai in tutto il resto della casa :wink: prima mi sono scordata di dirti pure che mi piace pure il disgno sulla porta scorrevole :wink:
Ecco diglielo!!! la mia panchettina!.... :cry: :oops: :cry: :lol: :D

Il marmo davvero non me la sono sentita di toglierlo. C'ho pensato molto ma poi ho deciso che preferivo tenerlo e non me ne sono pentito (anche economicamente!... ;) )

Bello il disegno eh? L'ho scelto fra tanti, ma alla fine, dopo attenta disamina, erano rimasti questo ed un altro. In teoria rappresenterebbe una sorta di ballerina/o stilizzata/o
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#378
Tra tutte le cose che ho da fare ho trovato il tempo di sbirciare, per vedere le creature (porte)............
Non male, non male, eccetto quella famosa a vetri: è quasi più brutta della cappa :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!
Invece non avevo visto mai il pavimento del salone: bellissimo!!!!!!!!!!!!!
E che dire del caminetto :wink: :wink: :wink: :fa concorrenza ala doccia-sauna!!!!!!!!!!
Però quell'archetto...............potevi essere più originale!!!!!!!!!!!!
Ah, ma dimenticavo con chi avevo a che fare!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#379
stefania_b ha scritto:Fabio non posso non dirti di nuovo che quel balcone è MERAVIGLIOSO!
Anche sporco e spoglio! Le porte mi piacciono anche perchè l'inserto in alluminio è poco evidente. Mi piace meno la porta a vetro.
Il tuo pavimento di marmo lucidato mi sta facendo ripensare di tenermi il mio... ma ho già ordinato le piastrelle nuove :?
Il rivestimento del camino lo tieni? Secondo me potrebbe vincolarti un po' nella scelta dell'arredamento.
Nelle camere è parquet o gres?
Ciao Stefania. Io non posso che ringraziarti di nuovo per i tuoi apprezzamenti per il balcone.
Spero di poter aggiungere presto delle nuove foto con un aspetto più pulito e tante piante :)
Le porte mi sono piaciute molto, anche se "dal vivo" le avevo viste solo in rovere sbiancato. Le ho prese "noce" sperando di aver azzeccato la tonalità e per fortuna era così (ammazza chi sò diventato!!! :D :D ) !
Il vetro può non piacere a tutti, lo capisco, a me piaceva molto l'idea che mi dava quasi di ideogramma giapponese.
Si, almeno a breve/medio termine non cambierò il rivestimento del camino, anche per motivi economici (leggi: esborsi enormi per casa, lavori ed arredamento).... Io comunque mi orienterò su una parete attrezzata per il salone, sperando che si sposi abbastanza col rivestimento del camino...in caso poi lo cambierò in seguito, non ho molta scelta... 8)
Ti dico la verità: per come stava messo prima, il marmo non convinceva neppure me, però poi, una volta lucidato, è cambiato dal giorno alla notte e sono contento di averlo tenuto. Comunque se tu hai deciso di cambiare il tuo sono sicuro che hai valutato bene la cosa, quindi non starci a pensare più! ;)
Nelle camere (così come nel corridoio, nel ripostiglio e nel bagnetto) quello che vedi è gres porcellanato effetto parquet. Serie Abisko della Rex, colore Iroko.
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#380
grazie per avermi fatto vedere la tua casa :D
mi piace molto la cucina e soprattutto bella l'idea della cappa in quel modo.
per il resto posso solo dire che è nel mio stile, mi piace di più il moderno.
ma i gusti non si discutono! :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#381
Papera ha scritto:Tra tutte le cose che ho da fare ho trovato il tempo di sbirciare, per vedere le creature (porte)............
Non male, non male, eccetto quella famosa a vetri: è quasi più brutta della cappa :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!
Invece non avevo visto mai il pavimento del salone: bellissimo!!!!!!!!!!!!!
E che dire del caminetto :wink: :wink: :wink: :fa concorrenza ala doccia-sauna!!!!!!!!!!
Però quell'archetto...............potevi essere più originale!!!!!!!!!!!!
Ah, ma dimenticavo con chi avevo a che fare!!!!!!!!!!!!!!!!
TUUUU CHE DICI A MEEEEE DI ESSERE ORIGINALE?!?!?!
Ti ricordo che se Rita Levi Montalcini entrasse in casa tua ti direbbe che sei poco originale.... :twisted: 8) :D

Il vetro non avevo dubbi che non ti piacesse...troppo "moderno" nel disegno... :D

L'archetto mi piaceva così. Ne avevo visto uno più "schiacciato" ma non mi gustava moltissimo...
Beh almeno le porte (anche se non tutte) ed il marmo del salone ti sono piaciuti ed è già tanto conoscendoti... Beh per il marmo forse era scontato visto che ha + di 30 anni...eheheheh....
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#382
alemonal ha scritto:grazie per avermi fatto vedere la tua casa :D
mi piace molto la cucina e soprattutto bella l'idea della cappa in quel modo.
per il resto posso solo dire che è nel mio stile, mi piace di più il moderno.
ma i gusti non si discutono! :wink:
Per una persona che ama il moderno già il fatto che ti piaccia la mia cucina e quella cappa è tanto! ;)
Ci mancherebbe che tutti i gusti debbano essere uguali! Conto di andare sul moderno per il salone ;)
A presto e grazie della visita! :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#383
meraviglioso il terrazzo, ma questo lo sai :)
io amo lo stile moderno ma trovo che tu abbia ben organizzato la tua cucina ;)
la porta scorrevole è funzionale e hai fatto bene a metterla, anche se ha troppo legno secondo me :)
cmq complimenti, spazi ampi e luminoso!

;)
berghy

#384
berghy ha scritto:meraviglioso il terrazzo, ma questo lo sai :)
io amo lo stile moderno ma trovo che tu abbia ben organizzato la tua cucina ;)
la porta scorrevole è funzionale e hai fatto bene a metterla, anche se ha troppo legno secondo me :)
cmq complimenti, spazi ampi e luminoso!

;)

Beh i gusti delle singole componenti sono soggettivi, ovvio, però mi fa piacere che tu abbia apprezzato l'insieme e che lo ritenga ben organizzato, è un bel complimento a mio avviso :)
Grazie!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#385
wow ch meraviglia il pavimento della sala...l'hai rilucidato?bellissimo!!
bella anche la porta a vetro e tutte le altre con l'inserto in alluminio..il camino io lo lascerei li e lo valorizzerei e ne farei un pò il cuore vivo della sala..pensa alle sere invernali :D
belle le stanze da letto,luminose e spaziose..il giropanca io non lo metterei a casa mia però mi ha sempre affascinata da quando da bambina a casa di un parente ci nascondevo i disegni...dà calore e familiarità :wink:

#386
hai tolto la tovaglietta di plastica? in caso affermativo... pass plis :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#389
Dopo una notte insonne, in cui ho fissato il soffitto di continuo e mi sono rigirato nel letto fino a diventare un involtino di lenzuola....ho deciso di rendere la password pubblica.
La metterò anche in firma e sistemerò il primo post del mio thread.

Comunque, la password è: pass

Fatemi sapere che ne pensate delle ultime foto, i consigli per me sono sempre molto preziosi! ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#390
Fabio72 ha scritto:Dopo una notte insonne, in cui ho fissato il soffitto di continuo e mi sono rigirato nel letto fino a diventare un involtino di lenzuola....
bella questa :wink: (un pò contorta :? :lol: )
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare