La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

conoscete queste marche che mi hanno proposto?

#1
stiamo scegliendo i sanitari e mobili del bagno... mi hanno proposto queste marche, mai sentite nè lette sui giornali:
- Mobiltesino, per il bagno più importante. Sono mobili molto carini, simili alla Ardeco ma di prezzo inferiore. (www.mobiltesino.it)
- Emmeuno per il bagno più piccolo (niente di strabello, carini... ma è comunque il bagno su cui vogliamo investire di meno)
- Rubinetteria Resp (www.resp.it)
- Piatto doccia marca Azzurra per il bagno più piccolo.

le restanti marche, le conosco.... Pozzi ginori, Hafro, Novellini...

:roll: conoscete qualcosa?
casinaincampagna
Immagine

#4
io avevo scelto un mobiltesino. Li ho visti e toccati e sono belli e di ottima qualità. Poi però un altro fornitore mi ha proposto un Artesi ad un prezzo leggermente più conveniente e ho optato per quello.
Ultima modifica di realexa il 29/05/07 10:17, modificato 1 volta in totale.

#5
Neanche io :( ,mi spiace.
Però questo mi fà sorgere una domanda:
MA QUANTE CAVOLO DI MARCHE ESISTONO?
troppe ,secondo me troppe,per districarsi senza farsi fregare...

#6
Ho scelto anche il box doccia novellini. Di buona qualità ma ultraconveniente rispetto ad altre marche. L'unica cosa che mi lascia un po' così è che la finitura in acciaio è satinata con una tonalità un po' troppo chiara. Ma nel mio bagno ci starà bene perchè ho il listello di atlas concorde che alterna acciaio cromo e satinato

marche

#7
Conosco solo la Novellini, per sentito dire però, non dal vivo...
Le altre...mai sentite, ma vivo fuori dal mondo io, non faccio testo.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8
realexa ha scritto:io avevo scelto un mobiltesino. Li ho visti e toccati e sono belli e di ottima qualità. Poi però un altro fornitore mi ha proposto un Artesi ad un prezzo leggermente più conveniente e ho optato per quello.
Artesi è più conveniente :roll: proverò a sentire allora
casinaincampagna
Immagine

#9
Noi abbiamo il box doccia idromassaggio di Novellini e finora siamo soddisfatti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
Non so se sia più conveniente o se quel rivenditore mi ha semplicemente trattata bene.
Ti dico i prezzi
Mobiltesino Formula Elite 70 cm con lavabo integrato in CrystalPlant + specchio contenitire comprensivo di lampada, 1200 euro IVA esclusa
(lo specchio da 70 cm non esiste quindi dovevano fralo su misura e il prezzo poteva variare).

Artesi Platino 70 cm con lavabo integrato in Ecotek + specchio contenitire comprensivo di lampada, 1298 euro già ivato al 20%.
Entrambi in finitura rovere dipinto.
Il secondo rivenditore mi diceva che i laccati cstano leggermente meno.

#11
realexa ha scritto:Non so se sia più conveniente o se quel rivenditore mi ha semplicemente trattata bene.
Ti dico i prezzi
Mobiltesino Formula Elite 70 cm con lavabo integrato in CrystalPlant + specchio contenitire comprensivo di lampada, 1200 euro IVA esclusa
(lo specchio da 70 cm non esiste quindi dovevano fralo su misura e il prezzo poteva variare).

Artesi Platino 70 cm con lavabo integrato in Ecotek + specchio contenitire comprensivo di lampada, 1298 euro già ivato al 20%.
Entrambi in finitura rovere dipinto.
Il secondo rivenditore mi diceva che i laccati cstano leggermente meno.
peccato che il rivenditore abbia solo mobiltesino e non Artesi.
mi sta studiando due composizioni con uno o due lavabi. Appena mi ha fatto un disegno decente proverò a sentire anche un rivenditore di Artesi.

Ma una volta studiato tutti i dettagli con un rivendotore, mobile, composizione, sanitari, rubinetteria etc.... come la sbrigo? cioè, magari questa mi chiede l'acconto per fissare il tutto, per avere i primi pezzi urgenti, per il lavoro fatto...e io come la liquido se dovessi trovare contemporaneamente un rivenditore con articoli diversi ma che mi soddisfano di +. Questa c'ha perso tempo a farmi i disegni... mi riuscirà sparire?
sarà che io sono poco adatta per far perdere tempo alla gente e poi dirgli ciao.
e poi non mi conviene mica prendere pezzi da rivenditoeri diversi anche se i prezzi sono diversi... alla fine il totale sarà più vantaggioso se prendo tutto da uno, giusto?
casinaincampagna
Immagine

#12
suppongo che ti trattino meglio acquistando tutto da uno. Infatti il rivenditore di artesi è quelloche mi aveva preventivato anche le piastrelle e i pavimenti di tutta la casa.
Cmq, in quanto a sparire, una volta che ti han fatto un preventivo anche coi disegni, tu hai tutto il diritto di pensarci senza impegnarti. Quindi nel frattempo puoi andare altrove.
Rispetto alla qualità di mobiltesino, ti ribadisco che sono davvero fatti bene. Forse il platino di artesi ha una linea meno scontata rispetto alla formula elite di mobiltesino. Ma questa è una questione di gusti. Poi non so tu che liea vuoi.

#15
conosco solo azzura per ipiatti doccia e non era fra le più economiche proposte.....
li ho visti in esposizione e mi sono sembrati buoni
un 1000X80 mi hanno chiesto sulle 300€

per il resto nulla non le conosco mi dispiace :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.