La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARCOBALENO

#1
CIAO A TUTTI BUONA GIORNATA
SONO ARRIVATA ALLA SCELTA DEL COLORE DELLE PARETI PREMETTENDO CHE ODIO LE PARETI BIANCHE AVEVO PENSATO VISTO CHE UN AMICO DEL MIO RAGAZZO LO FA A POCHISSIMO DI FARE LA VELATURA
CUCINA SALA DA PRANZO E SOPPALCO VISTO CHE E' UN AMBIENTE UNICO DI FARLO SUL ROSA (MOBILI ROVERE TINTO WENGE E IL MARMO DEL CAMINO CHE E' PRATICAMENTE ROSSO(MULTICOLOR)
LE DUE CAMERE MOBILI CHIARI AZZURRE
IL BAGNO GIALLO CHE RIPRENDE IL PAVIMENTO E IL CORRIDOIO?? NON VORREI ESAGERARE CON I COLORI VISTO CHE IL CORRIDOIO E' PICCOLISSIMO
I COLORI SONO TUTTI CHIARISSIMI
SI ACCETTANO TUTTI I CONSIGLI :lol:

#4
In camera da letto...di che colore li hai i mobili?

Perchè ti dico,...una mia conoscente ha la camera in rovere sbiancato e le pareti le ha fatte azzurre....
Praticamente il rovere nn si vede... :( ....quindi la camera nn mi è piaciuta
IDEM x la cucina dove su una cucina STRA BELLA in rovere sbiancato ha fatto le pareti salmone ... :evil: SPARITA LA CUCINA....

è un peccato...teoricamente il colore delle pareti dovrebbe contribuire ad esaltare la bellezza ed il colore dei mobili...nn soffocarli...

Una mia amica invece con la camera ciliegio ha fatto le pareti celesti...ed il risultato è gradevole...

#5
IN CAMERA L' ARMADIO E' BIANCO CON DELLE RIGHE CHE FORMANO DEI RETTANGOLI COLOR ALLUMINIO E IL LETTO E' DI BAMBU'

#7
casa mia è multicolor e l'adoro perché ogni ambiente ha la sua personalità e trovo tutto motlo caldo! Certo c'è chi quando entra rimane un pò scioccato, ma generalmente è piaciuta a tutti. Ho messo delle foto, da qualche parte qui negli off topics c'è un post con tutti i link di chi ha messo le foto della propria casa, c'è anche il mio, quindi se ti va, dai un'occhiata!

#8
io avrò solo il corridoio rosso, perchè, anche se piccolo, è il centro della casa e rappresenta il vano di accesso a tutti gli ambienti.
Il resto delle pareti è bianco.
Forse potresti fare una sola parete colorata per stanza, dando un'impronta ad ognuna. Se non ti piaccione le tinte forti, potresti farle chiare

#9
NATHALIE LA TUA CASA PER ME E' BELLISSIMA PERCHE' E' ALLEGRA SONO BELLISSIMI I COLORI
IO HO SOLO PAURA A FARE TINTE UN PO' PIU' FORTI PERCHE' LE PARETI DELLA SALA DA PRANZO -CUCINA SONO ALTE PIU' DI 5 METRI IN QUANTO C'E' SOPRA IL SOPPALCO NON VORREI CHE FOSSE TROPPO ....
PER QUESTO STO GUARDANDO I COLORI CHIARI