La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Claudia81 ha scritto:guarda che pure io son cicciotta ma sono proporzionata... lei no. e come lei jennifer lopez. tutto quì. :roll:
eh no cla eh, se byoncè è sproposrzionata porca paletta io sono uno scaldabagno ecchecaxxo!!

finalmente una che non ha paura di farsi vedere morbidosa e subito si parla di culone!!


e allora viva le culone!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
:roll: io oscillo dai 49 kg, per stabilizzarmi sui 58/60 kg, fino ai 68!
Ogni due anni cambio peso! (h.1.71)
A mio marito piaccio sempre e ho la fortuna di aver la scusa di cambiare spesso abiti. 8) :D

Re: Magrezza=bellezza

#93
Immagine
ma scusate come si può osare di giudicare questa foto in carne.. questa è una persona normale....

ci sono persone magre di costituzione e grosse di costituzione..

poi ci sono persone magre percè magari sono malate per via della società e persone grasse anche queste malate per via di altri fattori..

ma a me questa sembra una persona normale ne grassa ne magra...

queste persone dovrebber sfialre sulla passerella non quelle modelle che rovinano la vita di tante donne/ragazze/adolescenti che la società spaccia per punto di riferimento, per bellezza.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#94
MISSBO FOR PRESIDENT
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
paprina ha scritto:MISSBO FOR PRESIDENT
grazie grazie..
e non parlo per invidia..
ciè ora sono grassa.. in realtà sono obesa (1.50 per 70 kg)
ma fino a 3 anni fa il mio peso forma era 52kg e la mia conformazione è identica a quella della foto (era) pancia piatta sedere grosso ma sodo e gambote grosse e sode.. e sinceramente.. mi snetivo una gran fi**

ripeto chi è magra per costituzione ok.. ma tutte quelle ragazine che si ammalano perchè vedono sui cartelloni (ritocati) solo talgie 38 e uguale sulle passerelle... bhe bisognerebbe pensarci...

che poi non era uscita una legge per le passerelle?? non mi smebra sia cambaita nulla..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: Magrezza=bellezza

#96
missbo83 ha scritto: ma a me questa sembra una persona normale ne grassa ne magra...

queste persone dovrebber sfialre sulla passerella non quelle modelle che rovinano la vita di tante donne/ragazze/adolescenti che la società spaccia per punto di riferimento, per bellezza.

quoto in pieno !

#97
Di solito si critica ciò che da fastidio...
sia una ragazza magra e in forma... dandogli della secca...
che una tonda e prosperosa dandogli della cicciona...

a me dicono che scoppio... o che vivo male... o non so nemmeno io cosa.... non me ne importa... un fico secco.... e vado dritto per la mia strada...

un pò mi scoccio nei negozzi con i commessi che fanno di testa loro....
Immagine

#98
freejack74 ha scritto:a me dicono che scoppio... o che vivo male... o non so nemmeno io cosa.... non me ne importa... un fico secco.... e vado dritto per la mia strada...

un pò mi scoccio nei negozzi con i commessi che fanno di testa loro....
certo che dovresti smettere di andare in palestra :roll: :roll: :roll:



:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: certo che dovresti smettere di andare in palestra :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
...solo se mi compri il foulard di seta!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Magrezza=bellezza

#101
missbo83 ha scritto:come si può osare di giudicare questa foto in carne.. questa è una persona normale....

ci sono persone magre di costituzione e grosse di costituzione..

poi ci sono persone magre percè magari sono malate per via della società e persone grasse anche queste malate per via di altri fattori..

ma a me questa sembra una persona normale ne grassa ne magra...

queste persone dovrebber sfialre sulla passerella non quelle modelle che rovinano la vita di tante donne/ragazze/adolescenti che la società spaccia per punto di riferimento, per bellezza.
quoto e rincaro la dose.... l'ideale di magro=bello è arrivato con le guerre del nostro secolo, dalla notte dei tempi la donna *bella* è la donna con la ciccia e le forme prosperose, perchè segnale di fertilità innanzitutto e di benessere economico... una volta solo i "ricchi" potevano mangiar bene e sfoggiare la ciccia era un vanto.
Antiche statuette di culti preistorici raffigurano sederoni e balconate a tutto tondo: la dea per eccellenza gronda grasso, cellulite e femminilità!! ;)
Se ci portiamo più vicino ai nostri giorni, sperando di non offendere il pudore di nessuno, vorrei citare il Dejeuner sul l'herbe di Manet
Immagine
e l'Olimpia dello stesso autore.

Ragazze, non sacrificate le vostre belle forme in nome di un ideale irragionevole, malsano e bruttino ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Magrezza=bellezza

#102
Mercury ha scritto:.... l'ideale di magro=bello è arrivato con le guerre del nostro secolo, dalla notte dei tempi la donna *bella* è la donna con la ciccia e le forme prosperose, perchè segnale di fertilità innanzitutto e di benessere economico... una volta solo i "ricchi" potevano mangiar bene e sfoggiare la ciccia era un vanto.
Antiche statuette di culti preistorici raffigurano sederoni e balconate a tutto tondo: la dea per eccellenza gronda grasso, cellulite e femminilità!! ;)
Se ci portiamo più vicino ai nostri giorni, sperando di non offendere il pudore di nessuno, vorrei citare il Dejeuner sul l'herbe di Manet
Immagine
e l'Olimpia dello stesso autore.

Ragazze, non sacrificate le vostre belle forme in nome di un ideale irragionevole, malsano e bruttino ;)
No, ma quale pudore, è un'opera d'arte! :wink:
Ancora oggi, in certe etnie africane (e non solo), le donne più grasse sono considerate le più belle (proprio perché essere floride è un lusso di poche).

Detto questo, non sono d'accordo né con loro, né con la nostra cultura malata delle anoressiche.
Vorrei che non esistesse proprio un modello di donna.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#103
Troppe volte ho ribadito che la bellezza non rima con magrezza ma con salute e autostima, fascino..
Essere al mondo è un privilegio, questo conta, non con che faccia o sedere ci stiamo.
Io dico a tutti e tutte di infischiarvene delle chiacchiere altrui.
Pensate alla salute, e non date ascolto a chi vi dice che non andate bene, che siete troppo magre o grasse. Ci sono i medici x questo... consultateli.
Gli altri facciano il loro mestiere e si facciano i fatti propri o prendano in mano uno specchio, ogni tanto non guasta.

Ora vi dico di me... 
… alta 1,70 cm taglia 42 (la 40 dei jeans mi va aderente).
Ci credete che sono formosa malgrado il peso? Le stesse forme di una che pesa + di me.
La mamma ha pensato di tornirmi bene partout.
E’ vero tendo a perdere peso, sotto stress io dimagrisco. Ho letto che non sono l’unica e questo mi ha confortata.
Non mi faccio mancare neanche un filo di cellulite e me ne vanto, visto che non faccio nuoto da 3 anni, sto sempre seduta … basta che prendo il sole 2 giorni e scompare. Ma odio l’abbronzatura, quindi me la tengo sta cellulite come riserva x i periodi letargici.
Non ho mai conosciuto un ricovero in ospedale, un’aspirina, un dietologo, una carie, ma se x questo neanche un estetista o una tinta ai capelli.
vi sembro malata? o fissata con l'estetica?
Sono un cavallo selvaggio e una mente libera. Ecco che da fastidio.

Il mio dottore mi ha detto <<Tutti dovremmo essere asciutti addosso, devi mantenerti così, non stare a sentire gli altri>> quando mi andai a lamentare o sfogare da lui, sentendomi criticata.
Mi avevano convinta di essere malata,..
Già… ho fatto l’errore 2 anni fa di lamentarmene con 2 donne (madre e figlia) di quanto pesavo.
Non hanno + finito di rompermi l’anima… da quel giorno sono diventata deperita. E lo diconio davanti a tutti.
Mi viene in mente ora che una delle 2 è finita dal chirurgo estetico a chiedere delucidazioni x rifare il seno. Perennemente a dieta, un giorno fa un’abbuffata e il giorno seguente un digiuno. E sempre ad impastare le cosce con creme e fanghi.
Ve le descrivo? :lol:
Non ho mai saltato un pasto, una colazione in vita mia, e mangio tutto, dico tutto. Io se non mangio mi sento male.
Sono stufa, di essere osservata con tanta perizia… che loro chiamano sincerità, affetto-- ora però le lascio parlare, ho deciso.
Addirittura sono passata alla prova “senza trucco” (ah.. x quel poco di mascara che metto) e l’ho accontentata… spera di trovarmi qualche difetto in +.
Alla prossima occasione (una festa) le sistemo e mostro tutti insieme i miei “difetti”, le mie ossa chimiamole così.
Ci sarà da ridere.
E sono una ragazza comune, grazie a Dio, … bella non proprio , ma mai avrei voluto nascerci, x non dovermi difendere da questo genere di mosquitos urticanti.

#104
Vi ricordate gli anni 60/70 e Twiggy....poi sono venute le modelle anni 80/90, quelle proprio belle belle: McPherson, Cindy Crawfors, Linda Evangelista....quelle erano anche formose e bellissime.
Ora la tendenza è cambiata: gli stilisti dicono che donne così "eteree"= rinsecchite (per me) mettono in risalto gli abiti.
Sarà...io capisco che non hanno bisogno di donne ma di manichini, proprio come nelle vetrine (e infatti quando sfilano 'ste ragazze sembrano sempre incaXXte o che gli sia morto il gatto!!)...Donne troppo belle, forse, farebbero sparire gli abiti e tutti li a guardare le curve!!

A quel punto, forse, noi magrine ci sentiremmo inadeguate e molte ricorrerebbero alla chirurgia estetica per essere pin-up....corsi e ricorsi storici....
prima o poi tocca a tutti/e essere sotto la lente d'ingrandimento!!

E secondo me fra poco l'ondata arriva anche per gli uomini, speriamo non si facciano condizionare troppo!

#105
Ciao a tutti,
posso raccontarvi la mia?
Io ho sempre avuto una bella figura, e ovviamente, non me ne rendevo conto ed ero convinta di essere grassa.
Negli ultimi anni sono ingrassata tanto.
Lo scorso anno mi sono sposata e, comprare l'abito, almeno all'inizio è stata una tortura.
Sono andata nel negozio che sognavo fin da bambina.
Sono entrata e ho detto quello che cercavo... mi hanno fatto provare 3 vestiti (praticamente uguali! :shock: ) di taglia 42.
Mi "appoggiavano" il corpetto, premetto che ho un seno decisamente abbondante, e mi dicevano:
"allora, come ti vedi?" e io "scusa come vedo cosa? è solo appoggiato, non riesco mica a farmi un idea?!?!?!?"
Questo è successo in 3 negozi. Loro tenevano solo taglie dalla 38 alla 42. Le altre dovevano andare di IMMAGINAZIONE.
Capisco immaginare una maglietta... ma un abito da sposa, che ti metterai (speriamo) solo una volta nella vita... :cry:

Mi hanno fatto sentire un elefante, una m#*da
Poi finalmente sono andata in un altro posto. Ero ià scoraggiata, mentre chiedevo gli abiti e loro sono apparsi con quelli della mia taglia o un pochino più grandi.
Non sapete la mia emozione quando mi vedevo chiudere il vestito!!
Scusate lo sfogo...
Immagine