La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie savi!!! confido nella NOSTRA cucina allora ! 8) 8)
Noi comunque abbiamo in ballo anche un preventivo della Cesar, ma ci aspettiamo non meno di 5.000 € per la stessa disposizione...Siamo fuori budget in questo caso :(
Questa cucina tra l'altro ci piace più delle altre di stessa "categoria," siamo stati da Mondoconvenienza, Arredamenti Aventino, Casamercato qui a Roma ma o ci fanno problemi per tagliare il mobile (da Mondoconv ci hanno detto una cosa ASSURDA...che il top lo dobbiamo far tagliare noi!!! :?: :?: :?: ) oppure si sale di prezzo...

Ma la tua di che colore è?? noi volevamo fare bianco lucido i pensili, speriamo che non scolorino...

#18
savi77 ha scritto:www.alfemminile.com/album/casanostra1
pw casasa&ma
se vuoi la puoi vedere qui...mancava ancora una mensola...ma lo spiega nelle didascalie :wink:
wow complimenti davvero!!! hai una casa spettacolare!!
bellissimo in particolare il camino, la parete divisoria con la cucina....e le sospensioni in salotto?? posso chiederti di che marca sono e quanto sono...costate? :oops:


PS la cucina sembra stare in piedi discretamente...fiuuuù!!

#19
grazie :oops: :D a me sembra tanto semplice viste le case bellissime qui sul forum :roll:
le sospensioni della sala sono di semeraro e le ho pagate meno di 50 euro...fanno scena,sono economiche e arredano :wink:

#20
savi77 ha scritto:grazie :oops: :D a me sembra tanto semplice viste le case bellissime qui sul forum :roll:
le sospensioni della sala sono di semeraro e le ho pagate meno di 50 euro...fanno scena,sono economiche e arredano :wink:
scusa l'ignoranza, ma sono necessari 3 punti luce sul soffitto o è un unico punto luce? vorremmo evitare di fare troppi lavori..

#21
no è un'unico punto luce..quello in pratica è un lampadario a tre fili separati esteticamente ma uniti nello stesso punto luce :wink:

#22
Fiore scusa l'OT
Savi che bello finalmente ho visto casa tua! I commenti te li mando altrove non voglio invadere il topic di Fiore
Fine OT
The sisterhood of The Calf 40

#23
stefania_b ha scritto:Fiore scusa l'OT
Savi che bello finalmente ho visto casa tua! I commenti te li mando altrove non voglio invadere il topic di Fiore
Fine OT
:wink:

#24
savi77 ha scritto:no è un'unico punto luce..quello in pratica è un lampadario a tre fili separati esteticamente ma uniti nello stesso punto luce :wink:
ma volendoli far arrivare su un tavolo, fanno luce?.calcola in un salone che ha cmq piu' di un punto luce..
chi sta meglio del tuo costruttore? la tua banca!!

#25
ne fanno eccome..tieni presente che casa mia è mansardata e il punto più alto è quasi 5 mt..se accendo questo lampadario al buio senza altri punti luce illumina benissima i 43 mq circa della zona giorno!
poi su un tavolo puoi allungare o accorciare i fili a tuo piacimento io li ho messi così per seguire la linea del solaio :wink: