La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa avete festeggiato di + in questi giorni?

la champions del Milan
Voti totali: 5 (18%)
lo scudetto dell'Inter
Voti totali: 4 (14%)
la coppa Italia della Roma
Voti totali: 2 (7%)
la promozione in A della juve
Voti totali: 2 (7%)
luna rossa in finale lvc
Voti totali: 1 (4%)
la partenza del giro (Nessun voto)
la consegna della casa
Voti totali: 2 (7%)
non avete festeggiato una zampogna
Voti totali: 12 (43%)
Voti totali: 28

i tifosi del forum...

#1
visto che è un pò che non propongo + dei sondaggi su vetrocemento rosa, vasconi o vaschini e quant'altro...
vorrei conoscere un pò meglio gli utenti di questo forum...
rispondete numenrosi!!!

cosa avete festeggiato di + in questi giorni?
Immagine

#2
da juventina (poco tifosa a dir la verità..) ho segnato il ritorno in A.. :wink:

ma ero alletttttatissima anche dalla Zampogna.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
non penso che sia necessario che risponda...
:roll:
però lo faccio lo stesso :lol:

I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!

:lol: :lol: :lol:
Immagine

#4
Ho votato l'ultima 8)

Confesso che dopo vari anni di tifo sfegatato per sport di tutti i generi, ultimamente mi è passato un po' l'entusiasmo (sarà anche parchè al marito non frega una cippa...).
Ho guardato con un certo piacere la semifinale di Champions del Milan perchè eravamo in viaggio di nozze, ed esultare al ristorante dell'albergo 5 stelle al Cairo è stata una discreta soddisfazione 8)
Ma della finale non ho visto nemmeno mezzo secondo :wink:

Tra le altre voci, l'unica di cui mi interessa un po' è la finale guadagnata da Luna Rossa (ma ai tempi del Moro sentivo tutta un'altra passione)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
lunaspina ha scritto:Ho votato l'ultima 8)

Confesso che dopo vari anni di tifo sfegatato per sport di tutti i generi, ultimamente mi è passato un po' l'entusiasmo (sarà anche parchè al marito non frega una cippa...).
Ho guardato con un certo piacere la semifinale di Champions del Milan perchè eravamo in viaggio di nozze, ed esultare al ristorante dell'albergo 5 stelle al Cairo è stata una discreta soddisfazione 8)
Ma della finale non ho visto nemmeno mezzo secondo :wink:

Tra le altre voci, l'unica di cui mi interessa un po' è la finale guadagnata da Luna Rossa (ma ai tempi del Moro sentivo tutta un'altra passione)
luna, lascia stare che mi sa che tu in questo periodo hai festeggiato di brutto ma proprio coi botti... :lol:
Immagine

#6
allora...che bel sondaggio :D almeno per una volta non mi devo scervellare per dare un parere ma parlare solo di me :D
voto per la zampogna ma solo perchè non tifo nulla di nulla...però stò preparando i festeggiamenti per luglio..cioè per il mio matrimonio 8)
stò sempre festeggiando la consegna della casa...dopo tre anni di ritardo mi pare un sogno averla solo per me :oops:
se Vasco venisse a cagliari e io avessi i biglietti ecco..quello lo festeggierei subito 8) :wink:

#7
io, da brava alternativa quale MI OSTINO ad essere... trovavo troppo banale anche non festeggiare. e ho festeggiato luna rossa :D

#10
Io sono una tifosa atipica.
Mi piace tantissimo il calcio, ma tutto, dalla serie A fino ai dilettanti e oltre. E in ogni categoria ho una squadra del cuore.
Quest'anno in A la Roma (quindi ho festeggiato il capocannoniere e la coppa italia), in B la Juventus (campionato e ritorno in A), in C1 il Pisa (vivo qui e ora ci sono i playoff), e così via...
In realtà mi sono seguita anche tutta la Champions, e in finale ho tifato Milan.
Non sono qualunquista. E' che mi piace proprio il calcio, lo guardo anche da sola, e mi appassiono con pelle d'oca, annessi e connessi.
O allora?!?!?!
:roll:
La vela invece non mi piace molto.. sarà che da bimbetta mio nonno mi costrinse a fare un corso di vela.. ero terrorizzata perchè a fine lezione ci facevano "scuffiare", cioè cappottare con la barca, noi dovevamo ritirarla su dritta e rimontare a bordo. mai riuscita. nuotavo fino al canotto dell'istruttore che, schifato, mi tirava su. son cose che segnano!
Ultima modifica di abigaille il 29/05/07 16:51, modificato 1 volta in totale.

#13
Avrei "dovuto" festeggiare il ritorno della Juve in A ma onestamente non so se era da festeggiare nel senso che non è u a vera e propria conquista ma solo il ri-raggiungimento della giusta categoria.

Cmq Forza Juve...
...SEMPRE!!! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#14
e c'è da chiedere???
naturalmente la coppa italia e il mio capocannoniere preferito..............che tra poco se van nistelrooy non rompe le balle, diventa pure il migliore in europa :mrgreen:

la juve in A??e che c'è da festeggiare?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)