La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il rivenditore a cui mi sono rivolta mi ha detto che tratta da anni la novellini e non ha mai avuto lamentele

#4
io lo prenderò non appena avrò il preventivo della ditta che deve eseguire i lavori a casa. Questa storia del montaggio non la so. Ma dato che il bagno è da fare completamente me la monterà l'impresa nel caso

#5
Io ho la colonna Idro Sweet1, mi sembra che vada benissimo. Nella confezione mancava il telefono della doccia, abbiamo telefonato all'assistenza, si sono scusati e sono venuti a montarci il pezzo mancante dopo neanche una settimana. Io te la consiglio.... non costano nemmeno tantissimo

#8
Noi abbiamo la New Holiday 100x70 con idromassaggio. Ce l'ha montata l'idraulico. Finora è una meraviglia (e ci è costata metà della più economica che avevamo visto :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
lunaspina ha scritto:Noi abbiamo la New Holiday 100x70 con idromassaggio. Ce l'ha montata l'idraulico. Finora è una meraviglia (e ci è costata metà della più economica che avevamo visto :wink: )


Bello il mobiletto Ardeco. Anche noi per il bagno principale volevamo mettere un modello simile. Posso chiederti quanto l'hai pagato?

E come ti trovi con la rubinetteria del lavello posizionata lateralmente?

Grazie
marina

http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta27
psw:maryange

COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39431

#10
Novellini è un prodotto medio cioè senza lode e senza infamia. Io ho il box cabinato con la sauna e una vasca idromassaggio tutto funzionale e perfetto ovviamente essendo più economici di altri posso offrire anche di meno.

Il montaggio lo può fare chiunque, io me lo sono fatto non è che ci vada una scienza basta fare attenzione agli allacciamenti e al sifone per non trovarsi la casa allagata.

L'intervento dell'assistenza per il montaggio, oltre alla cifra sborsata aggiunge (mi pare) un anno di garanzia oltre ai due che ha già.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

Re: Novellini - Box doccia è buono?

#14
pessima esperienza di recente con una cabina doccia Novellini
dopo meno di un mese le cromature hanno cominciato a venir meno nonostante non abbia usato detergenti aggressivi o abrasivi.Aggiungo che il mio mestiere è proprio la produzione di detergenti e provengo dalla galvanica.
Nessuna garanzia e, per di più mi sono preso del bugiardo da un presunto tecnico che ha emesso la sua sentenza da una fotografia che io stesso ho inviato.
Preciso che il pezzo che ho chiesto di sostituire è una parte di circa 25 cm. ed alla mia richiesta di acquistare comunque il pezzo, mi è imposto di acquistare l'intero gruppo con tanto di mensole.
Che dire? Peccato,perchè infangano tanto buon lavoro del Made in Italy che tanto si proclama.
Davvero vergognosi, perdere l'immagine per pochi euro.
Di certo fanno prodotti di scarsa qualità spacciati a prezzi elevati.