La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
Posto mentre guardo. Sufficientemente stilizzate le sedie, ma quella con il buco al centro cosa serve?? E' la tua personale, e immagino sotto si inserisca la padella, no?
Del pavimento non te ne parlo nemmeno, giàssai!!
Il corian: ma quel lavandino è un tutt'uno con il piano? :shock:
Questi fuochi li adoro...terro presente in futuro; marca?
Stupefacente l'effetto luci.... e tutta la cucina.
Un appunto sul colore.
Non mi piace, ma si sa io quel colore non lo digerisco in cucina, vedo solo bianco o nero.
:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#857
bertok ha scritto:Dimeticavo di dirvi che la mia è Vera pigrizia, non incapacità! :lol:
Mista a un sano sfottio per il nemico! 8)

solo il tuo album poteva essere cosi lento da aprire! 8)
E' parametrato alla tua lentezza di cervello nel capire...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#858
bertok ha scritto:Posto mentre guardo. Sufficientemente stilizzate le sedie, ma quella con il buco al centro cosa serve?? E' la tua personale, e immagino sotto si inserisca la padella, no?
Del pavimento non te ne parlo nemmeno, giàssai!!
Il corian: ma quel lavandino è un tutt'uno con il piano? :shock:
Questi fuochi li adoro...terro presente in futuro; marca?
Stupefacente l'effetto luci.... e tutta la cucina.
Un appunto sul colore.
Non mi piace, ma si sa io quel colore non lo digerisco in cucina, vedo solo bianco o nero.
:wink:
:shock: :shock: :shock:

Che diavolo è la sedia "con il buco al centro"???????

Certo che il lavandino è tutt'uno con il piano... E' proprio uno dei motivi per cui lo abbiamo scelto... :wink: 8)

Il bianco e il nero ci sono, dai!!
Abbiamo solo aggiunto un po' di rovere sbiancato per dare continuità con il resto della casa... :wink:

#859
Fresno ha scritto:non avete mai pensato neanche agli idroscopini? :lol: :lol:

daaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, che caduta di stile... :lol: :lol: :lol:

non posso che confermare la prima impressione di cui ti avevo scritto, coerenza innanzi tutto... ma aspetto di vedere qualche bel vestito colorato lì in mezzo :wink:
La prossima volta faccio le foto con il filtro colorato sull'obbiettivo... :lol: :lol: :lol:

#860
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Dimeticavo di dirvi che la mia è Vera pigrizia, non incapacità! :lol:
Mista a un sano sfottio per il nemico! 8)

solo il tuo album poteva essere cosi lento da aprire! 8)
E' parametrato alla tua lentezza di cervello nel capire...

:lol: :lol: :lol: :lol:

allora non ci siamo capiti...sono come il cane di Boss Hog!
Chiamasi Fulmine!
:lol: :lol: :lol:
Non l'hai vista la sedia con la padella?? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#862
non vedevo l'ora di vedere la tua cucina e devo dire che ne vale la pena.
Intanto devo dire che + guardo il tuio album + mi piace il bagno oro, veramente splendido!
bellissima la sala da pranzo anche se l'unica pecca è l'assenza di una finestra. belle le due colonne che incorniciano la parete e una delle due nasconde la caldaia, ottimo posto dove imboscarla! :wink:
Sicuramente la cosa che mi piace di + della cucina è il top in corian, bello davvero.
nonostante il locale non sia enome mi pare davvero ben studiato e sfruttato. mi piace poco l0idea della lavatrice in cucina, proprio non mi è mai piaciuta, certo se uno non ha spazio in bagno....
d'accordo, avresti rovinato l'estetica del bagno...
ecco, magari mi convince poco solo quello, io la avrei incassata in un bel mobile nel bagno sopra, quello verdino.
parere personale, ovvio.
cmq...
bellissima casa nel complesso
Immagine

#863
kylie ha scritto:non vedevo l'ora di vedere la tua cucina e devo dire che ne vale la pena.
Intanto devo dire che + guardo il tuio album + mi piace il bagno oro, veramente splendido!
bellissima la sala da pranzo anche se l'unica pecca è l'assenza di una finestra. belle le due colonne che incorniciano la parete e una delle due nasconde la caldaia, ottimo posto dove imboscarla! :wink:
Sicuramente la cosa che mi piace di + della cucina è il top in corian, bello davvero.
nonostante il locale non sia enome mi pare davvero ben studiato e sfruttato. mi piace poco l0idea della lavatrice in cucina, proprio non mi è mai piaciuta, certo se uno non ha spazio in bagno....
d'accordo, avresti rovinato l'estetica del bagno...
ecco, magari mi convince poco solo quello, io la avrei incassata in un bel mobile nel bagno sopra, quello verdino.
parere personale, ovvio.
cmq...
bellissima casa nel complesso
Beh... sulla lavatrice ti sei risposta da sola... :lol: :lol: :lol:

L'estetica prima di tutto!! :wink:
e lì rimane bella coperta e nascosta...

In un bagno con mobili sospesi dove la ficcavo??? :D

Grazie per i complimenti! :P

#864
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto:non vedevo l'ora di vedere la tua cucina e devo dire che ne vale la pena.
Intanto devo dire che + guardo il tuio album + mi piace il bagno oro, veramente splendido!
bellissima la sala da pranzo anche se l'unica pecca è l'assenza di una finestra. belle le due colonne che incorniciano la parete e una delle due nasconde la caldaia, ottimo posto dove imboscarla! :wink:
Sicuramente la cosa che mi piace di + della cucina è il top in corian, bello davvero.
nonostante il locale non sia enome mi pare davvero ben studiato e sfruttato. mi piace poco l0idea della lavatrice in cucina, proprio non mi è mai piaciuta, certo se uno non ha spazio in bagno....
d'accordo, avresti rovinato l'estetica del bagno...
ecco, magari mi convince poco solo quello, io la avrei incassata in un bel mobile nel bagno sopra, quello verdino.
parere personale, ovvio.
cmq...
bellissima casa nel complesso
Beh... sulla lavatrice ti sei risposta da sola... :lol: :lol: :lol:

L'estetica prima di tutto!! :wink:
e lì rimane bella coperta e nascosta...

In un bagno con mobili sospesi dove la ficcavo??? :D

Grazie per i complimenti! :P
muravi tue tubi innocenti e via. :lol: 8)


tornando a bomba quel modello lì delle dibiesse è molto bello.
Non mi fa impazzire la gola sena fine sui lati.
Il top in corian, bello esteticamente, io lo avrei moso un pò di più (magari facendo un ribasso/colatoio).
Han lasciato in fase di progetto troppo spazio tra la linea superiore dei pensili e la veletta di controsoffitto.
Dopodichè, il piano snack messoin quel mi pare sacrificato.
La disposizone dei caloriferi sia in cucina che in salal non è delle più felici.
Compliemti per la cura dei particolari.

#865
Provo a commentare qualche foto... spero senza subire interruzioni :wink:

:arrow: Il bagno oro mi piace sempre di più, il lavabo mi pare un po' piccolo (ma bellissimo) ma stanno al piano giorno immagino che lo userete poco per lavarvi :wink: Belli mobili, sanitari, accessori.

:arrow: Come non detto! lavabo piccolo anche di sopra! :lol: Ma siete due precisi, ci sarà pochissima acqua in giro!


Continuo appena posso :?
Immagine
Immagine

#866
nicolettaalematte ha scritto: tornando a bomba quel modello lì delle dibiesse è molto bello.
Non mi fa impazzire la gola sena fine sui lati.
Il top in corian, bello esteticamente, io lo avrei moso un pò di più (magari facendo un ribasso/colatoio).
Han lasciato in fase di progetto troppo spazio tra la linea superiore dei pensili e la veletta di controsoffitto.
Dopodichè, il piano snack messoin quel mi pare sacrificato.
La disposizone dei caloriferi sia in cucina che in salal non è delle più felici.
Compliemti per la cura dei particolari.
Girerò all'architetto e al mobiliere le tue perplessità!!! :wink: :lol: :lol:

I pensili sono allineati all'inizio della fascetta bianca che scende dal soffitto. La distanza è stata calcolata apposta. 8)

Sul colatoio sono d'accordo con te. Tornassi indietro, ci penserei.

Il piano snack non l'avrei neanche voluto...
ma alla fine sarà un di più, prevalentemente utilizzato come piano lavoro.
Tanto avremo il tavolo tondo in sala da pranzo e, tra un po' quando mi potrò lanciare nell'acquisto, un tavolino trasformabile per le cene numerose in sala.

Grazie. :D

#867
Lorena ha scritto:Provo a commentare qualche foto... spero senza subire interruzioni :wink:

:arrow: Il bagno oro mi piace sempre di più, il lavabo mi pare un po' piccolo (ma bellissimo) ma stanno al piano giorno immagino che lo userete poco per lavarvi :wink: Belli mobili, sanitari, accessori.

:arrow: Come non detto! lavabo piccolo anche di sopra! :lol: Ma siete due precisi, ci sarà pochissima acqua in giro!


Continuo appena posso :?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dovresti vedere quando mi faccio la barba l'acqua dove arriva... :lol: :lol:
Asciugheremo!! :P :wink:

#868
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: tornando a bomba quel modello lì delle dibiesse è molto bello.
Non mi fa impazzire la gola sena fine sui lati.
Il top in corian, bello esteticamente, io lo avrei moso un pò di più (magari facendo un ribasso/colatoio).
Han lasciato in fase di progetto troppo spazio tra la linea superiore dei pensili e la veletta di controsoffitto.
Dopodichè, il piano snack messoin quel mi pare sacrificato.
La disposizone dei caloriferi sia in cucina che in salal non è delle più felici.
Compliemti per la cura dei particolari.
Girerò all'architetto e al mobiliere le tue perplessità!!! :wink: :lol: :lol:

I pensili sono allineati all'inizio della fascetta bianca che scende dal soffitto. La distanza è stata calcolata apposta. 8)

Sul colatoio sono d'accordo con te. Tornassi indietro, ci penserei.

Il piano snack non l'avrei neanche voluto...
ma alla fine sarà un di più, prevalentemente utilizzato come piano lavoro.
Tanto avremo il tavolo tondo in sala da pranzo e, tra un po' quando mi potrò lanciare nell'acquisto, un tavolino trasformabile per le cene numerose in sala.

Grazie. :D

vedi che il vecchio ale non sbaglia mai. :lol: :wink: (ma chi sono ooooo ma vieeeni) so' maco.

#870
nicolettaalematte ha scritto:finalmente qualcuno a cui piace il tavolo tondo 1000 volte più bello d queste squadrature. :lol: e molto più convivviale.
Soprattutto se poi è fatto su mio disegno e in rovere massello dai miei cugini mobilieri!! :wink:

Posterò le foto non appena possibile... :P