La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
casimira ha scritto:
tripsina ha scritto:poi un film che consiglio che ho visto è hannibal lecter le origini del male...è stupendo e si ricollega al silenzio degli innocenti con Jodie foster bellissimo anche qst.
io l'ho trovato peggio che mediocre... proprio la trama eh...
quale hannibal lecter o il silenzio degli innocenti?beh forse perchè il silenzio degli innocenti (film degli anni 90 se non sbaglio) mi è piaciuto tanto e "hannibal lecter le origini del male" ti fa capire perchè lui è diventato un serial killer....
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#17
prova ha scritto:
tripsina ha scritto:io ho visto"l'amore non va in vacaza" con una Cameron Diaz stupend, comica e bellissima, Kate Winslet non mi è piaciuta tanto...cmq film carino tutto sommato...Devo vedermi "the departed" con Di Caprio...qualcuno l'ha visto?
Noleggiato l'altra sera "l'amore non va in vacanza" molto carino e divertente x una serata in pieno relax!!

Ieri sera abbiamo guardato "The Prestige", la passione e l'ossesione per l'illusione che spinge gli uomini ad osare sempre di piu'.... Mi è piaciuto.
Immagine
The Departed, voto +++++ consigliatissimo io me lo sono gustato veramente tanto (vuoi forse xchè ero finalmente seduta in un cinema?!?!?!)
vedrò sicuramente the departed poi ti farò sapere :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#19
ieri siamo andati a vedere "i pirati dei caraibi"
allora:
-jhonny depp sempre più bello e bravo
-film lunghissimo
-trama super scontata
-effetti speciali favolosi
-keith richards me pare mi nonno

insomma, un comunissimo numero 3 di uno dei film più belli(il primo)degli ultimi tempi.

e ora aspetto
harry potter
ocean's 13
transformers
i fantastici 4
shrek terzo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: transformers
i fantastici 4
shrek terzo
:shock:
giuro che esiste :lol: :lol: :lol:
non è a cartone animato, ma un film vero e proprio, prodotto da spielberg!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Lestat ha scritto:ìSpielberg?? Dopo Shindler's list fa transformer? :roll:
:lol: :lol: :lol:

MIIIIIIIIIIIIIIIII quanto sei serioso figlio mio!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: transformers
i fantastici 4
shrek terzo
:shock:
giuro che esiste :lol: :lol: :lol:
non è a cartone animato, ma un film vero e proprio, prodotto da spielberg!! :D
:lol: :lol: Io e il moroso abbiamo visto il trailer di Transformer, mi ha detto che sono dei giochi, dei robot... e ne hanno fatto un film :roll:
Ogni tanto mi minaccia di portarmi a vederlo, per questo che ormai, come dicevo nell'altro topic, ho nostalgia dei film iraniani :roll: :lol: :lol:

Papri, solo film disimpegnati eh?? Sembri il mio moroso :? :lol:

Spiderman 3 l'ho visto anch'io e non mi è piaciuto. Dopo il primo che secondo me era ben fatto e interessante sta scadendo a livello di Smallville ultimo periodo :?
Premetto che io personalmente non valuto più di tanto gli effetti speciali in un film

Pirati dei Caraibi 3: mamma mia! :shock: Durante il film mi sono addormentata, risvegliata, riaddormentata, risvegliata e non finiva mai!!! :shock: Un sequela di inseguimenti, battaglie e colpi di scena assolutamente privi di qualsiasi logica.
Perfino il moroso ha dovuto ammetterlo, ma del resto avevamo già visto il 2°, perché continuare a farsi del male :roll:
Il primo invece, l'originale, era carino. Un filmetto che però manteneva le aspettative...

#27
tripsina ha scritto:
prova ha scritto:
tripsina ha scritto:io ho visto"l'amore non va in vacaza" con una Cameron Diaz stupend, comica e bellissima, Kate Winslet non mi è piaciuta tanto...cmq film carino tutto sommato...Devo vedermi "the departed" con Di Caprio...qualcuno l'ha visto?
Noleggiato l'altra sera "l'amore non va in vacanza" molto carino e divertente x una serata in pieno relax!!

Ieri sera abbiamo guardato "The Prestige", la passione e l'ossesione per l'illusione che spinge gli uomini ad osare sempre di piu'.... Mi è piaciuto.
Immagine
The Departed, voto +++++ consigliatissimo io me lo sono gustato veramente tanto (vuoi forse xchè ero finalmente seduta in un cinema?!?!?!)
vedrò sicuramente the departed poi ti farò sapere :wink:
The Departed: secondo me è un gran bel film. Premetto che a me non piace il genere poliziotto infiltrato, storie di mafia ecc., però questo l'ho apprezzato, insomma direi che è un film che merita.

The Prestige: mi è piaciuto un sacco! Anch'io come luna apprezzo Christopher Nolan, Memento è uno dei miei film preferiti :wink:

Ogni cosa è illuminata: non ho letto il libro, ma il film è molto interessante, anche con implicazioni profonde (secondo me) sul tema della memoria/del dimenticare e sull'ebraismo. Poi ci sono pure parti divertenti, tanto che il moroso amante dei blockbuster non si è nemmeno lamentato più di tanto :wink:

#28
paprina ha scritto:ieri siamo andati a vedere "i pirati dei caraibi"
allora:
-jhonny depp sempre più bello e bravo
-film lunghissimo
-trama super scontata
-effetti speciali favolosi
-keith richards me pare mi nonno

insomma, un comunissimo numero 3 di uno dei film più belli(il primo)degli ultimi tempi. ...
Completamente d'accordo con la tua recensione, ma Jhonny Depp è strepitoso... secondo me sono anni che non cammina più dritto nemmeno a casa sua :wink:
PS: io l impazzisco etteralmenteper le storie dei pirati non potevo non vederlo!
The sisterhood of The Calf 40

#29
Lestat ha scritto: Spielberg?? Dopo Shindler's list fa transformer? :roll:

....Tom hanks dopo Philadelphia da la voce a Woody in toy story!!!!
Banderas dopo Philadelphia fa spy kids!!!!!

dove andremo a finire dico io...

ci manca solo che Ron Howard dopo Attenti a quella pazza Rolls Royce
si metta a fare Apollo 13.... poi il Grinch.... e in fine il codice da Vinci...

hahahahahaahaha.... poi Mike Bongiorno vestito da pompiere... la juve in serie B e l'inter che vince lo scudetto!!!!!!
Immagine

#30
jenny71 ha scritto:Papri, solo film disimpegnati eh?? Sembri il mio moroso :? :lol:
:lol: :lol: :lol:

mi rifiuto di vedere al cinema film seri e seriosi!!
vado al cinema per gli effetti speciali altrimenti me li posso vedere a casa...................e poi ecchecaxxo io mica voglio pensare quando vado al cinema, ci vado per svagarmi.........almeno lì voglio stare tranquilla!! :P


x cla: gggggggggghhhh lo sapevo che ti sarebbero piaciuti i transofrmers :lol: :lol: :lol:

stefania: diciamolo tutta, jhonny depp è un gran figo.......ed in questo film è davvero davvero bravo..............................il padre poteva essere solo keith richards :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)