La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
giannolo ha scritto:perfetto e mi piace!

ma cosa sarebbe "bianco pietra naturale" ???

avete degli esempi?
Questo è quello che ho scelto io: Cerdisa linea Cambrian colore pietra bianca
Immagine


L'effetto è questo
Immagine

#20
nooooo..........azzzurrrrro ti prego non farlo!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
È un colore vecchio, strausato.........
Io ho il bagno grigio scuro è fichissimo! 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#21
come sarà il mio secondo bagno!!! mi fa piacere a non essere la sola ad avere gusti "strani" come dice il mio boy :lol:

#22
vi chiedo troppo se vi chiedo di trovarmi dei vasi con distanza dello scarico dal muro di almeno 15cm?

che marche posso vedere? vorrei stare sotto le 180€ al pezzo e mi piace molto l'easy della pozzi ginori!!!

grazie!

#23
vi chiedo troppo se vi chiedo di trovarmi dei vasi con distanza dello scarico dal muro di almeno 15cm?

che marche posso vedere? vorrei stare sotto le 180€ al pezzo e mi piace molto l'easy della pozzi ginori!!!

grazie!

#26
non ti ho capito. Anche se fai un muretto puoi scegliere se attaccarvi i sanitari rasomuro o lasciando dello spazio tra i sanitari e il muretto. O forse non ho inteso bene la tua domanda

#27
Robina ha scritto:qualunque cosa tu scelga secondo me l'arancio sta bene col wengè e il verde acido col rovere chiaro :wink:
quoto!!

ot: prova ogni volta che rivedo il mobile del tuo bagno, sbavo, mi piace un sacco :wink:
brilloccate ma disoneste

#28
chicca.v ha scritto:
Robina ha scritto:qualunque cosa tu scelga secondo me l'arancio sta bene col wengè e il verde acido col rovere chiaro :wink:
quoto!!

ot: prova ogni volta che rivedo il mobile del tuo bagno, sbavo, mi piace un sacco :wink:
OT: grazie! anche noi siamo molto soddisfatti del risultato finale ;) fine OT

Bagno verde e parquet

#29
Ciao, vi leggo da qualche giorno ed ora mi sono iscritta!Anch'io sto iniziando a pensare ai mobili per la casetta nuova quasi pronta, e volevo chiedere a Ptata la marca delle BELLISSIME piastrelle tonalità verde/grigio del suo bagno!Complimenti è stupendo!E il lavabo di che marca è?Tutta la casa è molto bella, anch'io amo il verde, infatti avrei pensato di fare di questo colore il bagno mansardato con travi(e le tue piastrelline un po' rustiche sarebbero perfette!!), e il bagno del piano terra invece grigio/aranione.
Ptata mi puoi dire anche che essenza è il tuo parquet?Davvero Bello!!!Hai scelto la stessa essenza in tutto l'appartamento?
Grazie mille! :D :D

#30
Ancora io...dimenticavo se mi puoi anche dire il nome della rubinetteria e del soffione della doccia...splendido tutto! :lol: :lol: