La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
jenny71 ha scritto:Papri, solo film disimpegnati eh?? Sembri il mio moroso :? :lol:
:lol: :lol: :lol:

mi rifiuto di vedere al cinema film seri e seriosi!!
vado al cinema per gli effetti speciali altrimenti me li posso vedere a casa...................e poi ecchecaxxo io mica voglio pensare quando vado al cinema, ci vado per svagarmi.........almeno lì voglio stare tranquilla!! :P
Mi sembra di sentire il mio moroso, uguale preciso :lol: :lol:
Gli dico sempre che insieme abbiamo visto tutti i film che sono usciti negli ultimi 30 anni, io ho visto la parte seria, lui... l'altra :wink: :lol:

#32
Non vado al cinema dal 2001, quando andammo a vedere Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco. Un trauma.
Tutte le volte che sono andata spesso ho lasciato la sala al 1 tempo.
Da allora ho giurato di spendere gli stessi soldi x musei e mostre.
E' un boicottaggio in piena regola.
Solo Zeffirelli mi potrebbe far tornare in una sala, ma non è detto.

#33
lavispachiara ha scritto: Solo Zeffirelli mi potrebbe far tornare in una sala, ma non è detto.
Tornatore non ti piace?
Fellini, Zeffirelli, De Sica, Bertolucci, Monicelli, .. Penso di aver visto tutti i loro film..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#34
paprina ha scritto: stefania: diciamolo tutta, jhonny depp è un gran figo.......ed in questo film è davvero davvero bravo..............................il padre poteva essere solo keith richards :lol: :lol: :lol:
:D :D :D Il tesoro non capiva perchè nelle scene in cui ci sono più capitan Sparrow tutti insieme ero completamente assorta :D :D
The sisterhood of The Calf 40

#35
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto: stefania: diciamolo tutta, jhonny depp è un gran figo.......ed in questo film è davvero davvero bravo..............................il padre poteva essere solo keith richards :lol: :lol: :lol:
:D :D :D Il tesoro non capiva perchè nelle scene in cui ci sono più capitan Sparrow tutti insieme ero completamente assorta :D :D
miiiiiiiiiiiiiiiiiii che libidineeeeee!!!
ma lasciatemene uno no!!??oddio tutti tranne quello che si perde il cervello!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Breakfast on Pluto di Neil Jordan: mi è piaciuto tantissimo! Il protagonista Cillian Murphy è veramente strepitoso nel rendere credibile un personaggio che sarebbe potuto facilmente scadere, con una recitazione sbagliata, nel ridicolo o nella solita macchietta del travestito. Invece viene fuori un personaggio dolcissimo, di un candore e una tenerezza a tratti commovente, a tratti esilarante. Lo spettatore è portato a vedere il mondo e le sue brutture con lo sguardo innocente del (o della :wink: ) protagonista, e la lezione che ne ricava alla fine è quella, già sentita ma mai scontata, che anche il peggio si supera se abbiamo qualcuno che ci vuole davvero bene e che ci sta vicino quando ci sentiamo soli. Un film che consiglio davvero a tutti![/b]

#37
Smeagol ha scritto:Breakfast on Pluto di Neil Jordan: mi è piaciuto tantissimo! Il protagonista Cillian Murphy è veramente strepitoso nel rendere credibile un personaggio che sarebbe potuto facilmente scadere, con una recitazione sbagliata, nel ridicolo o nella solita macchietta del travestito. Invece viene fuori un personaggio dolcissimo, di un candore e una tenerezza a tratti commovente, a tratti esilarante. Lo spettatore è portato a vedere il mondo e le sue brutture con lo sguardo innocente del (o della :wink: ) protagonista, e la lezione che ne ricava alla fine è quella, già sentita ma mai scontata, che anche il peggio si supera se abbiamo qualcuno che ci vuole davvero bene e che ci sta vicino quando ci sentiamo soli. Un film che consiglio davvero a tutti![/b]
Che bella recensione! E' nelle sale adesso o lo hai visto in dvd?
The sisterhood of The Calf 40

#40
Smeagol ha scritto:E' nelle sale adesso!
Sempre di Neil Jordan .. hai mai visto LA MOGLIE DEL SOLDATO?
Anche li c'era un trans ... anche li non ha mai rasentato il ridicolo, anche se dalle recensioni che ho letto è solo una coincidenza che due suoi film abbiano avuto dei travestiti come protagonisti perche le storie sono radicalmente diverse

#41
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Solo Zeffirelli mi potrebbe far tornare in una sala, ma non è detto.
Tornatore non ti piace?
Fellini, Zeffirelli, De Sica, Bertolucci, Monicelli, .. Penso di aver visto tutti i loro film..

Adesso ti dico gli ultimi films da me acquistati:

1. Cirano de Bergerac (Jean-Paul Rappeneau, 1990) con G.Depardieu
2.Don Chisciotte (2002) con G.Depardieu
3. Kramer contro Kramer (Benton, 1978) con D.Hoffman e M.Streep
4. La Strada (Fellini)
5. Rashomon (Akira Kurosawa, 1950)
6. Nella città l'inferno (Castellani,1958) con Giulietta Masina, Renato Salvatori, Anna Magnani, Alberto Sordi;
7. Telefoni Bianchi (D.Risi, 1976) con Agostina Belli, Cochi Ponzoni,Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi , Renato Pozzetto.

E non ti dico quanti altri bei titoli ho a casa....
Come vedi cinema un po' datato...
Il mio film preferito resta comunque il n,6, da quando sono piccola mi è entrato in testa. Ma io sono una grande ammiratrice della Magnani.
Poi viene un film di De Sica ed infine Il Dottor Zivago.
Li trovo poetici e veri.

#42
lavispachiara ha scritto:
E non ti dico quanti altri bei titoli ho a casa....
Come vedi cinema un po' datato...
Il mio film preferito resta comunque il n,6, da quando sono piccola mi è entrato in testa. Ma io sono una grande ammiratrice della Magnani.
Poi viene un film di De Sica ed infine Il Dottor Zivago.
Li trovo poetici e veri.
Ma non riusciamo a scambiarceli?
Io tutti i miei film li ho catalogati per lingua, formato e regista..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#43
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
E non ti dico quanti altri bei titoli ho a casa....
Come vedi cinema un po' datato...
Il mio film preferito resta comunque il n,6, da quando sono piccola mi è entrato in testa. Ma io sono una grande ammiratrice della Magnani.
Poi viene un film di De Sica ed infine Il Dottor Zivago.
Li trovo poetici e veri.
Ma non riusciamo a scambiarceli?
Io tutti i miei film li ho catalogati per lingua, formato e regista..
...volentieri ma ....come?

#45
ieri ho visto "notturno bus"..........
carino ma mi aspettavo di più sia dalla mezzogiorno che da Mastandrea....
fortissimi invece i due personaggi simil poliziotti super incazzosi! :wink:

poi ho visto di recente "Number 23"....jim kerry è molto bravo....il film è basato sul tema delle ossessioni....e sicuramente spinge anche gli spettatori a fare calcoli x ritrovare quel famoso 23!...da vedere ma niente di esilarante!
Immagine


Immagine