La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E dopo i preliminari...

#1
...il rogito!!!!! :D :D :D :D :D

negli ultimi giorni sono stata presente poco sul forum e anche durante il poco tempo che ci ho passato ero non la testa altrove...
nella casa nuova...
in banca...
dal venditore...
dall'agente immobiliare...
dal notaio...
insomma da tutti i soggetti coinvolti in questo "evento"...
negli ultimi 3 giorni poi la tensione era a 1000, mi son sentita una trottola con un miliardo di pensieri e contemporaneamente completamente paralizzata senza riuscire a concentrarmi in nulla...
caspita se ci penso...
da ieri sono super-debitrice della mia banca :?
da ieri sono proprietaria della MIA casa... :D

sono veramente STRAFELICE... :D
e ci tenevo proprio a condividere questo momento con il forum... che mi sta aiutando a trovare la disposizione ideale nei miei piccoli spazi...e che mi da sempre consigli preziosissimi.... e in cui ho trovato persone speciali!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

#2
Primo!
te l'avevo detto!
:lol:

certo! Ma che hai condiviso solo con pochi! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
io invece sono "soddisfatta" di cio che hai condiviso, con tatto e con grazia :wink:
Well Done ATO!
sono proprio felice x te
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
dammispazio ha scritto:io invece sono "soddisfatta" di cio che hai condiviso, con tatto e con grazia :wink:
Well Done ATO!
sono proprio felice x te
tatto, insomma...parla di preliminari, io già pregustavo invece mi ha preso per il naso! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
dammispazio ha scritto:io invece sono "soddisfatta" di cio che hai condiviso, con tatto e con grazia :wink:
Well Done ATO!
sono proprio felice x te
grazie dammi... tu si che mi capisci... :wink: altro che tok! :twisted: :roll: :wink:

adesso finalmente mi sto godendo un attimo di distensione, ma già x domani ho in mente un mare di cose... :lol:

#6
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:io invece sono "soddisfatta" di cio che hai condiviso, con tatto e con grazia :wink:
Well Done ATO!
sono proprio felice x te
tatto, insomma...parla di preliminari, io già pregustavo invece mi ha preso per il naso! :wink:
:lol: :lol: :lol:

#7
congratulescions :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
complimenti... sono proprio felice per te...
così possiamo dedicarci a tempo pieno alla tua casetta... :wink:

Re: E dopo i preliminari...

#11
Atomik ha scritto:...il rogito!!!!! :D :D :D :D :D

negli ultimi giorni sono stata presente poco sul forum e anche durante il poco tempo che ci ho passato ero non la testa altrove...
nella casa nuova...
in banca...
dal venditore...
dall'agente immobiliare...
dal notaio...
insomma da tutti i soggetti coinvolti in questo "evento"...
negli ultimi 3 giorni poi la tensione era a 1000, mi son sentita una trottola con un miliardo di pensieri e contemporaneamente completamente paralizzata senza riuscire a concentrarmi in nulla...
caspita se ci penso...
da ieri sono super-debitrice della mia banca :?
da ieri sono proprietaria della MIA casa... :D

sono veramente STRAFELICE... :D
e ci tenevo proprio a condividere questo momento con il forum... che mi sta aiutando a trovare la disposizione ideale nei miei piccoli spazi...e che mi da sempre consigli preziosissimi.... e in cui ho trovato persone speciali!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Evvai :D congratulazioni..ma mi sembra ieri che avevi iniziato la ricerca :shock:
Atomik ha scritto: da ieri sono super-debitrice della mia banca :?
no..per carita', per pensare a questo aspetta almeno il primo rialzo dei tassi :( :wink:

Re: E dopo i preliminari...

#13
Lalli04 ha scritto:
Atomik ha scritto:...il rogito!!!!! :D :D :D :D :D

negli ultimi giorni sono stata presente poco sul forum e anche durante il poco tempo che ci ho passato ero non la testa altrove...
nella casa nuova...
in banca...
dal venditore...
dall'agente immobiliare...
dal notaio...
insomma da tutti i soggetti coinvolti in questo "evento"...
negli ultimi 3 giorni poi la tensione era a 1000, mi son sentita una trottola con un miliardo di pensieri e contemporaneamente completamente paralizzata senza riuscire a concentrarmi in nulla...
caspita se ci penso...
da ieri sono super-debitrice della mia banca :?
da ieri sono proprietaria della MIA casa... :D

sono veramente STRAFELICE... :D
e ci tenevo proprio a condividere questo momento con il forum... che mi sta aiutando a trovare la disposizione ideale nei miei piccoli spazi...e che mi da sempre consigli preziosissimi.... e in cui ho trovato persone speciali!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Evvai :D congratulazioni..ma mi sembra ieri che avevi iniziato la ricerca :shock:
beh effettivamente penso di essere stata abbastanza fortunata perchè ho trovato quello che cercavo (più o meno...:? ) in breve tempo!!!! :D :D
Lalli04 ha scritto:
Atomik ha scritto: da ieri sono super-debitrice della mia banca :?
no..per carita', per pensare a questo aspetta almeno il primo rialzo dei tassi :( :wink:
al primo rialzo dei tassi sarò contenta di aver scelto il tasso fisso... :wink:
Ultima modifica di Atomik il 30/05/07 23:45, modificato 1 volta in totale.

#15
luna538 ha scritto:complimenti... sono proprio felice per te...
così possiamo dedicarci a tempo pieno alla tua casetta... :wink:
già! :P
ora sono in fase di assestamento... cercando di scaricare tutte le tensioni accumulate in questi giorni, ma già domani voglio fare un salto nella mia nuova casetta per controllare alcune misure... :wink:
tenetevi pronti... :wink: