La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: veder piangere un figlio

#16
[quote="Mercury"]
i miei non sono stati felici quando ho preso la moto :roll: ogni volta che torno a casa mi mettono sempre sotto il naso tutti i ritagli di cronaca nera degli incidenti stradali :evil:

ho perso amici per colpa delle due ruote e delle quattro, ma ne ho persi di più suicidi. Ogni tanto ripenso ai loro visi, al suono delle loro risate, a circostanze vissute insieme. Ricordi che nessuno mi porterà via.
Portiamo in giro i nostri sacchi di trippe credendoci immortali.
E' dura credere che siamo qui solo a tempo.
Ma tutto ciò che ha un inizio è destinato ad una fine.
La chiamano Vita.

anche mio figlio 2 mesi fa ha comprato la moto. prima usava lo scooterone e lo usa ancora x andare al lavoro. nonostante le preoccupazioni, non l'ho ostacolato. gli ho detto solo una volta di ricordare sempre che sbattere a 200 all'ora vuol dire farsi raccogliere con il cucchiaino. so che lui è uno prudente..infatti ho paura degli altri. assicuro che chi non è genitore non sa cos'è la paura che ti attanaglia alla gola quando è in ritardo...ma ti tocca sorridere e fare finta di nulla quando apre la porta..
è vero che portiamo in giro i ns sacchi di trippe credendoci immortali..forse dovremmo imparare a vivere in modo veramente più responsabile..molte volte sprechiamo il tempo che ci è concesso..

#17
taci NIU che io ho gia i brividi a pensarci adesso che in sella al suo cavallino (chicco) va alla porta e dice..."io vado"...dove vai? "vado a FirenSe"...a volte Roma o Bologna :roll: io x ora gli rispondo "prendi le chiavi...." :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
notare che io ho sfoggiato in media un gesso ogni 18 mesi prima dei 20 anni :roll: dopo per fortuna ho smesso con questo strano vizio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
dammispazio ha scritto:notare che io ho sfoggiato in media un gesso ogni 18 mesi prima dei 20 anni :roll: dopo per fortuna ho smesso con questo strano vizio
zitta va...che di ossa rotte ne ho da vendere.. :evil:

#22
dammispazio ha scritto:in questo momento??!?! :shock:
no..no..ma qualche anno fa sembrava il mio sport preferito rompermi qualche osso :evil: :evil: