La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5326
in genere restano nelle bomboniere che non ci piacciono per anni dentro ad un mobile chiuso e li buttiamo...però dopo molto tempo si guastano,sai il caldo estivo,noi una volta li avevamo trovati sfarinati :?

#5327
Cla' ha scritto:Qualche sposina informata sa dirmi quanto durano i confetti? Restano commestibili qualche anno o si sono registrati casi di avvelenamento?
anni??? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5328
bertok ha scritto: anni??? :shock:
:mrgreen:
savi77 ha scritto:in genere restano nelle bomboniere che non ci piacciono per anni dentro ad un mobile chiuso e li buttiamo...però dopo molto tempo si guastano,sai il caldo estivo,noi una volta li avevamo trovati sfarinati :?


Ecco le bomboniere in questione sono le mie 8)
Avevo fatto le scatoline solidali e alla fine me ne erano avanzate una ventina che ho tenuto da parte. Visto che è quasi il nostro anniversario e mio marito non sarà a casa pensavo di infilargli una scatolina in valigia per fargli una sorpresa (questo è certo, visto che non abbiamo mai festeggiato un anniversario :lol: ). Conoscendo il soggetto però sono altrettanto certa che fagociterebbe all'istante i 5 confetti e non vorrei averlo sulla coscienza.
Vabé, lascio perdere. Non sono fatta per i gesti romantici, è un segno del destino :lol:
- Aspettando Godot -

#5330
Ciao, mi aggiungo anche io alla lista sposini... Il 14 luglio 2007, abbiam deciso a fine marzo e stiamo correndooooo.
Sarà tutto molto semplice, allegro, ma semplice. Chiedo: avete campioni di libretti per la messa? Il mio l'ho preparato, ma faccio fatica ad impaginarlo.
Grasssie
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5331
savi77 ha scritto:bè puoi sempre sostituire i confetti :wink:
:shock:

Non ci avevo pensato :oops: :oops: :oops: :oops:
Grazie Savi :oops:
- Aspettando Godot -

sposa a dicembre

#5332
sarò sposa a dicembre.......
e sono alla ricerca di mille consigli........

tipo...... che fiori ci sono a dicembre oltre le stelle di natale???
... nessuno di voi ha messo come centrotavola al ristorante qualcosa di diverso dai fiori??? visto la stagione preferirei non mettere i fiori freschi........ ma cosa??
LELI

#5333
Cla' ha scritto:
savi77 ha scritto:bè puoi sempre sostituire i confetti :wink:
:shock:

Non ci avevo pensato :oops: :oops: :oops: :oops:
Grazie Savi :oops:
prego :wink: :wink:

A Elis e Leli un caloroso benvenuto tra noi sposine e sposini :D
Se Lunaspina farà capolino elis ti darà idee per il libretto e per i fiori dei centrotavola di Leli..io sono negata perchè libretti non ne faccio e fiori forse al ristorante non ne metto :lol:

#5334
savi77 ha scritto:
mullus ha scritto:Ciao!
E il 9... prima prova dell'abito!!! Non vedo l'ora!!!!
Ciao a tutti!!!
sarai bellissima :wink:
...grazie Savi! (incrocio le dita!!!)

Adesso sono alle prese con i coni per il riso/grano (!). Lunaspina mi ha dato i consigli ... ho fatto alcune prove ma non mi convincono...

#5335
io ho fatto le unghie..prova per vedere come le voglio a luglio e mi sà che sono lunghe e le farò più corte :roll:

#5336
elis ha scritto:Ciao, mi aggiungo anche io alla lista sposini... Il 14 luglio 2007, abbiam deciso a fine marzo e stiamo correndooooo.
Sarà tutto molto semplice, allegro, ma semplice. Chiedo: avete campioni di libretti per la messa? Il mio l'ho preparato, ma faccio fatica ad impaginarlo.
Grasssie

in rete ho trovato qualcosa qui. Non so se è il tuo genere, però si possono scaricare i file word

http://www.matrimonio.it/ita/articolo.p ... +messa/115

Buon lavoro!!!

#5337
savi77 ha scritto:io ho fatto le unghie..prova per vedere come le voglio a luglio e mi sà che sono lunghe e le farò più corte :roll:
A parte la lunghezza... belle? Racconta!!!
Sto guardando le mie... ok... manicure... al più prestoooo... :oops:

#5338
anche le mie necessitano dell'intervento repentino della manicure!!! io mi sposo fra 20 giorni :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: sposa a dicembre

#5339
LELI75 ha scritto:sarò sposa a dicembre.......
e sono alla ricerca di mille consigli........

tipo...... che fiori ci sono a dicembre oltre le stelle di natale???
... nessuno di voi ha messo come centrotavola al ristorante qualcosa di diverso dai fiori??? visto la stagione preferirei non mettere i fiori freschi........ ma cosa??
la mia migliore amica si è sposata il 26 dicembre e al posto dei fiori aveva delle composizioni di agrumi.

a dicembre ci sono gli ellebori, altrimenti dette rose di natale, ma non so se si possono recidere.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...