La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici aeg-electrolux .opinioni

#1
Allora cosa mi dite degli elettrodomestici aeg?
mia sorella ha la lavatrice aeg electrolux
e l'asciugatrice classe A unica nel suo genere
si trova benissimo ha asciugato anche la lana e vi posso assicrare che non ha fatto una piega!!!
voi come vi trovate con questi prodotti?

Re: elettrodomestici aeg-electrolux .opinioni

#2
dennis ha scritto:Allora cosa mi dite degli elettrodomestici aeg?
mia sorella ha la lavatrice aeg electrolux
e l'asciugatrice classe A unica nel suo genere
si trova benissimo ha asciugato anche la lana e vi posso assicrare che non ha fatto una piega!!!
voi come vi trovate con questi prodotti?
Anch'io ho l'asciugatrice AEG in classe A. E' veramente eccellente.

#3
...direi che si sta parlando del top di gamma.... (tenuto conto che Aeg è sempre prodotta da Electrolux, e che a sua volta produce eldom con la sua marca....)

#4
Aeg in germania sono considerati tra i migliori....

COnsuma tanto qs nuova asciugatrice?
Non ne sono convinto perche dove sono io, a Roma, ho anche un giardino... quindi spesso li stendo al sole i panni bagnati.....
voi che fareste?

ciao e grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#5
Non vorrei sbagliare, ma credo che il consumo sia intorno ai 1,5 kw contro ai 4kw di una normale asciugatrice, ma al di la del consumo ti permette di asciugare anche lana e seta che con altre asciugatrici sarebbe quasi impossibile (anche se da poco hanno messo sul mercato quella della rex che asciuga a vapore).
mia sorella la usa anche se fuori ci sono 40°c , perchè comunque evita di stirare, e le spugne non si irrigidiscono come invece accade sopratutto d'estate!!

#6
dennis ha scritto:Non vorrei sbagliare, ma credo che il consumo sia intorno ai 1,5 kw contro ai 4kw di una normale asciugatrice, ma al di la del consumo ti permette di asciugare anche lana e seta che con altre asciugatrici sarebbe quasi impossibile (anche se da poco hanno messo sul mercato quella della rex che asciuga a vapore).
mia sorella la usa anche se fuori ci sono 40°c , perchè comunque evita di stirare, e le spugne non si irrigidiscono come invece accade sopratutto d'estate!!
Consumo per asciugare biancheria di cotone pronta per essere riposta: 2,10 kWh se prima centrifugata a 1000 giri/min.

Lana e seta anche Rex, come dicevi con il modello:
Solarex iron Aid RD96150.

Guarda casa entrambe del gruppo Electrolux :)

Le ho viste entrambe e sono veramente notevoli, devo solo guardare se veramente vala la pena, prendere la AEG che è in classe A oppure può andare la Rex, classe C, consumo 3,7 KWh.

Facendo i conti veloci, con 2 asciugature, di media, settimanali = 104 asciugature annue, costo KWh 0.18 Euro, pareggio il maggior costo in 10 anni :shock: ...
Vale la pena?

Bye :wink:

#7
ho sentito il rumore di una lv rex di fascia bassa (299€) e di una aeg di fascia alta (900€)...

è lo stesso identico rumore, i pezzi non cambiano, cambia solo l' estetica.

sull' asciugabiancheria nulla da obbiettare (ma costa troppo ed è lunga da ammortizzare), ma per altri eldom punterei altrove... (gruppo bsh in primis...)