La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:EHm... scusate ma dove si trova questa vaschetta?

Perché il mio frigo ha il forellino ma non mi sono mai posta il problema di dove finisse :oops:
la vaschetta dovrebbe essere sul retro del frigo, sopra il motore, per cui l'acqua tecnicamente evapora per il calore
Immagine

#17
:lol: :lol: :lol:
oddio mi sto piegando dal ridere per il post di steve :lol: :lol: :lol:

io in 8 mesi non l'ho ancora mai liberato........mica mi sembra intasato :roll:
dite che lo devo fare lo stesso??!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
oddio mi sto piegando dal ridere per il post di steve :lol: :lol: :lol:

io in 8 mesi non l'ho ancora mai liberato........mica mi sembra intasato :roll:
dite che lo devo fare lo stesso??!! :oops:
se non ti straborda l'acqua, no :wink:
Immagine

#19
ah ok, grazie picco!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Pap, io non l'ho mai liberato in 3 anni... hai ancora 2 anni e 8 mesi di tempo
:lol: :lol:

Stasera tolgo lo zoccolino e controllo meglio se c'è sta vaschetta :roll:
- Aspettando Godot -

#21
Cla' ha scritto:Pap, io non l'ho mai liberato in 3 anni... hai ancora 2 anni e 8 mesi di tempo
:lol: :lol:

Stasera tolgo lo zoccolino e controllo meglio se c'è sta vaschetta :roll:
:lol: :lol: :lol:
vaschetta??che vaschetta?? :shock: :shock:
ah ok ho riletto.............o mamma ma chi je vadi spostare il frigo............ma secondo te se continuo a vivere nell'ignoranza sperando che il mio fantastico frigo non mi tradisca, faccio male?? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Pap, io non l'ho mai liberato in 3 anni... hai ancora 2 anni e 8 mesi di tempo
:lol: :lol:

Stasera tolgo lo zoccolino e controllo meglio se c'è sta vaschetta :roll:
:lol: :lol: :lol:
vaschetta??che vaschetta?? :shock: :shock:
ah ok ho riletto.............o mamma ma chi je vadi spostare il frigo............ma secondo te se continuo a vivere nell'ignoranza sperando che il mio fantastico frigo non mi tradisca, faccio male?? :lol: :lol:
Ragazze mi state facendo morire :D
The sisterhood of The Calf 40