La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Ho vissuto, fortunatamente solo per un anno, la tua stessa esperienza: io, mia mamma ed un bambino di solo 4 anni (mio fratello a cui badare).
Ho lasciato la scuola per stare con lei e l'ho vista spegnersi ogni giorno di più, consumata da un tumore alle ossa, quando è venuta a mancare pesava circa 30 kg.
E' difficile, lo so, ma la vita ora toglie e domani rende. Sei una figlia meravigliosa e domani sarai una mamma meravigliosa, com'era tua mamma prima. Coraggio.

#20
Ti capisco, Ela, credimi... e mi dispiace tanto

Ti abbraccio, a presto. Se hai bisogno fai sapere
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
ti abbraccio forte ela e ti sono vicina.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
Ela, tesoro, mi sento così inadeguata a scrivere parole che servano a qualcosa... :(
Ti abbraccio forte forte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
ogni parola sarebbe stupida e scontata...............ti abbraccio fortissimo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Ela, le persone che come te attraversano questi momenti con la prorpia madre, sono e diventano persone speciali.
Questo non allevia il tuo dolore, per il quale ti sono vicina, ma sappi che qulacuno ha detto che "ciò che non ci distrugge ci rende più forte"

#25
mi sono venuti due lucciconi agli occhi a leggere il tuo racconto...
stesso percorso nel 2003 con la mia nonnina, e ancora ne soffro e ancore mi manca il fiato al ricordo...

un abbraccio.

#27
Coraggio Ela, ti ho sempre reputato una donna molto forte, ce la farai anche stavolta.
Ti abbraccio forte
Immagine

#28
ti capisco tanto, anche io ho vissuto una situazione del genere, per me è
stato come vedere morire 2 volte la persona cara, una quando si è ammalata e una quando se ne è andata.

anche adesso vivo ancora nel dolore, mio papa ha un tumore alle ossa,
in un anno sono cambiate tante cose.................è triste vedere le persone
che cambiano così ma penso che per loro sia ancora piu triste e doloroso,

ti abbraccio forte, e ti dico abbraccia forte la tua mamma.............
Immagine
Immagine

#29
un abbraccio forte forte... :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3