La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#136
lot ha scritto:
Steve1973 ha scritto:L'importante e' che le sedie da osteria siano state eliminate dalle possibili scelte!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Mmm.. qualcuno ha detto qualcosa.. :? :lol:
Ecco...
più o meno questa sarebbe stata l'immagine di casa tua con quelle sedie e con Virtual e Bertok ospiti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#137
Magari te le hanno già proposte, ma con quel tavolo ci vedrei bene queste sedie:
Immagine
L'unico, insignificante dettaglio è che le trovo scomode di brutto :roll:
- Aspettando Godot -

#138
Steve1973 ha scritto:Ecco... più o meno questa sarebbe stata l'immagine di casa tua con quelle sedie e con Virtual e Bertok ospiti... :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi.. per loro ci vogliono le carrozzine.. :lol: :lol:

:arrow: Cla, belle le Panton chairs sopratutto nella versione laccata, ma per il tavolo Saarinen non ce le vedo molto..
Sulla scomodità, Cla, dalla pubblicità anni 70.. sembrerebbe il contrario di quello che dici.. :wink: :lol: :lol:
Immagine

#139
Se facessero veramente questo effetto dovresti comprarle immediatamente queste sedie in casa tua... chissà mai che... :lol: :lol: :lol:

#141
Steve1973 ha scritto:Se facessero veramente questo effetto dovresti comprarle immediatamente queste sedie in casa tua... chissà mai che... :lol: :lol: :lol:
Ok, Steve, è fatta allora.. io ci metto le sedie e tu rimedi la biondona.. 8) :lol:

#142
lot ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se facessero veramente questo effetto dovresti comprarle immediatamente queste sedie in casa tua... chissà mai che... :lol: :lol: :lol:
Ok, Steve, è fatta allora.. io ci metto le sedie e tu rimedi la biondona.. 8) :lol:
Lot boo cerca consigli! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#143
bertok ha scritto:Lassa perè! :lol: :lol: :lol: :lol:

Boo ha affittato.... :lol: :lol: :lol:
:|
qua mi devo esser persa qualche passaggio.

#144
boo ha scritto:
bertok ha scritto:Lassa perè! :lol: :lol: :lol: :lol:

Boo ha affittato.... :lol: :lol: :lol:
:|
qua mi devo esser persa qualche passaggio.
non ti sei persa nulla, loto voleva consigliarti delle sedie per il tuo arredamento! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#145
bertok ha scritto:..non ti sei persa nulla, loto voleva consigliarti delle sedie per il tuo arredamento! :wink: :lol: :lol:
Boo.., non ci fare caso.. non ti sei persa nulla.. è sempre il solito bertok! :roll:
Adesso mi chiamo pure loto..?, magari fior di.. ecchessò.. 'na ghenscia..?? :? :lol:
Immagine
Ultima modifica di lot il 31/05/07 11:23, modificato 1 volta in totale.

#147
..quello col fiore non sono io.. è solo una.. simpatica controfigura.. :shock:

..per uscire dall'OT persistente.., ecco altre idee.. che potrebbe postare EnZis.. nel suo blog..
Singolari ma sopratutto economiche i materiali di queste sedie.. :shock:
Immagine

#148
picci ha scritto:Lot arriverò sicuramente tardi...

La Superleggera la vedo bene come "Arredo" tipo addossata ad una parete bianca... :oops: :oops: :oops:

Per il tavolo perché non la Wire Chair di Vitra?
Immagine
Mi quoto... per riproportela!!!

Che ne dici?

#149
picci ha scritto:
picci ha scritto:Lot arriverò sicuramente tardi...

La Superleggera la vedo bene come "Arredo" tipo addossata ad una parete bianca... :oops: :oops: :oops:

Per il tavolo perché non la Wire Chair di Vitra?
Immagine
Mi quoto... per riproportela!!!

Che ne dici?
Mi fa sempre piacere ascoltarti.. Picci :D
Effettivamente quale sedia 'storica' la Wire chair è sempre tra il novero delle mie preferite, Picci!
Uhmm.. ci penso su.. :roll: :roll: :roll: