La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cornici

#1
Devo sostituire le antiquate cornici portafoto in argento che non si adattono all'arredamento, moderno, della nuova casa.

Io pensavo all'acciaio o, ancora più essenziale, al plexiglass.

Ho cercato qualcosa di carino e originale nei grandi magazzini tipo La Rinascente, Coin ecc. ma niente, solo cornici banali o di cattivo gusto.

Come al solito io cerco l'introvabile.

Non mi resta che rivolgermi a voi.

Help me!

#4
Piacciono pure a me visto che devo prendere un arredamento moderno. Qualcuno le ha già prese presso questa ditta? Solo per sapere un anticipo su prezzi e servizio.
Grazie

#5
io le ho prese: sono carucce (70 euro circa la cornice) ma veramente belle. Credo che le vendano anche on line....

#6
SILVIA77 ha scritto:io le ho prese: sono carucce (70 euro circa la cornice) ma veramente belle. Credo che le vendano anche on line....
Apperò! Carucce carucce :shock: ! Ho visto che per l' e-commerce non sono ancora pronti. Ho mandato una mail per sapere qual'è il rivenditore più vicino, ma visto il costo delle loro cornici, penso di contattarli per sentire se vendono direttamente. Ci provo.

Tra l'altro hanno tante cose carine e originali, tipo i portariviste, i tavolini e i carrelli, se volete date un'occhiata al catalogo http://www.scotillo.it/index.html