La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma è carinissimo! E che cu*o che ve lo siete aggiudicati nonostante la telefonata di conferma degli altri tipi....!
Quando si dice il destino!
Immagine
Immagine

#17
bamboladolly ha scritto:Ma è carinissimo! E che cu*o che ve lo siete aggiudicati nonostante la telefonata di conferma degli altri tipi....!
Quando si dice il destino!
poverina l'altra coppia.. chissà come ci son rimasti male..

:roll:

bello boo mi piace..
penso che qui dentro molti di noi abbiano un loft come sogno nel cassetto :)

però si.. cambierei qualcosa nell'arredamento..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
printina ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Ma è carinissimo! E che cu*o che ve lo siete aggiudicati nonostante la telefonata di conferma degli altri tipi....!
Quando si dice il destino!
poverina l'altra coppia.. chissà come ci son rimasti male..
anch'io ci ho pensato.
cioè, da un lato: mors tua vita mea.
dall'altro però mi spiace aver saputo così spudoratamente che lo avevo proprio fregato ad un altro per un inaspettato tempismo!

per quanto riguarda l'arredamento: si farà quel che si può passo dopo passo.
di sicuro vi chiederò tutti gli spunti possibili, ma, visto che comunque al momento la casa è abitabile, non entrerò rivoluzionando tutto, ecco :D

però vi confesso che non vedo l'ora di discutere con voi di tutti gli aspetti!!!!

#22
printina ha scritto:
boo ha scritto:ah, siccome sono scaramantica: crepi il lupo!
e grazie a tutti per gli auguri :D
ma quindi quando entrate?
come scritto, il contratto sarà firmato sabato.
poi però dobbiamo fare il rogito per vendere la nostra attuale casa e iniziare il trasferimento, quindi... ci aspetterà ancora un mesetto quella casa mi sa!

#24
Caspita che bello :shock: e che cu@o che avete avuto a trovarlo :shock:
Se mi dici anche che l'affitto è basso mi arrabbio :roll: :evil: :lol:
Mi sembra anche ottimamente rifinito e l'arredamento non è così terribile :wink:
Ora aspettiamo con ansia le tue richieste d'aiuto :wink: e tante tante tante nuove foto 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
che ondata di Ikea style!!! :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi è fantastico, curatissimo e con i mobili giusti sarà uno spettacolo! :wink:

#26
Anna73 ha scritto:Se mi dici anche che l'affitto è basso mi arrabbio
allora non ti arrabbierai!
diciamo che non si discosta dal costo dei bilocali in affitto a milano, che comunque avevamo già preventivato nel calcolo per scegliere se comprare o affittare. e che certo non è economicissimo, ecco.
comunque, stando lì 4 anni i soldi che otterremo con la vendita della casa ci frutteranno più che un acquisto con successiva rivendita, quindi va benone così!
Anna73 ha scritto:Mi sembra anche ottimamente rifinito e l'arredamento non è così terribile
le rifiniture mi hanno proprio affascinato effettivamente: quei piastrelloni grigio scuro sono un sogno!
e anche il bagno, tutto nuovo, tutto in tonalità di grigio, molto spazioso, fa proprio un bell'effetto!!!
infine anche ringhiera e applique a muro mi sono piaciute.

l'arredamento, più che terribile, è... scarso! abbiamo bisogno di ben più spazio contenitivo :D
ma col tempo... :D

#28
boo ha scritto:l'arredamento, più che terribile, è... scarso! abbiamo bisogno di ben più spazio contenitivo :D
ma col tempo... :D
Se vuoi un consiglio, visto che la casa è solo temporanea, io non investirei grosse cifre in arredameto che poi, al momento di comprare la casa definitiva, magari non riesci a riciclare :wink:
Vai tranquilla di Ikea o Grancasa, per 4 anni andranno + che bene 8)
Magari al momento di acquistare la casa definitiva poi avrai pure cambiato gusti (io nella casa in affitto ero tutta classicheggiante/arte povera, la casa nuova sembra che l'abbiano arreddata altre persone :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto:...io nella casa in affitto ero tutta classicheggiante/arte povera, la casa nuova sembra che l'abbiano arreddata altre persone :shock: :lol:
ahahahaha!!! :lol:

grazie per il consiglio, penso proprio che lo seguiremo per ogni componente, visto appunto la breve vita già prevista per questa soluzione.

poi, ti dirò: a me ikea piace!

#30
ho letto ora la bella notizia, sono felicissima per te!!!
congratulazioni, dalle foto sempra davevro splendida!
:wink:
Immagine