La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come fate a leggere tutti i messaggi?

#1
Mi dite come fate a star dietro a tutti i messaggi? io li leggo solo in parte e mi portano via un sacco di tempo.....voi come fate a lavorare e leggere?
E sopratutto steve....come fa a leggere tutti i messaggi e a lavorare?
Avete un segreto? Me lo confidate?
Qui ne risente della mia vita "reale"...se non trovo un sistema dovrò diradare di molto le entrate :cry:
Consigli?
Suggerimenti?

Re: Come fate a leggere tutti i messaggi?

#2
alice7 ha scritto:Mi dite come fate a star dietro a tutti i messaggi? io li leggo solo in parte e mi portano via un sacco di tempo.....voi come fate a lavorare e leggere?
E sopratutto steve....come fa a leggere tutti i messaggi e a lavorare?
Avete un segreto? Me lo confidate?
Qui ne risente della mia vita "reale"...se non trovo un sistema dovrò diradare di molto le entrate :cry:
Consigli?
Suggerimenti?
semplice.. non lavoriamo.......... :roll: :lol:
è per quello che poi uno sente il bisogno di disintossicarsi dal forum...
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
rananera ha scritto:non li leggo mica..
guardo solo le figure. 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
udddiodiodio...

il segreto sta nel non leggere e ripondere a caso..
vale per molti topic oltre la seconda pagina..
ognuno dice una cosa a caso.. :wink:
Ultima modifica di printina il 31/05/07 18:19, modificato 1 volta in totale.
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
è semplice perchè s enoti bene chi stà dietro tutti i msg sono Steve e Bertok, e loro sono in pensione nn lavorano e quindi leggono tutto :lol: :lol:
Immagine

#6
parlo per me.. ci sono giornate che sono sommersa di lavoro.. e quindi magari tengo aperta la pagina ma non commento perchè non ho tempo..

ci sono giorni invece che ho il giusto da fare.. magari il capo mi dice fai questo e questo.. io son veloce e li finisco prima e quindi posso...

"cazzeggiare" 8)

:wink:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Come fate a leggere tutti i messaggi?

#7
alice7 ha scritto:Mi dite come fate a star dietro a tutti i messaggi? io li leggo solo in parte e mi portano via un sacco di tempo.....voi come fate a lavorare e leggere?
Infatti non ci riesco, ne perdo una marea! :roll:
Tengo d'occhio i thread nei quali sono intervenuta e quelli su argomenti che mi interessano di più, mentre tanti altri me li perdo proprio.
E ho anche il pessimo vizio di rispondere a certi topic senza aver letto tutto (perché non ho tempo), col risultato che poi, quando mi leggo con calma tutto il thread, mi accorgo che il mio intervento non c'entra una cippa con la piega che ha preso la discussione, oppure che mi sono persa chiarimenti o che ho ripetuto per la millesima volta cose già dette...
Ultima modifica di Diana_Stella il 31/05/07 18:27, modificato 1 volta in totale.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#8
ammetto che cazzeggio parecchio :roll:

dovrei proprio disintossicarmi... ogni volta in estate è una tragedia... la prima settimana cerco disperatamente internet point... poi mi rassegno... e il giorno prima di tornare in ufficio mi faccio l'overdose :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
impossibile leggerli tutti!!!! ce ne sono una montagna che non riesco a seguire proprio perchè se perdi una pagina perdi il filo del discorso e non ci capisci + niente, quindi 6 costretto a rispondere a caso :lol: o assentarti dal topic in questione.
Per esempio l'evoluzione della casa di Steve.... impossibile capirci qualcosa... :shock: qualsiasi pagina apri trovi lui e bertok che si infamano, trovi Steve che racconta l'ennesima sfiga :lol: :wink: :lol: e non riesci a capire qual'è l'evento novità del momento, se il letto, la vasca, il tavolo, le sedie perchè quando cominci a leggere una pagina i messaggi sono cresciuti di 5-6 pagine e impazzisci per forza!!!

allora, seguiamo rana e guardiamo le figure :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#10
rananera ha scritto:non li leggo mica..
guardo solo le figure. 8)
Ma come fai :D :D da dove ti vengono dico io...... :D :D :D

Re: Come fate a leggere tutti i messaggi?

#11
Diana_Stella ha scritto:Tengo d'occhio i thread nei quali sono intervenuta e quelli su argomenti che mi interessano di più, mentre tanti altri me li perdo proprio.
Idem.
Sono stata via per quasi 4 settimane quando mi sono sposata... Al ritorno non sono mica riuscita a leggere tutto!
Ogni tanto, quando vedo che i 3D che non ho letto mi interessano poco oppure hanno troppi post per poter leggere tutto, clicco "segna forum come già letti" e azzero tutto 8)

Il segreto vero, comunque, è quello che ti hanno già rivelato...
non lavorare

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
Non ci riesco :evil:
Al lavoro è impossibile.
A casa devo fare una scelta dettata spesso dal titolo e comunque certe sezioni manco ci entro!
Il weekend spesso non sono a casa quindi... seguo spesso solo i topic in cui ho espresso la mia opinione.
Ma hai ragione, spesso lascio perdere altro e mi tufo nel forum :lol:

#13
Anche io non cui riesco...a volte vorrei dire la mia, ma al lavoro non posso mica dilungarmi..anzi a volte riesco solo a a dare una sbirciata veloce perchè lavoro gomito a gomito col capo :evil: :evil:
e così in certe discussioni mi limito a leggere... :cry:

#14
a volte apro "leggi tutti i messaggi non letti" e guardo un pò cosa c'è da rispondere..se posso dare aiuto..altrimenti li apro anche in base al titolo se ho fretta..ma ne perdo una marea :roll:



Rana sei un mito :lol:

#15
alice7 ha scritto:
rananera ha scritto:non li leggo mica..
guardo solo le figure. 8)
Ma come fai :D :D da dove ti vengono dico io...... :D :D :D
Io sto per cambiare sponda ...
amo rana e amo dammi ....


Stavo per rispondere pure io la stessa cosa ... ma rana mi ha preceduta :D