La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
dolcemary ha scritto: E non hai ancora visto l'erba cresciuta , e non hai visto ancora la fontana che abbiamo fatto , e non hai visto il resto.
nei prox gg. aggiorno l'album!
Ecco..... adesso ti odio ancora di + :evil:
Anche noi, quello che abbiamo potuto, lo abbiamo fatto da soli :wink: ma se quel cornu@o non viene a togliermi le radici di quei 2 alberi che abbiamo tolto (e ci abbiamo provato :cry: ma da soli non riusciamo proprio :evil: ) non posso fare l'impianto di irrigazione, girare il terreno e tutto il resto :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#93
Anna73 ha scritto:
dolcemary ha scritto: E non hai ancora visto l'erba cresciuta , e non hai visto ancora la fontana che abbiamo fatto , e non hai visto il resto.
nei prox gg. aggiorno l'album!
Ecco..... adesso ti odio ancora di + :evil:
Anche noi, quello che abbiamo potuto, lo abbiamo fatto da soli :wink: ma se quel cornu@o non viene a togliermi le radici di quei 2 alberi che abbiamo tolto (e ci abbiamo provato :cry: ma da soli non riusciamo proprio :evil: ) non posso fare l'impianto di irrigazione, girare il terreno e tutto il resto :evil: :evil: :evil: :evil:
eh, per fortuna noi abbiamo quasi tutti gli attrezzi! C'è voluta un pò di fatica... ma abbiamo risparmiato un sacco di soldi!

#94
Mi sa che avevo già visto la tua casa, perchè mi ricordo bene l'esterno, veramente bello, e anche la struttura della casa mi piace molto, secondo me ci sta bene un arredamento country......non vedo l'ora di vederlo :wink:

#95
dolcemary ha scritto:eh, per fortuna noi abbiamo quasi tutti gli attrezzi! C'è voluta un pò di fatica... ma abbiamo risparmiato un sacco di soldi!
Per togliere quelle radici ci vorrebbe un escavatore :cry: oppure 2/3 uomini insieme :roll:
printina ha scritto:anna.. mia madre impazzirebbe per quel tappeto!
Ehm..... con tutto il bene che ti voglio...... dopo quello che ho letto stamattina su tua madre :roll: mi vien voglia di vendere il tappeto :shock: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#96
e poi chi è che non si pente di certe scelte?
in qualsasi campo della vita (oggi sono profonda...... e niente battute).. mai dire "se tornassi indietro!"

diciamo che, come tutti noi, lo sai per la prossima eventuale volta..

dicono che la casa perfetta sia la terza..
quindi..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#97
alice7 ha scritto:Mi sa che avevo già visto la tua casa, perchè mi ricordo bene l'esterno, veramente bello, e anche la struttura della casa mi piace molto, secondo me ci sta bene un arredamento country......non vedo l'ora di vederlo :wink:
Grazie alice! :D

#98
Anna73 ha scritto:
dolcemary ha scritto:eh, per fortuna noi abbiamo quasi tutti gli attrezzi! C'è voluta un pò di fatica... ma abbiamo risparmiato un sacco di soldi!
Per togliere quelle radici ci vorrebbe un escavatore :cry: oppure 2/3 uomini insieme :roll:
printina ha scritto:anna.. mia madre impazzirebbe per quel tappeto!
Ehm..... con tutto il bene che ti voglio...... dopo quello che ho letto stamattina su tua madre :roll: mi vien voglia di vendere il tappeto :shock: :wink: :lol:
uacca.. che potere che ho..
pap.. mi devi dei soldi.. :lol: :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#100
printina ha scritto:e poi chi è che non si pente di certe scelte?
in qualsasi campo della vita (oggi sono profonda...... e niente battute).. mai dire "se tornassi indietro!"

diciamo che, come tutti noi, lo sai per la prossima eventuale volta..

dicono che la casa perfetta sia la terza..
quindi..
allora la mia casa non sarà mai perfetta! Questo mi consola :!:

#101
:arrow: Printi: vedi.... io sono solo alla 2° casa, quindi il tappeto va benissimo :wink:
Dì la verità che ti sei messa d'accordo con Pap :roll: :wink: :lol:

:arrow: Raffa79: il tappeto in bamboo l'ho preso al mercato e c'era di tutti i colori :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
dolcemary ha scritto:
printina ha scritto:e poi chi è che non si pente di certe scelte?
in qualsasi campo della vita (oggi sono profonda...... e niente battute).. mai dire "se tornassi indietro!"

diciamo che, come tutti noi, lo sai per la prossima eventuale volta..

dicono che la casa perfetta sia la terza..
quindi..
allora la mia casa non sarà mai perfetta! Questo mi consola :!:
nel senso che pensi di fermarti massimo alla seconda?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#103
printina ha scritto:
dolcemary ha scritto:
printina ha scritto:e poi chi è che non si pente di certe scelte?
in qualsasi campo della vita (oggi sono profonda...... e niente battute).. mai dire "se tornassi indietro!"

diciamo che, come tutti noi, lo sai per la prossima eventuale volta..

dicono che la casa perfetta sia la terza..
quindi..
allora la mia casa non sarà mai perfetta! Questo mi consola :!:
nel senso che pensi di fermarti massimo alla seconda?
no mi fermo sicuramente alla prima...


credo!

#104
LA casa è bellissima....non drammatizziamo!!
Sono d'accordo con Anna...il moderno non ce lo vedo proprio!
aspettiamo gli aggiornamenti :D

#105
printina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
fede.2 ha scritto: :oops: :oops: :oops: beh... certo :wink:

andiamoci piano in sto periodo ormonale, con ste battute ecchecavolo :lol:
siamo a asecco ale? :roll: :lol:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: