La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
a fare gli specchi curvi non riesco, ma credimi abbiamo 2 modelli nuovi che sono meravigliosi uno e con delle incisioni frontali e poi è sabbiato perimetralmente, a vederlo dal vero dembra madreperlato o alluminio,

l'altro è fatto con un gioco di quadrati e rettangoli un po colorati e un po sabbiati nel dietro ,poi la cosa si ripete anche frontalmente con rettangoli sabbiati.

purtroppo vederli in foto o dal vero c'è una enorme differenza.
io faccio specchi per aziende,e credo che se dovessero rivenderlo con il loro marchio costerebbero molto di piu di caadre di fiam.

se proprio ti piaccono firmati guarda anche quelli di tonelli,per partorire l'ultimo nato ci anno messo 2 anni è di karim rashid ,io uguale lo facevo 15 anni fa!!!!

#18
Mirror innanzi tutto grazie, mi piacerebbe vedere questi specchi (soprattutto il primo)

la passione per il caadre non mi viene dalla marca o da Philippe Stark ...ma dal fatto che rispecchia perfettamente il mio gusto ed è adeguato all'uso che ne devo fare (minimal ma importante)
DAMI

#19
Mi spiace ma curvi non li faccio.
ma credimi abbiamo alcuni modelli nuovi che non anno nulla da invidiare al caadre che trovo stupendo,per la sua cornice curva.

visione specchi

#22
Vista la richiesta di vedere degli specchi, e siccome non riesco a capire come posso mettere le immagini sul forum, non riesco neppure a mettere l'avatar.
mi sono dato una mossa ho inserito nuove foto nel mio sito le foto escluse le prime 4 non sono il massimo ma bene o male capirete di ciò che si tratta (lo specchio con i quadrati rossi non rende proprio, non si nota la lavorazione frontale).
aspetto i vostri giudizi, per migliorarci PREFERIAMO LE CRITICHE AGLI ELOGI CHE MAGARI SPESSO SONO DI CIRCOSTANZA.

CLICCARE IL BOTTONCINO NERO SOTTO CON WWW

Re: visione specchi

#23
mirror15 ha scritto:Vista la richiesta di vedere degli specchi, e siccome non riesco a capire come posso mettere le immagini sul forum, non riesco neppure a mettere l'avatar.
mi sono dato una mossa ho inserito nuove foto nel mio sito le foto escluse le prime 4 non sono il massimo ma bene o male capirete di ciò che si tratta (lo specchio con i quadrati rossi non rende proprio, non si nota la lavorazione frontale).
aspetto i vostri giudizi, per migliorarci PREFERIAMO LE CRITICHE AGLI ELOGI CHE MAGARI SPESSO SONO DI CIRCOSTANZA.

CLICCARE IL BOTTONCINO NERO SOTTO CON WWW
Ciao Mirror,
vedendo le foto sul sito (quelle che appaiono, perché alcune non sono visualizzate perlomeno sulla sezione porte) i prodotti fanno proprio una bella figura.
Ma l'unico modo per vederli dal vivo (sempre meglio che vedere solo da catalogo) è venire da voi a Forlì o ci sono delle alternative?
Mi piace molto come stile questo qui
http://www.portevetro.it/wp-content/upl ... -10001.jpg, immagino si possa fare con dimensioni a piacere. Orientativamente quanto costa?
Grazie
PiEmme

#24
Purtroppo il server del sito i giorni scorsi dava un po i numeri ma ora è OK !!!
Per vederlo dal vero devi Proprio venire a forlì Tanta gente trascorre i fine settimana in romagna Quindi se ci vieni te lo posso far vedere anche di domenica. il prezzo del modello 100x 100 è di 450,00 iva compresa
la misura figura intera di cm 60-70 x 170-180 costa 600,00
se invece fosse solo sabbiato 320,00 e 420,00 circa

...

#27
Oddio Lot... così mi fai del male...ne ho appeno preso uno che non ha nulla ache vedere con il CAADRE...troppo bello!!!
DAMI

Re: ...

#28
DAMI ha scritto:Oddio Lot... così mi fai del male...ne ho appeno preso uno che non ha nulla ache vedere con il CAADRE...troppo bello!!!
:roll: :lol: :lol:

Ma sarà bellissimo anche il tuo specchio.. ne sono sicuro! :wink:

ps. ma poi quale hai scelto..?? :?:
cron