La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
Stamani mentre venivo in ufficio pensavo a quando apriremo i cantieri alla ricerca di un cucciolo
Immagine
...da una parte mi piacerebbe scoprirlo da sola e fare la sorpesa a mio marito, dall'altra però penso sarebbe molto molto emozionante fare il test insieme e scoprire insieme l'attesa :D .....voi mammine in dolce attesa come avete fatto :?:

#947
stellina ha scritto:Stamani mentre venivo in ufficio pensavo a quando apriremo i cantieri alla ricerca di un cucciolo
Immagine
...da una parte mi piacerebbe scoprirlo da sola e fare la sorpesa a mio marito, dall'altra però penso sarebbe molto molto emozionante fare il test insieme e scoprire insieme l'attesa :D .....voi mammine in dolce attesa come avete fatto :?:
io l'ho fatto da sola, quando ci pensavo i mesi precedenti immaginavo di fare chissà quale cosa, una sorpresa d'effetto ecc...ecc...invece poi quando ho visto il test positivo sono corsa in cucina tutta tremante e non ho spiccicato una parola :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#948
stellina ha scritto: ...da una parte mi piacerebbe scoprirlo da sola e fare la sorpesa a mio marito, dall'altra però penso sarebbe molto molto emozionante fare il test insieme e scoprire insieme l'attesa :D .....voi mammine in dolce attesa come avete fatto :?:
Anche io mi ero immaginata di fare chissà che cosa...invece ho fatto il test una mattina alle 5...mi sentivo strana, agitata e di lì a poche ore dovevamo prendere l'aereo..
In più mi scappavascappavascappava :roll:
Ho svegliato mio marito che era rincogli@nito dal sonno, non so ancora se abbia capito qualcosa delle striscette che ha visto :roll:
Morale della favola: durante il viaggio avevo paura di sbattermi troppo, eravamo a Londra a trovare un'amica..e questa si è impegnata per farmi fare 700Km a piedi in 3 giorni..io non volevo dire niente e lei non capiva perchè fossi affaticata e lenta..un'anZZia :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#949
Colynn ha scritto:
Morale della favola: durante il viaggio avevo paura di sbattermi troppo, eravamo a Londra a trovare un'amica..e questa si è impegnata per farmi fare 700Km a piedi in 3 giorni..io non volevo dire niente e lei non capiva perchè fossi affaticata e lenta..un'anZZia :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Immagino!! Credo che, soprattutto all'inizio, ci piaccia un po' coccolare tra noi due l'idea di questa bellissima novità!!

Io credo proprio che quando sarà il momento saremo tutti e due in bagno a fare il conto alla rovescia in attesa di quelle striscette :lol:

#950
io l'ho sempre pensato in un solo modo quel momento...

quando il test è positivo.. non gli dico niente.. vado in farmacia e compro un ciuccetto.. :wink: lo metto in una scatola da scarpe.. non incartata..
e quando torna la sera gli dico: ti piacciono le mie nuove scarpe?? :P guardale.. dimmi che ne pensi.. :D
e aspettare l'espressione del suo viso... :o :o

ma è solo un film nella mia testa.. magari sarò supereccitata :P e glielo dirò al cellulare!!! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#951
stellina ha scritto:
Colynn ha scritto:
Morale della favola: durante il viaggio avevo paura di sbattermi troppo, eravamo a Londra a trovare un'amica..e questa si è impegnata per farmi fare 700Km a piedi in 3 giorni..io non volevo dire niente e lei non capiva perchè fossi affaticata e lenta..un'anZZia :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Immagino!! Credo che, soprattutto all'inizio, ci piaccia un po' coccolare tra noi due l'idea di questa bellissima novità!!

Io credo proprio che quando sarà il momento saremo tutti e due in bagno a fare il conto alla rovescia in attesa di quelle striscette :lol:
se ti succede come a me, nel giro di tre secondi sarai così :shock: neppure il tempo di pensare e gia erano comparse tutte le linee...

Comunque ti vedo parecchio propensa alla cosa, è solo una mia impressione? :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#952
loremir77 ha scritto:io l'ho sempre pensato in un solo modo quel momento...

quando il test è positivo.. non gli dico niente.. vado in farmacia e compro un ciuccetto.. :wink: lo metto in una scatola da scarpe.. non incartata..
e quando torna la sera gli dico: ti piacciono le mie nuove scarpe?? :P guardale.. dimmi che ne pensi.. :D
e aspettare l'espressione del suo viso... :o :o

ma è solo un film nella mia testa.. magari sarò supereccitata :P e glielo dirò al cellulare!!! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
anche io avevo pensato una roba simile, pensa che io volevo addrittura aspettare il 19 marzo, festa del papà (il test l'ho fatto il 15 marzo), ma proprio non ce l'ho fatta.... non credevo ai miei occhi :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#953
loremir77 ha scritto:io l'ho sempre pensato in un solo modo quel momento...

quando il test è positivo.. non gli dico niente.. vado in farmacia e compro un ciuccetto.. :wink: lo metto in una scatola da scarpe.. non incartata..
e quando torna la sera gli dico: ti piacciono le mie nuove scarpe?? :P guardale.. dimmi che ne pensi.. :D
e aspettare l'espressione del suo viso... :o :o

ma è solo un film nella mia testa.. magari sarò supereccitata :P e glielo dirò al cellulare!!! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Il ciuccio è già deciso che lo useremo per dare l'annuncio alle mamme...la mia impazzirà all'istante, l'altro giorno da "Io Bimbo" mi ha detto: guarda un po' di darti una mossa!! :lol: :lol: :lol:

#954
la mia amica fresca partoriente ha comprato due libri uguali in libreria..

con un titolo tipo "come diventare nonni" o roba così.. gli ha incartati e poi s'è goduta l'espressione di genitori e suoceri!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#955
Estratti.Naturali ha scritto:
Comunque ti vedo parecchio propensa alla cosa, è solo una mia impressione? :lol:
Diciamo cheeeeee....ancora i cantieri sono chiusi perché vogliamo ancora per un po' goderci reciprocamente, ma se ne parla e ogni volta "le scadenze" che ci siamo prefissati si riducono....il desiderio c'è da parte di entrambi :wink:

#956
I miei suoceri all'annuncio hanno pianto per mezz'ora :shock: poi si sono ripresi e hanno stappato una bottiglia di spumante...
Mia madre ha detto "che bello, come sono contenta" poi si è messa ad affrontare la faccenda in modo pratico... :lol:
Mio papà ha detto solo "AH" :roll: e ha realizzato la cosa 2 settimane dopo..ora è contentissimo, già si vede in giro col passeggino
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#957
Colynn ha scritto:I miei suoceri all'annuncio hanno pianto per mezz'ora :shock:
Col nome che gli hai fatto credere, quei poveretti avranno pianto altro che mezz'ora :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#958
stellina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Comunque ti vedo parecchio propensa alla cosa, è solo una mia impressione? :lol:
Diciamo cheeeeee....ancora i cantieri sono chiusi perché vogliamo ancora per un po' goderci reciprocamente, ma se ne parla e ogni volta "le scadenze" che ci siamo prefissati si riducono....il desiderio c'è da parte di entrambi :wink:
si era colto leggerissimamente :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#959
Cla' ha scritto:
Colynn ha scritto:I miei suoceri all'annuncio hanno pianto per mezz'ora :shock:
Col nome che gli hai fatto credere, quei poveretti avranno pianto altro che mezz'ora :lol: :lol: :lol: :lol:
Tsk..non era così brutto in fondo 8)
:lol:
:lol:
Vogliamo aggiungere che quel fine cultore di arti tibetane di divinazione che è mio suocero ha affermato: E' FEMMINA LO SENTO :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#960
ciao a tutte mi affaccio dopo 4 giorni di assenza per un raffreddore fulminante...non avrei mai creduto che fosse così difficile debellare un semplice raffreddore senza prendere nessun farmaco...
faccio i miei migliori auguri a tutte quelle che hanno saputo il sesso del nascituro...per me ci vorrà ancora un bel pò ma non vedo l'ora.
Fra 8 giorni ho la prima ecografia, dopo le ultime beta di 2 settimane fa ho sempre il pensiero che tutto possa finire...non mi resta che aspettare!!!
baci a tutte