La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARRITAL

#1
Ho visto (tra le tante) una cucina della Arrital, il prezzo è molto buono, voi che ne pensate della qualità di questa ditta? Qualcuno di voi ce l'ha oppure conosce qualcuno che la possiede?

#3
MANU ha scritto:Ma non mi puo' aiutare nessuno?
Sono disperataaaaaaaaaaa :cry:
Ciao Manu... non è che a quest'ora ci sia moltissima genet collegata... Fai "cerca" e nelle frasi da cercare metti "arrital".... troverai diversi risultati... :wink:

#4
Io mi ero fatta fare un preventivo di una cucina Arrital che mi piaceva molto, ma poi sono riuscita a comprare più o meno allo stesso prezzo e con elettro migliori la Gatto che mi dava più sicurezza

#5
ho appena ordinato una Arrital Sinetika.
Avevo quasi firmato per un'altra cucina, ma quando ho potuto toccare con mano la Arrital sono rimasto veramente impressionato per la sensazione di solidità che dava. E poi è anche molto bella.

se fai la ricerca trovi un altro mio post dove descrivo la cucina e il prezzo.

ciao
Gio

#6
A QUANTO MI HANNO DETTO LE ARRITAL FANNO PARTE DEL GRUPPO EUROMOBIL, QUINDI VAI SUL SICURO!
ANCHE A ME PIACEVA IN MODELLO MA POI HO SCELTO ALTRA MARCA SIMILE.

cucina

#8
ho visto diverse cucine, ma sono orientata per due in particolare una della veneta e una della lube.
Come marca qual è la migliore??????????

#10
Ho quasi deciso di prendere una Arrital mod.Multipla in ciliegio sbiancato.....
che ne dite? Qualcuno di voi la possiede gia'?

P.S. Lo so che sto stressando tutti gli utenti del forum ma io sono un'eterna indecisa e mi piace avere consigli dagli altri !!!!!
Grazie a tutti e scusatemi ancora!

#11
finalmente ho scelto !!!!!!!!!!!!!! (Cosi' non vi stresso piu'!!!)
Ho deciso per la Arrital qualcuno di voi ha fatto la mia stessa scelta?
Mi piacerebbe confrontare il prezzo.

#12
forse l'avevo già scritto, comunque Arrital Sinetika 3,5 metri su un lato e 1,80 sull'altro con vetrinetta, altezza 2,40. elettrodomestici Rex e lavello/PC Admiral Franke in fragranite, tavolo e sedie. 9000€

Mi deve ancora arrivare, ma in negozio sembrava robusta oltrechè bella.

ciao
Gio

#13
Mia suocera ha una cucina arrital da due anni e devo dire che ha un ottimo rappoto qualità prezzo, ed è anchemolto solida.
io per la mia snaidero ho speso un mucchio di soldi e già mi si è scollato il sottolavello!!!!!!!!!!!!!!!
spero di esserti stata utile....
Mari :( :(

#14
A me per una cucina mod.Multipla in ciliegio sbiancato mt.3,3 da un lato e mt.2,1 dall'altro, lavello inox della Franke, elettrodomestici Rex e piano in cristalan tutto a € 8800,00. A me il prezzo è sembrato buono e soprattutto molto piu' basso rispetto a Veneta Cucine, Zampieri e Maistri. Che ne pensate?