La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:Dai che tanto tra poco più di una settimana vi saluto...
così non verranno più mal di testa e tutto sarà più facile!! :wink:
ed inizierà il forum republic.... :D
quasi quasi quando te ne vai posto le foto di casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
Steve1973 ha scritto:così non verranno più mal di testa e tutto sarà più facile!! :wink:
Immagine
:roll:
p.s.
nulla di personale...Steve non te la prendere...
è più dispersivo un forum se spezzettato da troppi topic spostati fra le varie sezioni...
Immagine

#33
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dai che tanto tra poco più di una settimana vi saluto...
così non verranno più mal di testa e tutto sarà più facile!! :wink:
ed inizierà il forum republic.... :D
quasi quasi quando te ne vai posto le foto di casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NOOOOOO...

non me lo puoi fare...

Sarò costretto a collegarmi dall'Australia...
ti chiuderò il topic in modo che non possa essere modificato e rimarrà salvato fino al mio ritorno... :lol: :lol: :lol: :lol:

#34
printina ha scritto:
rananera ha scritto:non li leggo mica..
guardo solo le figure. 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
udddiodiodio...

il segreto sta nel non leggere e ripondere a caso..
vale per molti topic oltre la seconda pagina..
ognuno dice una cosa a caso.. :wink:
hi hi cosa che faccio pure io...a volte rispondo a un post al posto di un'altro poi me ne accorgo e lo modifico....da impazzire...poi jmetti che sono di natura molto distratta... :lol: :lol: :lol: a volte dico delle cavolate grossissime :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#35
loremir77 ha scritto:personalmente trovo la Movida inutile.. tutti argomenti che potrebbero esser trattati in Off Topic.. :?
Quoto. Tra l'altro l'ho scoperta per caso finendoci dentro mentre steve spostava un messaggio. :roll: :lol:

#36
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:io invece ne aggiungerei....giusto per farti impazzire! :lol: :lol:
Dai che tanto tra poco più di una settimana vi saluto...
così non verranno più mal di testa e tutto sarà più facile!! :wink:
MA prima di salutarci, almeno una foto da sposato la devi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:io invece ne aggiungerei....giusto per farti impazzire! :lol: :lol:
Dai che tanto tra poco più di una settimana vi saluto...
così non verranno più mal di testa e tutto sarà più facile!! :wink:
MA prima di salutarci, almeno una foto da sposato la devi! :wink:
Avreste avuto foto e qualche dettaglio se la persona "incaricata" del forum non avesse tirato un bel bidoncino all'ultimo... :wink:
Adesso non so se riuscirò, perchè nella casa nuova non ho internet...

Forse riesco a salutarvi il lunedì 11 in mattinata prima di partire perchè la valigia torno a farla nella mia "vecchia" casa... e magari mi collego. :wink:

#39
Personalemente leggo nei ritagli di tempo, che sono sempre pochi in ufficio.. a volte mi collego la sera oppure nel w.e.
Per fortuna sono molto veloce con il PC e riesco ad intervenire di tanto in tanto ma non riesco maiiii leggere tutto :cry:

Però non posso fare a meno di voi!!! :wink:

#40
Buti ha scritto:Personalemente leggo nei ritagli di tempo, che sono sempre pochi in ufficio.. a volte mi collego la sera oppure nel w.e.
Per fortuna sono molto veloce con il PC e riesco ad intervenire di tanto in tanto ma non riesco maiiii leggere tutto :cry:

Però non posso fare a meno di voi!!! :wink:
beh, di Steve si però! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
Si, ma steve se li deve per forza leggere tutti.....come fai???? :shock: :shock:
Ora che vai via chi lo fa al tuo posto?
A chi la responsabilità di moderatore temporaneo?

#42
alice7 ha scritto: Ora che vai via chi lo fa al tuo posto?
A chi la responsabilità di moderatore temporaneo?
eh si.... A chi? A chi?
Immagine
Immagine

#43
tripsina ha scritto:
loremir77 ha scritto:personalmente trovo la Movida inutile.. tutti argomenti che potrebbero esser trattati in Off Topic.. :?
io invee penso il contrario perchè sia se mi va di parlare di libri, cinema, mostre, sport ecc sia se cerco qlc del genere vado in quella sezione specifica ed è più semplice ed organizzata la cosa
Difatti l'dea di partenza era quella esposta da tripsi ... ma se non piace .. l'idea è stata mia ... non trovavo mai il topic musicale ... ma vedo che a diversi appassionati di cinema e musica e viaggi non dispiace... il tutto è abituarsi a postare lì ...

Io per esempio trovo che CAMERA DA LETTO e ARMADI potrebbe essere una unica sezione e non due.

#44
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:io invece ne aggiungerei....giusto per farti impazzire! :lol: :lol:
Dai che tanto tra poco più di una settimana vi saluto...
così non verranno più mal di testa e tutto sarà più facile!! :wink:
MA prima di salutarci, almeno una foto da sposato la devi! :wink:

fai quel chevuoi ma na foto ce la devi, anche perchè mi manca la figurina dello steve sposo.

#45
Anouk ha scritto: Difatti l'dea di partenza era quella esposta da tripsi ... ma se non piace .. l'idea è stata mia ... non trovavo mai il topic musicale ... ma vedo che a diversi appassionati di cinema e musica e viaggi non dispiace... il tutto è abituarsi a postare lì ...
Io credo che la cosa sia valida. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
cron