La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'album del nostro viaggio di nozze a Los Roques

#1
Carissimi amici del forum, ebbene si….sono tornato dal viaggio di nozze… :cry:

Sono stati 15 giorni meravigliosi, fatti di assoluto relax, sole, mare, mangiate di pesce e risate trascorsi in quell’autentico paradiso terrestre dell’arcipelago di Los Roques in Venezuela. 8)
Il soggiorno è stato presso l’ormai famosa Posada Lagunita: senza fare pubblicità vi dico solo…..un nome, una garanzia!!!!! :wink:
Ho quindi deciso di dividere subito con voi un po’ delle foto scattate, anche se i colori che si possono ammirare in quelle piccole isole non sempre si fanno catturare a pieno dalla macchina fotografica….
Durante il viaggio, fra l’altro, abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona Buti e suo marito Michele (penso che abbiate già visto da lei la foto scattata insieme): due persone davvero squisite!!! :D
Un’ultima considerazione prima di lasciarvi alle foto: se amate il mare ed il sole (occhio però a non scherzarci, abbondate con la protezione…) e non vi intimorisce un po’ di acqua fredda per la doccia non potete non visitare questo angolo del mondo in cui in tanti (noi compresi :oops: ) hanno lasciato un pezzo di se stessi….

Ecco il link all’album: http://picasaweb.google.it/pattonaglia/LosRoques
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#2
BENTORNATO!!!

corro a farmi un pò di fatti vostri!
Pare che la mia avversione per quel posto immagino non sia giustificata...
:roll:
vero? :wink:
Ultima modifica di kylie il 01/06/07 16:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4
MERAVIGLIOSOOOO!!!! :shock:

quasi quasi... :roll: :roll:

Ma sei andato in un villaggio tramite tour operator??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Bravo!! :wink:

mi stavo domandando se avessi prolungato il soggiorno... :lol: :lol:

Ho come una sensazione di dejà-vu nello scorrere le foto!! :wink:

Sono felice sia andato tutto per il meglio, ma non avevo dubbi.

E bentornato! 8)

#6
bè...
:oops:
ammetto che le foto sono davvero notevoli, è una meraviglia...
:shock:
ma mi crea avevrsione lo stesso! :wink:

bentornato da campione d'Europa!
:wink:
Immagine

#7
loremir77 ha scritto:MERAVIGLIOSOOOO!!!! :shock:

quasi quasi... :roll: :roll:

Ma sei andato in un villaggio tramite tour operator??
Loremir, se vuoi andare lì....scordati la parola villaggio!!!!!!!
Ci sono solo Posadas, cioè case di pescatori ristrutturate: ce ne sono di più o meno curate, ma di lussuoso non c'è nulla! :wink:
A mio parere, e sicuramente anche il buon Steve sarà d'accordo, passare da un tour operator è inutile e fa solo lievitare il prezzo in maniera notevole...diciamo un 30-40%... :?

Grazie per il caloroso bentornato da Campione d'Europa!!!!!!!! 8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#9
mah, le solite tre o quattro foto viste e riviste...
le solite, plebee, spiagge dei caraibi...
trito e ritrito...

...


...


...


SAAAA-GOMACCIA!!!!! :lol: :lol: :lol:
CHE STORIA!
e non sei nemmeno tornato color gambero cotto... :wink:
direi qualcosa di meraviglioso (hai già prenotato a mio nome??) 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
pattonaglia ha scritto:
loremir77 ha scritto:MERAVIGLIOSOOOO!!!! :shock:

quasi quasi... :roll: :roll:

Ma sei andato in un villaggio tramite tour operator??
Loremir, se vuoi andare lì....scordati la parola villaggio!!!!!!!
Ci sono solo Posadas, cioè case di pescatori ristrutturate: ce ne sono di più o meno curate, ma di lussuoso non c'è nulla! :wink:
A mio parere, e sicuramente anche il buon Steve sarà d'accordo, passare da un tour operator è inutile e fa solo lievitare il prezzo in maniera notevole...diciamo un 30-40%... :?

Grazie per il caloroso bentornato da Campione d'Europa!!!!!!!! 8)
A mia memoria, la posada più costosa sull'isola veniva a testa 250 dollari a notte, mentre quelle buone sono sui 100 circa (mangiare incluso).

Avevo già consigliato il Patto e non posso che ribadire...
evitate le agenzie per andare a Los Roques.
Basta un volo su Caracas e la prenotazione di una posada, tranquillamente fattibile via Internet. :wink:

Mi raccomando il largo anticipo per determinati periodi dell'anno, perchè la capacità dell'isola è limitata. :D

#12
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
loremir77 ha scritto:MERAVIGLIOSOOOO!!!! :shock:

quasi quasi... :roll: :roll:

Ma sei andato in un villaggio tramite tour operator??
Loremir, se vuoi andare lì....scordati la parola villaggio!!!!!!!
Ci sono solo Posadas, cioè case di pescatori ristrutturate: ce ne sono di più o meno curate, ma di lussuoso non c'è nulla! :wink:
A mio parere, e sicuramente anche il buon Steve sarà d'accordo, passare da un tour operator è inutile e fa solo lievitare il prezzo in maniera notevole...diciamo un 30-40%... :?

Grazie per il caloroso bentornato da Campione d'Europa!!!!!!!! 8)
A mia memoria, la posada più costosa sull'isola veniva a testa 250 dollari a notte, mentre quelle buone sono sui 100 circa (mangiare incluso).

Avevo già consigliato il Patto e non posso che ribadire...
evitate le agenzie per andare a Los Roques.
Basta un volo su Caracas e la prenotazione di una posada, tranquillamente fattibile via Internet. :wink:

Mi raccomando il largo anticipo per determinati periodi dell'anno, perchè la capacità dell'isola è limitata. :D
bellissssimo!!
ci farò un pensiero.. :o
ma l'aereo quanto costa?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
bentornato patto. :D
mode inviadia on:
purtroppo devo constatare che hai rinunciato per alcuni giorni alla tua razione di smog, traffico, lavoro... Chissà quanto hai sofferto!!! Spero che tu ora possa riprenderti con calma :lol: :lol: :lol: :lol:
mode invidia off :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
CHE SOGNO!!!!! :shock: :shock: :shock:

Per un posto del genere sarei disposta a mangiare pane e acqua e dormire nella palafitta dei pescatori :wink:

Bentornato Patto, ora vogliamo le altre foto del matrimonio :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta