La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fede.2 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
fede.2 ha scritto: Chiedi a qualcuno di togliertelo dai piedi con una scusa banale...

e le cose più complicate o lunghe da preparare le prendi già pronte in gastronomia...
dunque l'anno scorso gli ho fatto una festa a sopresa e ho chiesto ad un suo amico di togliermelo dai piedi.. morale.. era arrabbaito con me e me ne ha dette di tutti i colori.. per scusarsi ovviamente a sorpresa avvenuta.. ecco.. non vorrei litigare...
eh... ma che tipo difficile :cry: :cry: :cry:

sto per cedere... mi spiace ma non mi viene in mente altro...

a questo punto torna sulle scarpe con la possibilità di andarle a cambiare se non dovessero piacerglil.... oppure addirittura un buono per prendersi quello che vuole... :( :(
bhe ma se era semplice.. non ero qui a chiedervi aiuto.. avrei fatto tutto da sola...

Intanto faccio una domanda che forse si è persa un po in giro..

conoscete siti per taglie forti uomo alla moda o cmq giovanile??

menù per la serata??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#33
missbo83 ha scritto:
fede.2 ha scritto:E se facessi un album con le vostre foto dall'inizio ad oggi...
visto che vivete da poco insieme avrebbe anche un valore simbolico...

sempre che apprezzi una cosa simile :roll:

oppure un quadro a puzzle con la vostra foto più bella e ingrandita...
l'album lo abbiamo gia ( e cmq sono 2 anni che viviamo insieme.. certo non è tanto.. però..)
bella l'idea della foto a puzzle solo che.. non ho una mia foto bella recente..ma solo di un paio di anni fa..

si lo so.. non siamo una coppia motlo attiva....
non si tratta di essere attivi oppure no.... è chiaro che state bene insieme e non avete bisogno di fare cose particolari per essere felici... :wink:

Ultimo tentativo.... DVD di qualche bel film da guardare insieme :?:

P.S.
Se hai bisogno di qualche ritocchino sulle foto... con photoshop si fanno miracoli... in questo potrei darti una mano :wink:

#34
missbo83 ha scritto:
fede.2 ha scritto:
missbo83 ha scritto: dunque l'anno scorso gli ho fatto una festa a sopresa e ho chiesto ad un suo amico di togliermelo dai piedi.. morale.. era arrabbaito con me e me ne ha dette di tutti i colori.. per scusarsi ovviamente a sorpresa avvenuta.. ecco.. non vorrei litigare...
eh... ma che tipo difficile :cry: :cry: :cry:

sto per cedere... mi spiace ma non mi viene in mente altro...

a questo punto torna sulle scarpe con la possibilità di andarle a cambiare se non dovessero piacerglil.... oppure addirittura un buono per prendersi quello che vuole... :( :(
bhe ma se era semplice.. non ero qui a chiedervi aiuto.. avrei fatto tutto da sola...

Intanto faccio una domanda che forse si è persa un po in giro..

conoscete siti per taglie forti uomo alla moda o cmq giovanile??

menù per la serata??
non prendertela... il tono con cui l'ho scritto era ironico :wink:

#36
fede.2 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
fede.2 ha scritto:E se facessi un album con le vostre foto dall'inizio ad oggi...
visto che vivete da poco insieme avrebbe anche un valore simbolico...

sempre che apprezzi una cosa simile :roll:

oppure un quadro a puzzle con la vostra foto più bella e ingrandita...
l'album lo abbiamo gia ( e cmq sono 2 anni che viviamo insieme.. certo non è tanto.. però..)
bella l'idea della foto a puzzle solo che.. non ho una mia foto bella recente..ma solo di un paio di anni fa..

si lo so.. non siamo una coppia motlo attiva....
non si tratta di essere attivi oppure no.... è chiaro che state bene insieme e non avete bisogno di fare cose particolari per essere felici... :wink:

Ultimo tentativo.... DVD di qualche bel film da guardare insieme :?:

P.S.
Se hai bisogno di qualche ritocchino sulle foto... con photoshop si fanno miracoli... in questo potrei darti una mano :wink:
infatti avevo pensato al dvd del codice da vinci + gioco pc.. non ero voluta andare a vederlo con lui ci andò con gli amici..

per i ritocchini.. grazie ma sono una swemi grafica.. ma è che prorpio non abbiamo foto nostre recenti belle quando andammo in tunisia.. avevamo un digitale cesso....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#37
fede.2 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
fede.2 ha scritto: eh... ma che tipo difficile :cry: :cry: :cry:

sto per cedere... mi spiace ma non mi viene in mente altro...

a questo punto torna sulle scarpe con la possibilità di andarle a cambiare se non dovessero piacerglil.... oppure addirittura un buono per prendersi quello che vuole... :( :(
bhe ma se era semplice.. non ero qui a chiedervi aiuto.. avrei fatto tutto da sola...

Intanto faccio una domanda che forse si è persa un po in giro..

conoscete siti per taglie forti uomo alla moda o cmq giovanile??

menù per la serata??
non prendertela... il tono con cui l'ho scritto era ironico :wink:
figurati anche il mio tranquilla..

ora gurdo subito il sito grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#39
per esempio un mini week-end insieme in un posticino carino. Anche solo una notte in un posto romantico, al mare o un posto della zona che vi piace?
ovviamente se ama queste cose. A me piacerebbe, al mio lui pure :wink:
casinaincampagna
Immagine

#40
tizianafranc ha scritto:per esempio un mini week-end insieme in un posticino carino. Anche solo una notte in un posto romantico, al mare o un posto della zona che vi piace?
ovviamente se ama queste cose. A me piacerebbe, al mio lui pure :wink:
bhe con 100 euro non credo potremmo un week end.. poi per quello abbaimo la nostra casina nuova da goderci..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#44
fede.2 ha scritto:Un elettrostimolatore per gli addominali.... visto che è a dieta aiuterebbe :wink:
a quel punto.. mi butto sulla bici.. più salutare..

gli ho appena detto con nonchlances (o come si scrive) che c'e il gioco del codice da vinci.. mi ha riso in faccia (anche perchè sa che gia sono in crisi da un po per il regalo)
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)