La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

... Preventivi e contratti ...

#1
Ciao,
sono terry e conosco il forum da gennaio ... leggendo i vari topic ho visto che per comprare i mobili vi fate dire di tutto di più :shock: . Io probabilmente sono scema ... :oops: .Quando mi hanno fatto i preventivi non chiedevo molte cose, per esempio ho ordinato la camera da letto, ma non so di che marca è ... :oops: ... ho chiesto di che materiale fosse e cose del genere, ma la marca no ... :roll:
Per la cucina conosco la marca perchè c'era scritta su un tagliando in esposizione, ma dopo mi sono preoccupata di vedere se fosse una buona marca ... :roll:
Il tavolo l'ho scelto tramite questo forum che mi ha fatto conoscere la marca ...
Probabilmente mi ritroverò una casa da riarredare tra poco tempo !!!!!!!!! :cry:
Ma i tempi erano stretti ... già adesso staremo come gli accampati per un mese !!!!!!!!!! :oops:

#2
ma di che marca è la tua cucina, poi?!?

comunque mi sembra strano che il mobiliere ti abbia venduto la tua camera senza nemmeno dirti la marca.. di solito a me mi pienano di depliants... :roll:

#3
La Cucina è della Veneta Cucine, il tavolo della Calligaris, le sedie della IMS, la madia della Presotto ... e la camera da letto non lo so ... :oops:

#4
mica male! e di che ti preoccupi? se le marche sono queste non penso ti abbia rifilato una camera scarsa!

#5
terry ha scritto:La Cucina è della Veneta Cucine, il tavolo della Calligaris, le sedie della IMS, la madia della Presotto ... e la camera da letto non lo so ... :oops:
dai.. comunque ti è andata bene.. sia la veneta che la calligaris sono marche con un buon rapporto qualità prezzo..
Per la camera invece non puoi telefonare al negozio e fartelo dire.. mica per altro.. ormai se l'hai comprata.. xò ti levi la curiosità!!!

#6
cucina Veneta Cucine no problem (ce l'ho anche io... è bellissima :wink: )
madia Presotto no problem (idem come sopra)

non farti troppi problemi... se hai scelto quelle cose è perchè ti sono sembrate belle e qulitativamente buone... non è che conta gran che la marca...

#7
Grazie a tutti, ora mi sento più tranquilla ... :)
Per la camera da letto a me è sembrata buona ... e moooolto bella ... :D , per cui non mi sono preoccupata della marca, anche perchè io non ne conoscevo molte e qualunque cosa mi avessero detto per me sarebbe stato lo stesso ... :roll: