La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa virtual

#46
bastille64 ha scritto: Il corridoio è stato valorizzato con il color tortora e lama di luce come guida. Mi solletica per il mio posso copiare?


Curiosità: il porta scopino si può staccare per la pulizia?
Credo che tu possa copiare, ma occhio che il muro su cui va la luce diretta deve essere perfettamente rasato.

Il portascopino non si stacca, ovvero ha una struttura fissa ma con all'interno una parte mobile che si toglie per la pulizia
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#47
molto bello il risultato, complimenti !!! è il mio genere...

anch'io sono per il bianco, ma forse qui è anche troppo :D .... il bagno sta da Dio...le pareti della cucina magari le avrei fatte appena appena colorate... tipo ral9001 per scaldarla un po'...

nel complesso direi che hai fato un gran bel lavoro... notevoli le porte, come ti hanno gia detto.... :)

#48
nicolettaalematte ha scritto: nu ghe creidu guei (già nonsn buono a parlarlo, figurati a scrivere, son vent' anniche abito a ponte x :lol: :lol: :lol: )

idem, ma non abito a pontex :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
P.S. la riga mi piace molto (da spenta)... però ha una tonalità di colore un po' troppo "asettica"... non riesci a trovare un tubo con una gradazione più calda ???

#51
ccd ha scritto:P.S. la riga mi piace molto (da spenta)... però ha una tonalità di colore un po' troppo "asettica"... non riesci a trovare un tubo con una gradazione più calda ???
Fino ad ora non ci son riuscito. E' un problema in quanto la luce della riga effettivamente non si accorda bene con quella dei dioscuri che sono sui comodini. Sto cercando neon alternativi :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#52
Simpatico il Corriere del Polcevera.
Gli articoli non si leggono dal monitor ma dai titoli e dalle fotografie sembra uno spasso.
Ma ce l'hanno fatto i Virtual Strikers a fare il salto nella categoria superiore o sono rimasti al V posto?
Rispondi o non ne dormirò stanotte :lol:

#53
bastille64 ha scritto:Simpatico il Corriere del Polcevera.
Gli articoli non si leggono dal monitor ma dai titoli e dalle fotografie sembra uno spasso.
Ma ce l'hanno fatto i Virtual Strikers a fare il salto nella categoria superiore o sono rimasti al V posto?
Rispondi o non ne dormirò stanotte :lol:
scusate, non so come postarlo meglio. :cry:
Mah, per il salto di categoria lo sapremo a settembre, visto che la stagione si è conclusa. :wink:
Dormi sonni sereni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
Ke bella casa Virtual!Nn c'è nulla che nn mi piace....la cucina già l'avevo vista, ma qui c'è un'altra foto dove si vede meglio e devo dire che è bella bella, magari anche delicata visto che è bianca!
Il bagno è cambiato radicalmente ed è bellissimo, sopratutto il soffione della doccia "tondo come piace a me" e il lavandino sono stupendi!
Il colore del parquet anche mi piace, è un colore caldo "secondo me"
belli i termoarredi, anche quello basso del corridoio e le porte sono davvero particolari fuori di un colore e all'interno di un'altro, ma son tutte così?? :roll:
Anche la sospensione sul tavolo mi piace assai chi la produce? :roll:
Quella luce "riga" che hai in camera è originale...che dire davvero complimenti per i lavori fatti!
Ah una cosa però...io la trovo disgustosa :shock: , ma tu dì la verità che quella vasca la rimpiangi perchè avresti voluta metterla nel bagno, ma ahimè nn centrava!!! :D :wink:

#55
vany ha scritto:Ke bella casa Virtual!Nn c'è nulla che nn mi piace....la cucina già l'avevo vista, ma qui c'è un'altra foto dove si vede meglio e devo dire che è bella bella, magari anche delicata visto che è bianca!
Il bagno è cambiato radicalmente ed è bellissimo, sopratutto il soffione della doccia "tondo come piace a me" e il lavandino sono stupendi!
Il colore del parquet anche mi piace, è un colore caldo "secondo me"
belli i termoarredi, anche quello basso del corridoio e le porte sono davvero particolari fuori di un colore e all'interno di un'altro, ma son tutte così?? :roll:
Anche la sospensione sul tavolo mi piace assai chi la produce? :roll:
Quella luce "riga" che hai in camera è originale...che dire davvero complimenti per i lavori fatti!
Ah una cosa però...io la trovo disgustosa :shock: , ma tu dì la verità che quella vasca la rimpiangi perchè avresti voluta metterla nel bagno, ma ahimè nn centrava!!! :D :wink:
cucina intendi delicata per la pulizia? mah, non è che ci impegnamo + di tanto, anzi.
le porte son tutte così'. :wink: la sospensione non so neanche se sia di qualcuno, credo solo mia. :D era in sala dei miei, brunita e con luce a 4 colori, le ho tolto i filtri colorati, cromata, devo ancora rilucidare i cubi in plexiglass :cry:
la vasca :roll: :roll: :roll: beh, no, non l'avrei voluta, però era comoda :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
OOOHhhhh...

se non avessi gia' visto tutte queste foto, mi sentirei quasi onorato del regalo "pre-partenza"... :wink: :lol: :lol:

Comunque... commento ufficialmente qui! :wink:
La cucina e' sicuramente di mio gradimento, cosi' come il parquet e la scelta di farlo anche in bagno.
le soluzioni sospese stanno molto bene, sia per i sanitari che per gli accessori. :wink:

Certo che se mi vengono a dire a me che e' bianca/chiara casa mia... qui cosa dovrebbero dire??? :lol: :lol: :lol: :lol:

ma la foto di Tok all'inizio dell'album cosa c'entra??? Non l'ho mica capito... :lol: :lol: :lol:

Noto con piacere invece che anche tu dormi per terra... adesso si spiega tutta l'affinita' con il bresciano lacustre... 8) 8) :lol: :lol:

#57
Virtual, ma le tue lualdi sono come le mie se non ricordo male vero??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
oh che bello pensavo di dover aspettare lunedì invece mi hai fatto una sorpresa :D grazie!!
che bella casa tua...non l'avevo ancora vista..mi piace tutto dai colori chiari alla cucina col lavello sottofinestra come il mio ,bello il forno!
meraviglia il bagno..adoro il lavabo e i rubinetti a muro ,bellissime le porte e il parquet...adesso però a quando la camera? :wink: