La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno

#46
Naxos, serie I Naturali, colore Cedro.
Grazie per i complimenti.
.....Brunella, ti spiace scrivere in minuscolo come tutti sul forum? I tuoi messaggi tutto maiuscolo sembrano urlati!.....
Grazie di nuovo
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

bagno

#47
Robina ha scritto:Proprio bello il decoro,sissii mi piace..Ti dirò , il tuo bagno è così luminoso che soporterebbe qualsiasi colore per il mobile attorno al lavabo...certo il bianco ha sembre una marcia in più! Qualche giorno fa sono andata avedere casa nuova di un'amica...il bagno aveva piastrelle dello stesso verde acqua del tuo, e lei aveva inserito un mobile in wengè e l'effetto era molto elegante...
Ti dirò, per adesso il Bianco rimane la scelta d'elezione, ma dopo lo scambio di idee con Rana non escluderei la tonalità 50 verde bosco che ho visto sul sito www.stocco.it , si vede bene nel modello Vela, è l'ultimo colore proposto nei laccati lucidi.
Certo è da valutare, riprende in qualche modo i colori del decoro, ma devo "immaginarlo" sul mobile che ho progettato.
....e devo ancora proporlo all'UOMO....

Si valutano comunque altre proposte.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Il mio bagno? Verdeacqua e con Vascadoccia!!

#48
dammispazio ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Sono già stata definita "old style" per la cucina, se vi propongo anche il bagno significa che non mi offendo...
Sparate pure...!!!
:wink: Elle
furbina...sai bene che old school e retro sono cool...
old style un po meno...
se solo non avessi rovinato tutto con quella posa diagonale Bang!
ne bianco ne verdino
http://www.ikea.com/PIAimages/13424_PE091676_S4.jpg
legno!
o metallo come le gambe della penisola cucina
La posa diagonale "allarga" gli spazi....so che molti qui sul forum non apprezzano, io l'ho messa in tutta la casa!...e mi piace assai!...
Capisco che l'acciaioso sdrammatizzerebbe la "mielosità" dell'ambiente, ma ho bisogno di un mobile con cassetti e ripiani, che contenga, da imbosco insomma...
Non posso mettere un mobile fatto così in bagno, sembrerebbe sottratto da una cucina di una mensa aziendale!
E non mi piacciono le cose in vista, nè in bagno nè in altre stanze...(la barra in cucina me l'hanno messa a tradimento, ne avevo chiesta una per la cucina in taverna, lì mi è utile, invece l'hanno piazzata in Cucina...ormai lo schienale è bucato... :cry: )...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#49
si, mi piace proprio questo bagnetto!!! sia il colore, pur non essendo amante del verde, questo è una tonalità piacevole, poi mi piacciono molto i componenti, belli sia sanitari che lavandino e vasca/doccia :wink:
casinaincampagna
Immagine

#50
mi piacciono molto i sanitari, soprattutto lavabo e vasca
Immagine
Le piastrelle le avrei scelte di un colore diverso, più "caldo", ma ognuno ha i suoi gusti
Immagine
.
Auguri, comunque, per la nouvelle maison!

bagno

#51
Grazie ragazze...
Consigli sul colore del mobile?
(vedere mio post sopra...)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#52
quel verde bosco che dici a me piace. sta bene con le mattonelle perchè è verde ma allo stesso tempo non uccide :D perchè non è troppo forte e troppo brillante. Si, mi piace. e anche il genere di mobili, questa marca non la conosacevo ma fa delle cose veramente carine.
casinaincampagna
Immagine

#53
Ciao Elle,
mi piace moltissimo il tuo bagno!! :D Ho scelto anch'io gli stessi sanitari, in particolare il lavabo è il pezzo che preferisco. :D

e se il mobile sottolavabo fosse in legno naturale? non sono un'esperta e non saprei suggerirti un'essenza precisa però potrebbe stare bene, gli darebbe un tocco "zen" in armonia con il cllore delicato rilassante delle piastrelle...

solo una domanda: dove hai comperato il lavabo? al Gruppo Bea a Milano mi sembra che costi un po' di più...

Lamù

bagno

#54
Grazie Lamù, il lavabo l'ho comprato qui in zona (sono della provincia di LI), il prezzo.... :oops: :oops: :oops:
Quella che ho postato è la differenza rispetto al capitolato!! :oops: :oops: :oops:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#55
A me me piace :lol: ....non amo la piastrella ma me piace!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

bagno

#56
bertok ha scritto:A me me piace :lol: ....non amo la piastrella ma me piace!
Sono sconvolta!!!
Il Grande Bertok si degna di visitare la mia casa? (pardon, il mio bagno), e lo commenta pure?
Al positivo? (dove sta la Bufala, nella :lol: ?)
Cardiotonico d'urgenza please, potrei non arrivare a domani!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: bagno

#57
ELLE61 ha scritto:
bertok ha scritto:A me me piace :lol: ....non amo la piastrella ma me piace!
Sono sconvolta!!!
Il Grande Bertok si degna di visitare la mia casa? (pardon, il mio bagno), e lo commenta pure?
Al positivo? (dove sta la Bufala, nella :lol: ?)
Cardiotonico d'urgenza please, potrei non arrivare a domani!!!
:wink: Elle
Perchè lo trovi cosi strano?? :roll: Non amo particolarmente le piastrelle, ma non nego che in commercio ce ne siano di meravigliose (sopratutto questi ultimi anni) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Bagno

#58
aahhhh!!!
Ti riferivi alle piastrelle....
(che non ti piacciono in quanto tali, ma che non sono da buttare in questo caso)
Semplicemente mi sembrava strano che potesse piacerti un bagno così banale.
:wink: Elle
Ultima modifica di ELLE61 il 05/06/07 11:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Bagno

#59
ELLE61 ha scritto:aahhhh!!!
Ti riferivi alle piastrelle....
(che non ti piacciono in quanto tali, ma che non sono da buttare in questo caso)
Semplicemente mi sembrava strano che botesse piacerti un bagno così banale.
:wink: Elle
Banale??
Certo non è il mio genere, ma in giro c'è di peggio, molto peggio. Questo è moderno, carino e rilassante.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/