La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

moderatori

SI
Voti totali: 22 (76%)
NO
Voti totali: 7 (24%)
Voti totali: 29

moderatori

#1
Proporrei un sondaggio su cosa ne pensiamo di avere dei moderatori all'interno dei vari topic...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
Io sono favorevole. Credo sia l'unica maniera per regolare un pò il flusso di messaggi ...

#3
Anche io sono daccordissimo, direi che si sono gia verificati fin troppi eventi spiacevoli a causa di malintenzionati...TUTELIAMOCI... :D :D

#6
Contrario.

Tranne un unico caso in quasi un anno che sono qui, non ce n'è mai stata necessità. Siamo una comunità tranquilla che non ha bisogno di una presenza costante della "legge" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Io ho votato sì... Non è che si esageri in questo forum, però ci sono state situazioni poco piacevoli e a volte un moderatore potrebbe tornare comodo. In ogni caso inviterei tutti noi, prima che debbano intervenire i moderatori, a non promuovere l'illegalità... :wink:

#8
Franco ha scritto:Io ho votato sì... Non è che si esageri in questo forum, però ci sono state situazioni poco piacevoli e a volte un moderatore potrebbe tornare comodo. In ogni caso inviterei tutti noi, prima che debbano intervenire i moderatori, a non promuovere l'illegalità... :wink:
Ma se son state risolte senza l'intervento della "legge"...che bisogno c'è adesso???

#11
Io ho votato contro.
Ma ci vorrebbe qualcuno più presente per cancellare certi topic offensivi degli ultimi tempi....
Penso che poi ognuno sia responsabile per quello che scrive...

#12
Nelle faq trovi questa definizione:
Cosa sono i Moderatori?
I Moderatori sono utenti (o gruppi di utenti) il cui compito è quello di tenere sotto controllo i forum giorno per giorno. Hanno il potere di modificare o cancellare qualsiasi messaggio e di chiudere, riaprire, spostare o rimuovere qualsiasi topic del forum da loro moderato. Generalmente il compito dei Moderatori è quello di evitare che gli utenti vadano off-topic (fuori tema) o che scrivano messaggi abusivi o offensivi.

#13
kikkasa ha scritto:
Franco ha scritto:Io ho votato sì... Non è che si esageri in questo forum, però ci sono state situazioni poco piacevoli e a volte un moderatore potrebbe tornare comodo. In ogni caso inviterei tutti noi, prima che debbano intervenire i moderatori, a non promuovere l'illegalità... :wink:
Ma se son state risolte senza l'intervento della "legge"...che bisogno c'è adesso???
Scusa ma che ho scritto di male? Che bisogno c'è adesso di cosa? :roll:

#14
Buongiorno a tutti,

Il forum è monitorato, molte volte grazie a molti di Voi che ci inviano le segnalazioni di qualche utente che "esagera" o propone temi inopportuni in questa comunità.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Forum Master

#15
quindi possiamo ritenerci tutelati anche senza aver bisogno di moderatori!mitico forum!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette