La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piantina casa

#1
ecco qua la piantina approssimativa della mia futura casa..

dato che avevo un pò di tempo mi sono messo a giocare con photoshop
Immagine
There is no way to happiness, happiness is the way.

#2
ma l'armadio della camera è dietro al letto o è nella stanzetta attigua?

molto bella come casa... quanto è profonda la vasca per l'apertura della finestra?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
quanto è profonda la vasca per l'apertura della finestra?


mi associo alla domanda, ( già posta al topic dei sondaggi)
rimango ancora perplessa sulla comodita di riuscire a pulire i doppi vetri (non sono una spilungona)

#5
domovoy ha scritto:mi sfugge cos'è la stanza con la porta che si apre davanti al tavolo. :roll:
sarà un ripostiglio..

#8
si è un ripostiglio..
non sono riuscito a farlo stare da nessun'altra parte.. per cui va bene anche li, tanto non starà sempre aperto no?


l'armadio sta nella stanzetta attigua e quella specie di mensola dietro al letto è una sorta di mobile che fa anche da comodino
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
baby.76 ha scritto:quanto è profonda la vasca per l'apertura della finestra?


mi associo alla domanda, ( già posta al topic dei sondaggi)
rimango ancora perplessa sulla comodita di riuscire a pulire i doppi vetri (non sono una spilungona)
dovrebbe essere profonda 80.. ho visto tanti di questi bagni e penso sia la soluzione ideale per sfruttare lo spazio..
cmq ho ancora tempo per decidere
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
e se lo fai aprire in cucina? non è meglio?

Certo dovresti ripensare la cucina... cosi' un angolo snack quello?

#11
beh, la disposizione sembra molto carina, ma la camera matrimoniale ha anche la cabina armadi?? Più o meno qual'è la metratura calpestabile?
Davvero seri riuscito a fare una piantina del genere usando photoshop?NOn sapevo avesse immagini così!

#12
Nathalie1977 ha scritto:beh, la disposizione sembra molto carina, ma la camera matrimoniale ha anche la cabina armadi?? Più o meno qual'è la metratura calpestabile?
Davvero seri riuscito a fare una piantina del genere usando photoshop?NOn sapevo avesse immagini così!

si è una cabina armadi.. di 2 metri per lato

la metratura calpestabile della casa 87 mq.. più o meno..

ho fatto tutto in photoshop ma le immagini alcune le ho fatte da zero altre le ho recuperate su internet..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
domovoy ha scritto:e se lo fai aprire in cucina? non è meglio?

Certo dovresti ripensare la cucina... cosi' un angolo snack quello?
boh.. a me non dispiace più di tanto il ripostiglio.. tanto ci starà comunque roba da mangiare.. al massimo la lavatrice..

si è un angolo snack.. mi piace molto e mi piacerebbe realizzarlo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#15
Ok allora come non detto :wink:

Te lo consigliavo soltanto per farti sfruttare una parte in piu' in cui mettere una libreria o un bel quadro.... piuttosto che una porta.