La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Raaanaaa , ma io la pass te l'ho già data! cmq te la rimando :wink:


vabbeh sarà un loculo "portaceneri".. :? :?
si è ristretta pure la doccia che misurerà 98x70..altro che mega doccia!!! spero almeno che col rivestimento si "allarghi almeno otticamente! :shock:

#34
OOps, l'avevo già vista! :lol:
pensavo di trovare già le modifiche!
Sala e cucina assieme non ti piacciono?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
quando puoi..me la manderesti la password perchè nel mp di qualche gg fa dove mi dicevi che l'avresti messa in privato per vari motivi, poi alla fine non me l'hai scritta e io non ricordo quale era quella pubblica.
:cry: noo mi tagliate fuori vi prego :cry: :cry: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#36
le mattonelle di cucina e del bagno fanno proprio concorrenza a quelle di casa tripsini :lol: :lol: che ridere!!!
a muri spariti, rende molto di più, si respira un'altra aria..non solo quella di calcinacci :lol:
il bagnetto piccolo..è proprio piccolo come il mio.... ma nell'altro topic ho visto che sarà distribuito bene, con una bella docciona..
i sanitari che hai scelto mi piacciono e anche il rivestimento rosa :wink:
anche l'altro bagno mi piace, sia il colore che la forma del rivestimento, che marca sono i rivestimenti?
anche il lavello della cucina mi piace e pure il rovere sbiancato. anche la marca della cucina me la sono persa però... :?:
alcune di queste scelte l'avevo già viste mi pare... ma direi che più o meno mi piacciono tutte :wink:
nel complesso poi mi pare che sia piuttosto spaziosa come casa e procede bene :wink:
casinaincampagna
Immagine

#37
Per bertok: Avendo abbastanza spazio, ho preferito tenere separati living e cucina, anche se poi aprendo la doppia porta a scrigno l'effetto sarà cmq di un unico ambiente.

x tiziana: Il rivestimento del bagnetto è della marazzi serie Mètope..ancora piango per il prezzo ma mi piaceva troppo. LA cucina me la sta realizzando una fabbrica qui a palermo...ho girato poco, la qualità mi è sembrata buona e i venditori molto disponibili, e siccome sapevo già il modello che mi piaceva, cioè quello un po' classico con l'anta a telaio, non ho voluto perderci tanto tempo! :wink:

#39
Robina, la mandi anche a me la password?
Grazie! :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#44
Anna73 ha scritto:Quella a sinistra mi sembra + moderna, quella a destra + classica :wink:
Che impronta vuoi dare alla cucina? :roll:

Questo è il dilemma......forse moderno.. :? :? :? dopo aver deciso posizionamento di muri, colori, modelli..... ma si puo' entrare in panico per una scelta come questa??? :shock:

#45
Robina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Quella a sinistra mi sembra + moderna, quella a destra + classica :wink:
Che impronta vuoi dare alla cucina? :roll:

Questo è il dilemma......forse moderno.. :? :? :? dopo aver deciso posizionamento di muri, colori, modelli..... ma si puo' entrare in panico per una scelta come questa??? :shock:

no, il classico lascialo agli anziani! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/