La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio

#8
Per me è meglio chiudere lo spazio che avanza.

Il mio armadio è 3m e 60cm, la parete di 4 m. Il buco ai lati per me era anti estetica. Il problema è stato risolto mettendo ai lati dell'armadio 2 fasce di legno che io poi ho imbiancato con la stessa pittura delle pareti.
Ora l'armadio è perfetto e sembra incassato nel muro!

:P

#9
se ti rimane dello spazio vuoto
il mobilificio può farti un riempitivo...
che sta solo nel creare un "tappo" dello stesso colore e materiale dell'anta tappandoti il vuoto!

a me l'han sempre proposto...
coffe3

#10
stendino, scala, asse da stiro, scope... tu dove le tieni? se non ti piace vederle fatti fare una parete di tamponamento con delle cerniere e la fai diventare un mini sgabuzzino... occhio che però o lasci lo spazio da una parte sola (utile ma brutto) oppure lasci 15cm per parte e io a quel punto lascerei aperto e userei lo spazio da imbosco.
non sarà di design... ma se non hai altri spazi...
penne.2010

#11
io opterei per lasciare i centimentri che rimangono liberi
è bello centrare l'armadio...secondo me quei centimetri che rimangono dovresti lasciarli liberi
POLLY

#12
pennealragu ha scritto:stendino, scala, asse da stiro, scope... tu dove le tieni? se non ti piace vederle fatti fare una parete di tamponamento con delle cerniere e la fai diventare un mini sgabuzzino... occhio che però o lasci lo spazio da una parte sola (utile ma brutto) oppure lasci 15cm per parte e io a quel punto lascerei aperto e userei lo spazio da imbosco.
non sarà di design... ma se non hai altri spazi...
quoto per lo spazio da imbosco, naturalmente se entrando nella stanza resta nascosto...
se invece è a vista lo lascerei libero