La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
paprina ha scritto:picci: ho la pagina bloccata :( me lo vedo stasera da casa e poi devo vederla assolutamente dal vivo.

segre: in effetti pensandoci io tengo pochissimo la luce accesa in camera da letto......ci sto pochisismo in camera e quando vado a letto accendo subito le luci dei comodini...............a me la versione trasparente piace prorpio tanto però uffa..........se fosse per la stanza di un bimbo non la prenderei mai ma per noi che stiamo poco in camera forse.

ok devo vedere queste due lampade dal vivo!!
chissà quanto costa quella di fontana arte :(
su un sito francese sta a 829 :roll:
http://www.madeindesign.com/prod-Lumina ... 467-b.html

Io sono una grande ammiratrice di Blow di Luceplan
Immagine
..ma alla fine credo che il ventilatore a soffitto non lo mettero' :roll:

#18
dammi: mica mi piacciono tanto quei ventilatori :oops: assie però :D


lalli: 829!!!! :shock: :shock: :shock: o mamma svengo!!
ok la blow è scartata :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:

lalli: 829!!!! :shock: :shock: :shock: o mamma svengo!!
ok la blow è scartata :?
no e' il fontanaarte che ha prezzi da
Immagine
il blow, anzi, Prova l'aha trovato ad un buon prezzo...
nuovo nuovo..Il frizzi di Karim Raschid per Nemo
Immagine
Immagine

#21
domovoy ha scritto:papri mi è arrivato il catalogo CASTORAMA, ce ne sono TANTISSIMI e alcuni moderni e carini :D
porca paletta a me non è arrivato!!
vabbè tanto è brutto tempo quindi niente mare, sto fine settimana si gira per paleeeeeeeeeeeeeeee!! :P


lalli: ma il frizzi ha la lampadina?? e le pale si possono avere in altri colori??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto: porca paletta a me non è arrivato!!
vabbè tanto è brutto tempo quindi niente mare, sto fine settimana si gira per paleeeeeeeeeeeeeeee!! :P


lalli: ma il frizzi ha la lampadina?? e le pale si possono avere in altri colori??
Hummm vedo e prevedo un gran giramento di pale sto week end... :roll:
Immagine

#23
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:papri mi è arrivato il catalogo CASTORAMA, ce ne sono TANTISSIMI e alcuni moderni e carini :D
porca paletta a me non è arrivato!!
vabbè tanto è brutto tempo quindi niente mare, sto fine settimana si gira per paleeeeeeeeeeeeeeee!! :P
intanto qualcosa e' qui

http://produzione.castorama.ebs.dada.ne ... o_4664.pdf
paprina ha scritto: lalli: ma il frizzi ha la lampadina?? e le pale si possono avere in altri colori??
si..alogena..
qui le specifiche tecniche


Technical features

Description: three blade ventilator.
Motor: induction motor, with external rotor,
16 poles, class F.
Rpm: between 135 and 229/minute.
Power: 36 W at 229 rpm.
Frequency: 50 Hz.
Current absorption: 185 mA.
Air delivery: 7639 m3/h at 229 rpm.
Light source: 4x25W-G9, halogens.
Materials: body and blades in
polycarbonate, diffuser in opal white triplex
blown glass.
Colours: body available in silver, glossy
anthracite grey, glossy white-grey; blades
semi-transparent or light blue semitransparent.
Weight: 7.9 kg.

#25
domovoy ha scritto:trovato qualcosa? Mi sa che sabato era chiuso castorama, no?

gggggggggggggghhhh m'ero scordata che sabato era il 2 giugno uffi!!

cmq sto convincendo free al blow di luceplan anche se lui dice che gli smbra un "censured" di vespa con le alucce attaccate :lol: :lol: :lol:

mi piace molto nella versione con pale trasparenti in modo che si noti poco.........................e poi mi sa che le pale sono anche staccabili, il che non è male, almeno in inverno non raccoglierebbero polvere e rimarrebbe sto cono mozzato solo che non disturba la vista!!

speriamo comunque di farci un giretto in settimana e poi sabato prossimo, pure castorama.........e vediamo che ne esce!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
E' sicuramente carino ma sicuramente troppo costoso... temo che tra qualche anno ti sarai stufata di vederlo li'.... e poi.... trasparente è bello... ma basta un filo di polvere e si vede!!!!

#27
domovoy ha scritto:E' sicuramente carino ma sicuramente troppo costoso... temo che tra qualche anno ti sarai stufata di vederlo li'.... e poi.... trasparente è bello... ma basta un filo di polvere e si vede!!!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, spendo tra i 400 e 500€ e mi stufo di vederlo lì??quello viene con me nella tomba!! :lol: :lol: :lol:
ma la polvere andrebbe comunque su tutte le pale e queste sono trasparenti.........sulle pale nere si vede di più!!
e poi se si staccan osono a cavallo perchè d'inverno le toglierei e d'estate sarebbero in movimento :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
a casa dei miei c'è un whitewestinghouse mod. premiere cromato con le pale trasparenti in cucina...
non è che si sporchi eccessivamente, poi la mamma butta le pale in lvs una volta al mese e non si sono ancora rovinate dopo 3 anni di intenso utilizzo...

#29
gabri997 ha scritto:a casa dei miei c'è un whitewestinghouse mod. premiere cromato con le pale trasparenti in cucina...
non è che si sporchi eccessivamente, poi la mamma butta le pale in lvs una volta al mese e non si sono ancora rovinate dopo 3 anni di intenso utilizzo...
ecco ora vai a casa di mammà, fai le fotine al ventilatore e le pubblichi, veeeeeeeeeeroooooooooooo!! :evil: :P


che poi tua mamma le lava così perchè stando in cucina si ingrassano..........ma in camera da letto basterà una spolverata! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
:lol:

credimi, non è dello stile che desideri (definire quel ventilatore country è un eufemismo :lol: ), ma in camera, a meno che tu non ti metta a friggere del bacon sul letto, credo che basti lo swiffer :wink: