La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

portariviste

#1
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di un portariviste da mettere in sala, al posto del tradizionale cesto di vimini... Qualche suggerimento?
Grazie mille.

#2
Stile?
Beh, un classico riferimento del moderno.., del '71, era quello Kartell, di Giotto Stoppino, anche con la finitura 'alluminio' (ma è plastica, chiaramente)..
Immagine
Immagine
Oppure Livorno della Danese, o l'Omero di Driade, il colorato tubo Cacnews di Sintesi, Evviva di Sica, Landscape, Calligaris.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6
di quello della Kartell postato da Lot si e' parlato nel topic degli oggetti ficosi :D ,bello e' bello, ma ci stanno 2 quotidiani e una rivista :roll:
eppoi e' leggerissimo, niente di piu' facile che atterrarlo con un calcio accidentale :? :?
un po' gli stessi problemi di questo di casamania
Immagine

#7
Bè, non mi trovo molto con quello che dici. Parlo per esperienza personale, io a casa mia ho proprio il primo postato da Lot... è di mia mamma, l'ha comprato nel 1974 quando si è sposata ed è ancora lì in bella mostra, lucido e capiente, ci entrano un mucchio di riviste, e non si è mai rotto (forse proprio perchè lo riempiamo tanto che si appesantisce :wink: )

Re: portariviste

#8
gioele ha scritto:Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di un portariviste da mettere in sala, al posto del tradizionale cesto di vimini... Qualche suggerimento?
Grazie mille.
Io ne ho progettato uno 7 anni fa e poi l'ho attuato.
E' in legno di mogano sagomato con la parte piatta sotto e sopra tipo semi spera però a forma elissoide Poi sono state formate 7 fessure per i primi centimetri di profondità per inserire 7 lastre di cristallo spesse 5mm circa che si alzano dalla base in mogano di c.ca 40cm.
Ettetto raggi di sole, molto bello. Ho le foto anche..ciao ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#9
Petula ha scritto:Bè, non mi trovo molto con quello che dici. Parlo per esperienza personale, io a casa mia ho proprio il primo postato da Lot... è di mia mamma, l'ha comprato nel 1974 quando si è sposata ed è ancora lì in bella mostra, lucido e capiente, ci entrano un mucchio di riviste, e non si è mai rotto (forse proprio perchè lo riempiamo tanto che si appesantisce :wink: )
Beh grazie della info...negli showroom dove era espsto sembrava che una rivista lo riempisse :wink: gli daro' una seconda occhiata :D

#10
Lalli04 ha scritto:
Petula ha scritto:Bè, non mi trovo molto con quello che dici. Parlo per esperienza personale, io a casa mia ho proprio il primo postato da Lot... è di mia mamma, l'ha comprato nel 1974 quando si è sposata ed è ancora lì in bella mostra, lucido e capiente, ci entrano un mucchio di riviste, e non si è mai rotto (forse proprio perchè lo riempiamo tanto che si appesantisce :wink: )
Beh grazie della info...negli showroom dove era espsto sembrava che una rivista lo riempisse :wink: gli daro' una seconda occhiata :D
Se mi dai un attimo ti fotografo il mio e inserisco l'immagine.

#11
Eccolo...

Immagine


Ho notato che il mio ha due vani in più, ma anche non avendoli, come vedi di riviste ce ne entrano tante, senza stare strette... però tu magari non riempirlo così tanto, noi ci dimentichiamo di buttare le vecchie :wink:
Ultima modifica di Petula il 04/06/07 15:55, modificato 1 volta in totale.

#12
Petula ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Petula ha scritto:Bè, non mi trovo molto con quello che dici. Parlo per esperienza personale, io a casa mia ho proprio il primo postato da Lot... è di mia mamma, l'ha comprato nel 1974 quando si è sposata ed è ancora lì in bella mostra, lucido e capiente, ci entrano un mucchio di riviste, e non si è mai rotto (forse proprio perchè lo riempiamo tanto che si appesantisce :wink: )
Beh grazie della info...negli showroom dove era espsto sembrava che una rivista lo riempisse :wink: gli daro' una seconda occhiata :D
Se mi dai un attimo ti fotografo il mio e inserisco l'immagine.
sìsìsìmbrava perchè interessa anche a me, bello....mmmh sicuramente da valutare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Immagine
vedete quel tavolino sulla sinistra (azzurro)con annesso porta riviste....avete info in merito?

eccolo USAME TABLE BY KARTELL
Immagine
fIGOOOOOOO.....
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine