La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Catasto

#2
Ing 76 ha scritto:1.700.00 euro (+ iva + cassa previdenza) = prezzo per accatastare casa e giardino: come vi sembra?
dipende da quanto è grande la casa? perchè se mi chiedono quella cifra, son dolori :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
non credo che si basi sui mq :roll: :cry: devo accatastare terreno + casa.. non so.

costo "a vacazione" 44.93 euro + iva ecc..
costo pratica Pregeo T.M. (bho) 500 euro + iva...
totale pratica Pregeo T.M. euro 814.51 + iva..
+
redazione docfa 250 euro... redazione elaborato planimetrico 200.00 euro, redazione schede catasto 150.00 euro...

non ci capisco molto :oops:

#4
ora forse comprendo: tu hai costruito ex novo. :roll: , perchè io sapevo di un costo pari a circa 500 eur. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
:D si, tutto ex novo, ma non ho nemmeno più idea di quanto mi siano costati gli onorari.. uno sproposito + ici + tasse e tassine..
Sarebbe stato meglio spendere tutti i soldi, lavorare a nero, godersi la vita, viaggiare e vivere di sussidi statali! :evil:

#6
Ing 76 ha scritto::D si, tutto ex novo, ma non ho nemmeno più idea di quanto mi siano costati gli onorari.. uno sproposito + ici + tasse e tassine..
Sarebbe stato meglio spendere tutti i soldi, lavorare a nero, godersi la vita, viaggiare e vivere di sussidi statali! :evil:
più o meno si! 8)

non ricordo quanto ho speso io, ma chiedo a mia moglie, che ha più memoria di me e sopratutto con i soldi! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/